DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Iniziata la serie A su dazn, su col rosario in mano e che Dio c'è la mandi buona.
Sto guardando Roma Genoa su sky Q, tutto ok fino a ora.
Fibra Tim ftth 1 gb.

Ultima modifica:
Perfetta la roma per ora su firestick a 50hz col trick pausa/play per far andare fluido il video
(Tim 75mbps, fire stick in wifi aggancia sui 20-25)

tutto perfetto roma - genoa anche con il tim box...sento solo un leggero fischio durante la telecronaca che spero la produzione risolva a fine primo tempo

Roma Genoa perfetto... Ma Barcellona Betis non bene... Vista su TV LG web os 4.5. saltava da 720 50fps a 25fps... Ma solo questa partita dava problemi... Ligue 1 e Bologna perfetto come sempre

Roma-Genoa perfetta su PC HP Windows 10 Pro (browser Edge) in wi-fi, Tim FTTC 100 mega.

Confermo anch’io l’ottima fluidità e zero blocchi di Roma-Genoa con connessione adsl veloce.
Il ritardo rispetto al live si è mantenuto sui 60-90 secondi.
A me il ritardo comunque non da fastidio. Anzi, l’anno scorso, nelle occasioni in cui il ritardo era minore erano più frequenti blocchi o abbassamento dei fps durante la visione. Pertanto se per vedere la partita con fluidità è necessario mantenere un maggiore ritardo rispetto al live, preferisco il ritardo al mal di mare

Per non passare tutto il tempo a fare prove, che mi consigliate stasera per Inter-Lecce? Su SkyQ o su FireTv? (Effettivi sui 30 Mbps).

Roma Genoa vista su samsung smart TV (inguardabile fino all'anno scorso)
ieri zero blocchi e visione sempre fluida (finalmente)
si dovrebbe cercare di migliorare ancora un po' la qualità che comunque è stata buona

aggiungo che su Dazn non è comparsa la minima pubblicità (bene!), a differenza di sky che riduce lo schermo a sinistra e sotto facendo una vera schifezza

si dovrebbe cercare di migliorare ancora un po' la qualità che comunque è stata buona

aggiungo che su Dazn non è comparsa la minima pubblicità (bene!), a differenza di sky che riduce lo schermo a sinistra e sotto facendo una vera schifezza

Concordo, qualità e fluidità ottima ieri sera su samsung ku6400, stiamo ai livelli di nowtv.

Concordo, qualità e fluidità ottima ieri sera su samsung ku6400, stiamo ai livelli di nowtv.

2 partite in 2 giorni e ieri sera Roma Genoa e sempre ottima qualita’ ..nel mio caso paragonabile ad una trasmissione in HD sul dtt...
Zero decadimenti e zero blocchi..
Nettamente migliorato rispetto allo scorso anno..
Fibra tim 200 mb
Decoder TS up telesystem android

Io stasera sulla mia smart tv Samsung inaugurerò la nuova stagione di Dazn con Inter Lecce, speriamo bene.

Visto Roma Genoa su Sky Q (ma sul mini e non sul decoder principale), visione senza blocchi (non me lo sarei mai aspettato!) ma qualità della visione spesso insoddisfacente (non in hd praticamente).

Maddaiiii non lo sapevo ;)
Purtroppo SkyQ lontano dal modem. Ma un 30-35 Mbps reali li ho a disposizione.

legge numero 1 dello streaming :laughing7:

a quel punto se sei wireless con entrambi, non penso faccia differenza, io ho cablato entrambi sia fire TV che sky Q e uso sempre la fire TV, scelta personale non ho problemi quindi mi va bene. ieri sera per curiositá durante il primo tempo ho usato una seconda fire tv stick in wifi 2.4 e mentre cablato andava tutto bene, sul wifi c'erano rallentamenti e la qualitá calava frequentemente, ho continuato il test per poco, 10 minuti, poi ho spento la seconda e continuato con la prima senza alcun problema.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso