Terlizzi6
Digital-Forum Friend
Lontano dal modem? Al 90% vedrai male DAZN. E poi è colpa di DAZN, dicevano.Maddaiiii non lo sapevo
Purtroppo SkyQ lontano dal modem. Ma un 30-35 Mbps reali li ho a disposizione.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lontano dal modem? Al 90% vedrai male DAZN. E poi è colpa di DAZN, dicevano.Maddaiiii non lo sapevo
Purtroppo SkyQ lontano dal modem. Ma un 30-35 Mbps reali li ho a disposizione.
Eh ok, ma non si posso...legge numero 1 dello streaming![]()
Ma va! Lo scorso anno era accettabile, sempre via wifi. Poiché è parecchio che non uso DAZN, chiedevo per sapere se negli ultimi mesi era migliorato il servizio offerto dallo SKY Q e/o della chiavetta di Amazon.Lontano dal modem? Al 90% vedrai male DAZN. E poi è colpa di DAZN, dicevano.
Non migliorano mai se i dispositivi li tieni lontani dal router.Poiché è parecchio che non uso DAZN, chiedevo per sapere se negli ultimi mesi era migliorato il servizio offerto dallo SKY Q e/o della chiavetta di Amazon.
E pensare che l'anno scorso c'era di diceva che era colpa degli utenti se vedevano male
Come se ci volesse lo scienziato della NASA per vedere qualcosa in streaming
Risolti (speriamo definitivamente) i problemi blocchi, buffering, calo qualità, ora il passaggio da fare velocemente è quello di portare la qualità al full HD e permettere di selezionare la qualità migliore alle connessioni che lo consontono
Speriamo che l'accordo sky/dazn sul sat (necessario) non blocchi il processo di miglioramento per gli utenti web
Stasera ti saprò dire.
Lo scorso anno da SKY Q (connesso in wifi) nessun problema particolare. Idem con la Fire Stick di Amazon. Meno bene con l'app su PS3 (via cavo eth) e con l'app su Tv LG, ma qui ho pagato il wifi non proprio performante del mio Tv Lg 24".
Stasera punterò su SKY Q e farò una prova per curiosità con la Stick, stesso TV, sempre via wifi.
Unica lamentela nei primi 20 minuti. Hai mai pensato che è un problema di linea o wifi?Solito schifo dell’anno scorso ahahahaa . Ma dove vogliono andare??
Pensa a chi avrà DAZN SAT... al 99% l'accordo non si farà più.Chi di vicino ferisce....
Hanno esultato e dovevano ancora tirare in porta!
Mi è passata la voglia di guardare e le finestre non le chiudo!
Unica lamentela nei primi 20 minuti. Hai mai pensato che è un problema di linea o wifi?