Terlizzi6
Digital-Forum Friend
Magari stacca tutto dalla corrente.mi spiegate il perchè? dazn e sky se ne lavano le mani
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Magari stacca tutto dalla corrente.mi spiegate il perchè? dazn e sky se ne lavano le mani
Magari stacca tutto dalla corrente.
Che io sappia il suo problema va avanti sin dall'anno scorso.il famoso hard reset![]()
il famoso hard reset![]()
Che io sappia il suo problema va avanti sin dall'anno scorso.
Qualora non dovessi risolvere il problema, ti chiedo gentilmente d'inviarmi:
• Marca, modello e versione del sistema operativo del dispositivo che stai utilizzando;
• Tipo di connessione utilizzato e provider (es: 4G, Wi-F pubblico/domestico/aziendale ADSL ecc.);
• Versione dell’App utilizzata / per PC/Mac: browser utilizzato e versione;
Tu devi parlare con SKY. Il nostro sospetto è su SKY Q o router. O addirittura a casa tua in famiglia succhiano tanta banda talmente da compromettere la visione di DAZN. Avevi anche scritto che sul PC era perfetto. Mi pare che stasera hanno avuto problemi solo tre persone. Anch'io ho avuto qualche problemino ma DAZN non c'entra niente, ho dovuto togliere la prolunga della Firestick e poi è filato tutto liscio.Ragazzi Dazn mi ha inviato questa mail
che significa versione dell'app?
Ragazzi l'operatore dazn mi ha inviato questa email
Ciao !
Sono Luigi e ti ringrazio per averci contattato.
Potresti dirmi che dispositivo stai utilizzando? Avrei bisogno di marca e modello preciso. Hai provato ad utilizzarne un altro, per vedere se riscontri lo stesso problema?
Ti chiedo di fare le seguenti verifiche e di trascrivere i risultati:
• Effettua un test dal sito:
https://fast.com
Al termine, clicca su "Mostra altre informazioni" e allega lo screenshot / foto della schermata con tutti i risultati leggibili;
Inoltre:
• Riavvia il dispositivo;
• Riavvia il router;
• Assicurati di aver installato l’ultima versione del sistema operativo e/o dell'App DAZN;
Grazie per la tua collaborazione, rimaniamo in attesa di un tuo riscontro.
Luigi
Team DAZN
[MBEnd]
Che signfica marca modello e versione del sistema operativo?
Quello si fa col pulsantino dietro il decoder, tenendolo premuto finche non lampeggia la scritta Sky sul decoder