Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Questo non lo so. Aspetta cosa dicono i possessori di SKY Q.ma facendo questo reset si cancella il contenuto sull'hard disk?
No, non si cancella il contenuto dell’hard diskma facendo questo reset si cancella il contenuto sull'hard disk?
Anch'io nella tua stessa situazione. Solo che io ho riattivato 10 giorni fa e non funziona ancora. Al servizio clienti mi hanno detto di mandargli una nuova mail per sostituire quella vecchia(dopo avermi fatto cambiare inutilmente la password)Sto seguendo Inter-Lecce via app per smartphone tutto ok.
Ho riattivato oggi Dazn dopo 3 mesi, riesco a loggarmi ma non riesco ad accedere nella gestione dell'account...anche a voi?
Wesley non inondare il forum con gli stessi post.sembra che in tutta Italia l'unico che ha questo problema con la visione di dazn tramite app di sky q black lo abbia io. Sono moralmente a terra![]()
Piuttosto una domanda ma è normale che la visione di Sky Q sia ritardata di almeno 30 secondi rispetto a chi credo la stia vedendo con altri supporti ?
A me lo skyq andava 7 secondi (contati) prima della firestick.Piuttosto una domanda ma è normale che la visione di Sky Q sia ritardata di almeno 30 secondi rispetto a chi credo la stia vedendo con altri supporti ?
A me lo skyq andava 7 secondi (contati) prima della firestick.
Penso sia a caso
Wesley non inondare il forum con gli stessi post.
Fare ciò è contro regolamento, e la reiterazione viene sanzionata.
Fai attenzione.
Inter Lecce da app Smart tv Panasonic e fibra Vodafone 100 mega. Visione perfetta, uguale a Now tv. Nessun rallentamento.
Confermo la perfetta visione anche da app Smart Tv Samsung con fibra Tim 100 mega. Tutta altra vita rispetto allo scorso anno