DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi ma ora che provo a fare visto che la partita è finita e quindi non c'è il problema, cmq vi ringrazio
ma facendo questo reset si cancella il contenuto sull'hard disk?

Stasera, rispetto a ieri, peggio. Sempre SkyQ e stessa connessione di ieri sera (adsl veloce). A metà primo tempo sono diminuiti i fps, quindi visione scattosa. Nell’intervallo ho chiuso e riaperto l’app e poi tutto ok fino alla fine

Sto seguendo Inter-Lecce via app per smartphone tutto ok.

Ho riattivato oggi Dazn dopo 3 mesi, riesco a loggarmi ma non riesco ad accedere nella gestione dell'account...anche a voi?
Anch'io nella tua stessa situazione. Solo che io ho riattivato 10 giorni fa e non funziona ancora. Al servizio clienti mi hanno detto di mandargli una nuova mail per sostituire quella vecchia(dopo avermi fatto cambiare inutilmente la password)

A questo punto mi faccio un altro account da solo e mi becco pure il mese gratis.

Dilletanti allo sbaraglio! Senza parole!

Sia Inter - Lecce che Roma - Genoa sono riuscito a vederle senza nessun problema su Fire Stick, la qualità sembra migliorata sopratutto rispetto alla serie B di sabato sera, immagini fluide e anche ben definite, sembrava quasi di guardarle su Sky.

DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

Ieri sera ma in generale mai avuti problemi di scatti da Sky Q, mentre con la stessa connessione internet dal PC scatti continui

Piuttosto una domanda ma è normale che la visione di Sky Q sia ritardata di almeno 30 secondi rispetto a chi credo la stia vedendo con altri supporti ?

Piuttosto una domanda ma è normale che la visione di Sky Q sia ritardata di almeno 30 secondi rispetto a chi credo la stia vedendo con altri supporti ?

si, il sistema di trasmissione é UNICAST, quindi dalla sorgente viene creato un singolo stream per ogni singolo client, quindi se hai due dispositivi vedrai due stream diversi dello stesso contenuto. é molto improbabile, per via di tutti i parametri, codifica, instradamento, CDN, rete casalinga decodifica, dispositivo, che due stream singoli siano allineati alla perfezione. é la natura dell'unicast, fosse broadcast o multicast potrebbe succedere, ma con unicast no per via della natura dello stream stesso.

Inter Lecce da app Smart tv Panasonic e fibra Vodafone 100 mega. Visione perfetta, uguale a Now tv. Nessun rallentamento.

ho postato un messaggio nel topic dello skyQ Black posso? Qui nel thread mi hanno scritto di rivolgermi ai possessori di skyq black nella sezione adatta

ieri altro test personale, fire tv cablata e mini via wifi, perfetto su entrambi. nessun calo di qualitá nonostante la doppia connessione.

una cosa peró é successa prima della partita. stavo guardando il DTM on demand, e di colpo mi ha buttato fuori da tutto dicendo che la mia password non era valida. ho dovuto chiudere la app e rientrare effettuando il login da 0. strano, é successo mentre guardavo, logicamente su un solo dispositivo, la fire tv, una volta effettuato il login tutto ok, ma situazione particolare direi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso