DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dopo circa un anno che vi seguo e leggo, ho deciso sia di scrivermi al forum che di abbonarmi a DAZN 😉

Ovviamente il mio giudizio si basa sulle due uniche partite serali di Roma e Inter che al momento ho visto.

Però sono felicemente rimasto sorpreso della buona qualità di visione (comparazione con nowtv che già possiedo da alcuni anni).

Nessun problema, interruzione o quant' altro, veloce nel caricamento del canale prescelto.

Direi abbondante l ' offerta dei canali visibili tenendo conto del prezzo dell' abbonamento.

Attualmente vedo DAZN su TV Samsung cablato, fibra Tim 100 MB di cui effettivi 65 MB.

Tra l' altro durante la partita dell' Inter mia moglie stava strimmando su Netflix su altro tv.

Credo che i MB in download sono importanti, ma ancora di più la stabilità della connessione.

Ripeto al (MOMENTO) sono soddisfatto 😉

Buona serata a tutti.

Salve, sono nuovo di questo forum e scrivo perchè ho un problema con DAZN e non so a chi rivolgermi.
L'altra sera ho avuto un problema con il live streaming, in quanto quando mi collegavo mi usciva il messaggio che mi avvisava che avevo troppi streaming in contemporanea; questo non è vero, in quanto non condivido con nessuno il mio abbonamento.
Poi ho tentato di entrare nel menu "Il mio account" e, con mia sorpresa, non mi ha fatto entrare in quanto non riconosceva la password o l'email. Io non capisco: posso entrare nel sito con la password registrata però non posso entrare nel "Il mio account" con la stessa password.
Spero che possiate risolvere questo problema.

Salve, sono nuovo di questo forum e scrivo perchè ho un problema con DAZN e non so a chi rivolgermi.
L'altra sera ho avuto un problema con il live streaming, in quanto quando mi collegavo mi usciva il messaggio che mi avvisava che avevo troppi streaming in contemporanea; questo non è vero, in quanto non condivido con nessuno il mio abbonamento.
Poi ho tentato di entrare nel menu "Il mio account" e, con mia sorpresa, non mi ha fatto entrare in quanto non riconosceva la password o l'email. Io non capisco: posso entrare nel sito con la password registrata però non posso entrare nel "Il mio account" con la stessa password.
Spero che possiate risolvere questo problema.

la password é sempre la stessa, sia per il sito che per l'account.

ti consiglio di controllare il loro sito, magari facendo accesso da un browser in sessione privata per evitare che ci siano cookie o altra robaccia salvata che interferisca, e poi una volta dentro il tuo account cambiare immediatamente password, poi controllare la lista dei dispositivi registrati e vedere se c'é qualcuno che non riconosci. infine cliccare su disconnetti tutt i tuoi dispositivi e fare accesso con la password nuova.

se non riesci ad entrare nell'account, resetta la password tramite il sistema di recupero.

Nelle ultime pagine, è emerso che le combinazioni ottimali per DAZN sono state:

Connessione

- TIM 100mbps+
- VODAFONE 100mbps+
- Eolo 30mbps

Dispositivi
(in ordine per maggior numero di feedback positiiv)
- SkyQ && Samsung Smart TV
- decoder TIM && PS4 && Firetv
- prodotti Apple && normalissimo browser pc

-=x=-=x=-=x=-=x=-=x=-=x=-=x=-=x=-=x=-=x=-=x=-=x=-=x=-=x=-=x=-

Dispositivi sconsigliati

- Chromecast.

Ultima modifica:
Io ho la FTTC100 di Wind (aggancio portante 70Mbps), sia lo Sky Q che la Fire Stick Tv, connessi via wifi (effettivi 30Mbps) l'altra sera Inter-Lecce perfetta!
E a casa c'era chi guardava Youtube e chi su altra tv Amazon video. In pratica tre dispositivi connessi in tutto mentre c'era la partita.
Quindi direi che anche la FFTC100 di wind è promossa!

Io ho la FTTC100 di Wind (aggancio portante 70Mbps), sia lo Sky Q che la Fire Stick Tv, connessi via wifi (effettivi 30Mbps) l'altra sera Inter-Lecce perfetta!
E a casa c'era chi guardava Youtube e chi su altra tv Amazon video. In pratica tre dispositivi connessi in tutto mentre c'era la partita.
Quindi direi che anche la FFTC100 di wind è promossa!

Io avevo la fibra fttc 200 mb di Wind e quando c'erano eventi di dazn con moltissimi utenti collegati passavo le penne dell'inferno.
Da quando son passato a tim in ftth a 1gb i problemi sono spariti.
Spero per te che quando ci sarà il boom delle connessioni con dazn la tua linea tenga.
Non significa nulla che contemporaneamente c'erano collegati a casa tua altre persone con altri servizi.
Non è una questione di quantità di banda disponibile della tua connessione , con dazn quando ha il bum delle connessioni entrano il ballo altri fattori come cdn, instradamento server ecc... è purtroppo Wind in quelle condizioni non è propio il massimo come gestore (esperienza personale).
Dato il periodo partite come Roma Genoa e Inter Lecce non si possono considerare eventi con il bum delle connessioni.

Io avevo la fibra fttc 200 mb di Wind e quando c'erano eventi di dazn con moltissimi utenti collegati passavo le penne dell'inferno.
Da quando son passato a tim in ftth a 1gb i problemi sono spariti.
Spero per te che quando ci sarà il boom delle connessioni con dazn la tua linea tenga.
Non significa nulla che contemporaneamente c'erano collegati a casa tua altre persone con altri servizi.
Non è una questione di quantità di banda disponibile della tua connessione , con dazn quando ha il bum delle connessioni entrano il ballo altri fattori come cdn, instradamento server ecc... è purtroppo Wind in quelle condizioni non è propio il massimo come gestore (esperienza personale).
Dato il periodo partite come Roma Genoa e Inter Lecce non si possono considerare eventi con il bum delle connessioni.

Ok vedrò, grazie.
Lo scorso anno è andata come alla media degli utenti, sena infamia, nè lode, quindi non credo Wind sia piazzata come dici, per lo meno, forse, non in tutte le città.
Perché dici che non c'entra la disponibilità della banda durante l'evento (ergo più dispositivi connessi che occupano banda)?

I dispositivi connessi occupano banda, certo, ma credo volesse dire che nel caso di DAZN a volte i disservizi non sono dovuti alla saturazione della banda della connessione domestica del cliente, ma ad altri problemi (intasamento dei nodi, server insufficienti per il carico di utenze collegate in quel momento, istradamento poco efficiente) che non sono dipendenti da quanti dispositivi sono collegati in casa. A volte DAZN dà problemi anche senza che ci siano altre attività in corso sulla linea domestica, quindi con connessione a piena banda disponibile.

Qualcuno ha esperienza invece su modem 4g e scheda sim tim? Sia Wi-Fi che Ethernet

I dispositivi connessi occupano banda, certo, ma credo volesse dire che nel caso di DAZN a volte i disservizi non sono dovuti alla saturazione della banda della connessione domestica del cliente, ma ad altri problemi (intasamento dei nodi, server insufficienti per il carico di utenze collegate in quel momento, istradamento poco efficiente) che non sono dipendenti da quanti dispositivi sono collegati in casa. A volte DAZN dà problemi anche senza che ci siano altre attività in corso sulla linea domestica, quindi con connessione a piena banda disponibile.
Ok, grazie per la precisazione.

Buongiorno a tutti... Da ieri i video non si aprono più.... Non aveva mai dato problemi su Huawei p smart. Dà errore 11 003 13...chi mi può aiutare?

Intendevo quello naturalmente

Dopo una decina di minuti i canali eurosport su dazn mi si bloccano... cioè immagine rimane fissa mentre audio va avanti. Mi succede sia sui canali lineari che sui feed aggiuntivi di eurosport. Altri hanno lo stesso problema?

Dopo una decina di minuti i canali eurosport su dazn mi si bloccano... cioè immagine rimane fissa mentre audio va avanti. Mi succede sia sui canali lineari che sui feed aggiuntivi di eurosport. Altri hanno lo stesso problema?

Oggi ho visto un po' di tennis ed è andato tutto liscio su fire stick connessione 7 mb.

Anche io ho provato a guardare il tennis
Non si blocca, ma la qualità è veramente scarsa sulla tv
Ho lasciato perdere dopo pochi minuti e tornato sul sat

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso