DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
legge numero 1 dello streaming :laughing7:
Eh ok, ma non si posso...

Lontano dal modem? Al 90% vedrai male DAZN. E poi è colpa di DAZN, dicevano.
Ma va! Lo scorso anno era accettabile, sempre via wifi. Poiché è parecchio che non uso DAZN, chiedevo per sapere se negli ultimi mesi era migliorato il servizio offerto dallo SKY Q e/o della chiavetta di Amazon.
Al massimo faccio una prova al volo e vedo subito. Sono entrambi dispositivi collegati allo stesso Tv.
 
Ieri nessun problema streaming con Roma Genoa.
Sembra che si sia ridotto anche il ritardo.
Qualità video male
 
E pensare che l'anno scorso c'era di diceva che era colpa degli utenti se vedevano male
Come se ci volesse lo scienziato della NASA per vedere qualcosa in streaming

Risolti (speriamo definitivamente) i problemi blocchi, buffering, calo qualità, ora il passaggio da fare velocemente è quello di portare la qualità al full HD e permettere di selezionare la qualità migliore alle connessioni che lo consontono

Speriamo che l'accordo sky/dazn sul sat (necessario) non blocchi il processo di miglioramento per gli utenti web
 
E pensare che l'anno scorso c'era di diceva che era colpa degli utenti se vedevano male
Come se ci volesse lo scienziato della NASA per vedere qualcosa in streaming

Risolti (speriamo definitivamente) i problemi blocchi, buffering, calo qualità, ora il passaggio da fare velocemente è quello di portare la qualità al full HD e permettere di selezionare la qualità migliore alle connessioni che lo consontono

Speriamo che l'accordo sky/dazn sul sat (necessario) non blocchi il processo di miglioramento per gli utenti web

Stasera ti saprò dire.
Lo scorso anno da SKY Q (connesso in wifi) nessun problema particolare. Idem con la Fire Stick di Amazon. Meno bene con l'app su PS3 (via cavo eth) e con l'app su Tv LG, ma qui ho pagato il wifi non proprio performante del mio Tv Lg 24".
Stasera punterò su SKY Q e farò una prova per curiosità con la Stick, stesso TV, sempre via wifi.
 
Stasera ti saprò dire.
Lo scorso anno da SKY Q (connesso in wifi) nessun problema particolare. Idem con la Fire Stick di Amazon. Meno bene con l'app su PS3 (via cavo eth) e con l'app su Tv LG, ma qui ho pagato il wifi non proprio performante del mio Tv Lg 24".
Stasera punterò su SKY Q e farò una prova per curiosità con la Stick, stesso TV, sempre via wifi.

anchio sia lo scorso anno che in estate ein queste settimane nessun problema (tranne le prime due giornate come tutti) anche se collegato in wifi; se il segnale wifi e' buono e non hai interferenze di vicini per me non ci sono problemi
 
DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

Diciamo che questa è la sera della verità dato che c’è solo una partita e tutti dovrebbero essere collegati su questo match.

Con tv Samsung

Fluidità quasi perfetta
Qualità rivedibile
Ritardo rispetto al live 20 secondi esatti (rispetto a diretta.it)

Ps: non capisco perché quando apro dazn mi manda alla replica dell’ultima partita che ho visto e non alla partita in diretta come faceva lo scorso campionato
 
Sto seguendo Inter-Lecce via app per smartphone tutto ok.

Ho riattivato oggi Dazn dopo 3 mesi, riesco a loggarmi ma non riesco ad accedere nella gestione dell'account...anche a voi?
 
Chi di vicino ferisce....
Hanno esultato e dovevano ancora tirare in porta!
Mi è passata la voglia di guardare e le finestre non le chiudo!
 
Inter - Lecce su PS4 e Eurosport 2 su iPad tutto perfetto, nessun blocco. Partita in ritardo di 14 secondi rispetto a diretta.it
 
A parte la “differita” con il vicino, visione assolutamente perfetta con Sky Q
 
Chi di vicino ferisce....
Hanno esultato e dovevano ancora tirare in porta!
Mi è passata la voglia di guardare e le finestre non le chiudo!
Pensa a chi avrà DAZN SAT... al 99% l'accordo non si farà più. Aspetterò questo evento, polemiche roventi garantite.

A meno che sul sat ritardano volutamente la diretta di 20 secondi.
 
RAGAZZI AIUTO! Per Inter-Lecce Come la stagione scorsa ci è voluto più o meno 20 minuti per vedere la definizione abbassarrsi enormemente da non vedere le sagome dei giocatori chiaramente. Ho fastweb collegato via cavo ethernet. aiuto!
 
DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

Unica lamentela nei primi 20 minuti. Hai mai pensato che è un problema di linea o wifi?

Quindi sono l’unico che mi lamento? Peccato che stiamo ancora al 26 agosto!! La linea non è perché se guardo da App su smartphone va tuttto ok, i problemi sono sempre sulla Smart Tv Samsung Tizen, identici problemi come l’anno scorso. Chissà perché , quindi prepariamoci ad un altra stagione alla grande proprio con sto DAZN
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso