DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi (Vecchia discussione)

Stato
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Visione perfetta 50Hz massima qualità,senza freeze,fossero tutte così

Vista attraverso SkyQ con collegamente Ethernet a Vdsl 200/30
 
Inter Lecce vista su app Dazn per smart tv Samsung, smart tv collegata tramite wifi (Fttc Tim 100 mega con 72 mega effettivi) a circa 5 metri dal modem, visione perfetta dal primo al novantesimo, qualità visiva più che buona, quasi ai livelli di Now Tv.
 
Secondo tempo di Inter-Lecce visto tramite PS4, tutto perfetto. 50fps, nessun buffer.
 
il famoso hard reset :D

Quello si fa col pulsantino dietro il decoder, tenendolo premuto finche non lampeggia la scritta Sky sul decoder :evil5:

Riguardo alla partita Inter-Lecce, su PS4 Pro (è il modello aggiornato CUH-7216B, Gamma Chassis) tutto perfetto dall'inizio alla fine, wi-fi 5Ghz, Tim FTTC 100 mega.
 
Ultima modifica:
Vista la partita stasera su firestick e qblack

Firetv non fluidissimo, qualità buona però. 7/10

QBlack perfetto. Nessun problema. Sembrava via sat. 9/10


Entrambi wifi 5ghz
Vodafone 100mb
 
Partita vista nella maniera più perfetta possibile con Sky Q. Molto bene :)
 
Tutto perfetto, qualità buona e nessun blocco.

Spero si tenga così anche per le prossime.

FTTC 200 Mega e TV LG (in Wi-Fi).
 
su timbox ed Android tv philips visione scattosa, sia Inter Lecce che la partita di B

è stata una delle peggiori serate da quando ho dazn, in passato mai avuto simili problemi sulle Android tv

visione invece perfetta su samsung ku6400
 
Ragazzi l'operatore dazn mi ha inviato questa email


Ciao !

Sono Luigi e ti ringrazio per averci contattato.

Potresti dirmi che dispositivo stai utilizzando? Avrei bisogno di marca e modello preciso. Hai provato ad utilizzarne un altro, per vedere se riscontri lo stesso problema?

Ti chiedo di fare le seguenti verifiche e di trascrivere i risultati:

• Effettua un test dal sito:
https://fast.com

Al termine, clicca su "Mostra altre informazioni" e allega lo screenshot / foto della schermata con tutti i risultati leggibili;

Inoltre:
• Riavvia il dispositivo;
• Riavvia il router;
• Assicurati di aver installato l’ultima versione del sistema operativo e/o dell'App DAZN;


Grazie per la tua collaborazione, rimaniamo in attesa di un tuo riscontro.

Luigi
Team DAZN
[MBEnd]


Qualora non dovessi risolvere il problema, ti chiedo gentilmente d'inviarmi:

• Marca, modello e versione del sistema operativo del dispositivo che stai utilizzando;
• Tipo di connessione utilizzato e provider (es: 4G, Wi-F pubblico/domestico/aziendale ADSL ecc.);
• Versione dell’App utilizzata / per PC/Mac: browser utilizzato e versione;


Che signfica marca modello e versione del sistema operativo?
 
Ragazzi Dazn mi ha inviato questa mail

che significa versione dell'app?
Tu devi parlare con SKY. Il nostro sospetto è su SKY Q o router. O addirittura a casa tua in famiglia succhiano tanta banda talmente da compromettere la visione di DAZN. Avevi anche scritto che sul PC era perfetto. Mi pare che stasera hanno avuto problemi solo tre persone. Anch'io ho avuto qualche problemino ma DAZN non c'entra niente, ho dovuto togliere la prolunga della Firestick e poi è filato tutto liscio.
 
e come faccio a parlare con sky per questa cosa? ilmodem è collegfato al pc e su pc non ho problemi il problema è quando passano 10,20 minuti con l'app di skyq black. In famiglia nessuno usa internet solo io col pc collegato via ethernet al modem di fastweb
 
Ragazzi l'operatore dazn mi ha inviato questa email


Ciao !

Sono Luigi e ti ringrazio per averci contattato.

Potresti dirmi che dispositivo stai utilizzando? Avrei bisogno di marca e modello preciso. Hai provato ad utilizzarne un altro, per vedere se riscontri lo stesso problema?

Ti chiedo di fare le seguenti verifiche e di trascrivere i risultati:

• Effettua un test dal sito:
https://fast.com

Al termine, clicca su "Mostra altre informazioni" e allega lo screenshot / foto della schermata con tutti i risultati leggibili;

Inoltre:
• Riavvia il dispositivo;
• Riavvia il router;
• Assicurati di aver installato l’ultima versione del sistema operativo e/o dell'App DAZN;


Grazie per la tua collaborazione, rimaniamo in attesa di un tuo riscontro.

Luigi
Team DAZN
[MBEnd]





Che signfica marca modello e versione del sistema operativo?

Ma lo pagano pure per dirti di vedere la velocità su fast.com oltre alla miriade di stupidate che ti hanno detto?
Accendere e spegnere il router? Doveva aiutarti ad entrare nel router non di accenderlo e spegnerlo!
 
sembra che in tutta Italia l'unico che ha questo problema con la visione di dazn tramite app di sky q black lo abbia io. Sono moralmente a terra :(
 
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