• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sebbene non avessi avuto particolari problemi, ho ricevuto anche io la loro mail.
Non riesco però a comprendere il fine, sinceramente, visto che non aggiunge niente ai post su Facebook e Twitter (che già quelli che hanno evidenziato il problema avranno consultato) e le notizie su alcune testate riportate poi nei giorni seguenti.
Ancora non sappiamo cosa è successo e se si ripresenterà...

Uguale hahahaah

Ti ringraziamo per averci contattato.

Nel corso della partita di sabato sera, Juventus vs Cagliari, abbiamo riscontrato un problema tecnico che ha impattato la visione della partita. Il nostro team si è immediatamente attivato per risolvere il problema e ripristinare la visione.
Siamo dispiaciuti per il disagio causato e stiamo indagando sull'accaduto.
Come di consueto siamo impegnati, e continueremo a farlo, per offrire ai nostri fan la migliore esperienza di visione possibile.

Rimaniamo a disposizione per eventuali dubbi.

Emiliano,
Team DAZN

Peccato che la visione si è ripristinata dopo il primo tempo!
Quindi è soltanto una comunicazione barzelletta e ovviamente niente rimborsi.
 
Uguale hahahaah



Peccato che la visione si è ripristinata dopo il primo tempo!
Quindi è soltanto una comunicazione barzelletta e ovviamente niente rimborsi.
Ma figurati se ti danno 10 euro di rimborso per un servizio che non ha vincoli di durata (come sky) e che ha avuto un'ora di 'buco' per poi tornare a funzionare regolarmente come al solito
 
Sto guardando Gremio v Santos tramite app dello SkyQ. È la prima volta che la qualità delle immagini è veramente scadente, SkyQ collegato via wifi alla Fibra 200 di Infostrada, velocità in download reali 147. Succede anche a voi ? Grazie
 
Sto guardando Gremio v Santos tramite app dello SkyQ. È la prima volta che la qualità delle immagini è veramente scadente, SkyQ collegato via wifi alla Fibra 200 di Infostrada, velocità in download reali 147. Succede anche a voi ? Grazie

Con fire stick si vede come si sono sempre viste le partite di libertadores e sudamericana, la produzione non è il massimo.
 
Ma i contenuti in demand topo linea diletta, sono a 1080p? Perché ho visto lo speciale Pablito per sempre e mi sembrava a 1080
 
Ma solo io su smartphone ho l'audio stadio invece del commento di Pardo?
Lazio-Verona

Edit ho riavviato e c'è il commento
Mistero
 
Ma i contenuti in demand topo linea diletta, sono a 1080p? Perché ho visto lo speciale Pablito per sempre e mi sembrava a 1080

I contenuti on-demand (speciali, highlights) sono infatti a 1080p a 25fps, sempre stato così.
 
Ultima modifica:
Ma solo io su smartphone ho l'audio stadio invece del commento di Pardo?
Lazio-Verona

Edit ho riavviato e c'è il commento
Mistero

Può essere. Di norma ci si collega alle CDN "primarie", ma esistono talvolta tracce "secondarie" (che vengono perlopiù agganciate esclusivamente in caso vadano down le prime o ci sia comunque un problema di connessione). Questi flussi hanno qualità minore (massimo 25fps) e può accadere che non abbiano la cronaca.
 
Può essere. Di norma ci si collega alle CDN "primarie", ma esistono talvolta tracce "secondarie" (che vengono perlopiù agganciate esclusivamente in caso vadano down le prime o ci sia comunque un problema di connessione). Questi flussi hanno qualità minore (massimo 25fps) e può accadere che non abbiano la cronaca.

che storia! non lo sapevo ...
 
Confermo anch'io che stasera, nel secondo tempo di Lazio-Verona, ci sono stati alcuni problemi.

Alcuni cali di risoluzione e più frequentemente cali di framerate. Sia su Sky Q che su Smart Tv Lg webOs più o meno i problemi erano simili.

Su Sky Q, nel tentativo di farlo ripartire, a un certo punto si è pure bloccato e quindi sono dovuto uscire e rientrare una seconda volta...




Noto in generale che i problemi stanno tornando ad essere frequenti nell'ultimo periodo (poi vabbè, c'è stata Juve-Cagliari di qualche settimana...)
 
Comunque i problemi li ho avuti sulla firetv, dalle 23 in poi, ho usato il box timvision ma li avevo microscatti frequenti e quindi ho dovuto optare per lo smartphone, qui visione perfetta. Comunque importante è vedere, alla fine va bene anche così
 
io i cali di risoluzione li ho notati anche durante la box, soprattutto nei match precedenti a quello di Joshua vs Pulev. Durante quello la situazione è migliorata anche se comunque ci sono stati.
 
io i cali di risoluzione li ho notati anche durante la box, soprattutto nei match precedenti a quello di Joshua vs Pulev. Durante quello la situazione è migliorata anche se comunque ci sono stati.

Durante il derby di Madrid zero problemi con la fire stick, probabile che i problemi con la boxe ci siano stati in quanto erano potenzialmente collegati 200 paesi a vedere l'incontro, in seguito all'espansione globale di dazn, e come al solito hanno pensato bene di non potenziare i server...
 
Non riesco a vedere Cagliari Inter.schermo nero,altri hanno problemi?
La sto seguendo da APP su smart Tv panasonic
 
Vedo regolarmente con lo skyQ, ma qualche sospetto in precedenza me l'ha dato

Prova ad accedere ad un altro evento live e poi tornare alla partita, cosa che avevo puntualmente fatto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso