xmestessox
Digital-Forum Senior Plus
- Registrato
- 27 Giugno 2014
- Messaggi
- 446
Sebbene non avessi avuto particolari problemi, ho ricevuto anche io la loro mail.
Non riesco però a comprendere il fine, sinceramente, visto che non aggiunge niente ai post su Facebook e Twitter (che già quelli che hanno evidenziato il problema avranno consultato) e le notizie su alcune testate riportate poi nei giorni seguenti.
Ancora non sappiamo cosa è successo e se si ripresenterà...
Uguale hahahaah
Ti ringraziamo per averci contattato.
Nel corso della partita di sabato sera, Juventus vs Cagliari, abbiamo riscontrato un problema tecnico che ha impattato la visione della partita. Il nostro team si è immediatamente attivato per risolvere il problema e ripristinare la visione.
Siamo dispiaciuti per il disagio causato e stiamo indagando sull'accaduto.
Come di consueto siamo impegnati, e continueremo a farlo, per offrire ai nostri fan la migliore esperienza di visione possibile.
Rimaniamo a disposizione per eventuali dubbi.
Emiliano,
Team DAZN
Peccato che la visione si è ripristinata dopo il primo tempo!
Quindi è soltanto una comunicazione barzelletta e ovviamente niente rimborsi.