• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buonasera.
Al 99 * 100 la risposta alla tua domanda dovrebbe essere no, almeno per quanto riguarda gli eventi live, dove il profilo massimo a me risulta che sia ancora 720p 50fps.

Recentemente, per quanto riguarda o contenuti on demand, sono presenti anche profili 1080p 25 fps (con inoltre tutta la serie di problematiche di instabilità per alcuni contenuti), ma vista la tua segnalazione potrei non escludere che nel breve oppure nel lungo periodo si stiamo attrezzando anche per trasmettere qualcosa on demand in 4K.

Se possibile, verifica nuovamente se riesci a vedere qualcosa on demand con definizione più elevata del 1080p e che impressione hai, se dovessi trovare del tempo posso verificare con il mio MacBook Air 2019 (che ha lo schermo 4K) che cosa vedo
 
No non era nulla un demand anzi era la partita di ieri sera... Ma il messaggio è stato troppo veloce che non ho capito... comunque quando gira bene la qualità dei match live di dazn è notevolmente superiore al SkyGo
 
Buonasera, sono nuovo di questo 3d. Vorrei sapere come mai, da alcuni giorni, ad ogni nuovo accesso, una volta al giorno, da Smartv Samsung, o Nowtv Box, mi chiede nuovamente username e password. Prima non era così, ogni volta che accedevo ero automaticamente riconosciuto. E' cambiato qualcosa? E' possibile risolvere, visto che è fastidiosissimo dover tutte le volte digitare con la tastiera video... Grazie a tutti
 
Buonasera, sono nuovo di questo 3d. Vorrei sapere come mai, da alcuni giorni, ad ogni nuovo accesso, una volta al giorno, da Smartv Samsung, o Nowtv Box, mi chiede nuovamente username e password. Prima non era così, ogni volta che accedevo ero automaticamente riconosciuto. E' cambiato qualcosa? E' possibile risolvere, visto che è fastidiosissimo dover tutte le volte digitare con la tastiera video... Grazie a tutti
Controlla nel.tuo account quanti dispositivi hai registrato. Adesso il limite sembra diminuito a 5 dispositivi, quindi quando raggiungi questo limite automaticamente ti disconnette da uno.
 
Ho controllato, ne avevo quattro registrati. Ho provato comunque ad eliminarne uno, ma il problema persiste. Ogni giorno, al primo accesso da nowtv box, mi chiede l'autenticazione. Non si può parlare in chat con un operatore umano?
 
Ho controllato, ne avevo quattro registrati. Ho provato comunque ad eliminarne uno, ma il problema persiste. Ogni giorno, al primo accesso da nowtv box, mi chiede l'autenticazione. Non si può parlare in chat con un operatore umano?

Allora sarà un bug dell'app. Prova a contattarli sui social o via email.
 
Ultimamente ho qualche problema con la riproduzione dei contenuti in 1080p, soprattutto nella sezione Calcio. Il profilo non è stabile e cambia continuamente. Tutto normale invece con tutti gli eventi live.

Ho Sky Q Platinum collegato con il cavo a TIM HUB con la FTTC VDSL2.

Questo problema da qualche giorno sembra essersi risolto.
 
Sulla firetv 4k quando c'è il bumper della Liga la chiavetta si riavvia da sola, come si può risolvere ?
 
Buongiorno..è da ieri che provo a far iscrivere un mio cugino a dazn..ma ogni volta che prova a creare un account gli da errore 51-302-403..ha provato con varie mail e browser..come mai? Che si può fare ?
 
Ma è mai possibile che uno non si può iscrivere a questa piattaforma? Ho provato da ogni dispositivo (ovviamente anche non mio) vari browser varie linee wifi ma mi da sempre lo stesso errore. Alle mail non risponde e non si può parlare con un operatore umano..sotto quest'aspetto pessimo servizio di Dazn ed in più va a loro discapito..qualcun'altro ha il mio stesso problema?
 
Ma è mai possibile che uno non si può iscrivere a questa piattaforma? Ho provato da ogni dispositivo (ovviamente anche non mio) vari browser varie linee wifi ma mi da sempre lo stesso errore. Alle mail non risponde e non si può parlare con un operatore umano..sotto quest'aspetto pessimo servizio di Dazn ed in più va a loro discapito..qualcun'altro ha il mio stesso problema?

Non può essere un problema di metodo di pagamento? Avete provato con un'altra carta di credito o codice prepagato?
 
Qualcuno sa come funziona la messa in pausa dell’abbonamento e poi la riattivazione?
Qualche settimana fa ho messo in pausa l’abbonamento, con riattivazione in data 02/01 quindi è oggi. Però ho notato che dalla carta non hanno ancora prelevato le €9,99.
Devo fare qualcosa io? Non vorrei entrare troppo presto nel sito casomai si prendono altri soldi, come accadde già in passato.
 
Non può essere un problema di metodo di pagamento? Avete provato con un'altra carta di credito o codice prepagato?
Non mi fa proprio arrivare al metodo di pagamento,appena mi registro creando un nuovo account mi appare la scritta di errore..per sfizio a voi fa creare un nuovo account?
 
DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

Qualcuno sa come funziona la messa in pausa dell’abbonamento e poi la riattivazione?
Qualche settimana fa ho messo in pausa l’abbonamento, con riattivazione in data 02/01 quindi è oggi. Però ho notato che dalla carta non hanno ancora prelevato le €9,99.
Devo fare qualcosa io? Non vorrei entrare troppo presto nel sito casomai si prendono altri soldi, come accadde già in passato.

Aggiornamento: Risolto. I soldi li hanno prelevati nel pomeriggio.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso