DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Queste schifezze succedono sempre con il Cagliari di mezzo. Anche in Juve-Cagliari ci furono problemi.

Io sono dovuto passare al tablet. Con tv samsung, firestick e chromecast non funziona nulla. Se questi hanno preso la serie A sono messi bene. Vergognosi

Non va nessun video, ne gli altri eventi live ne gli on demand di ieri

DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

ma anche no, io ho Windtre a casa e non funziona proprio niente

Ok. Quindi:

- Wind mobile, Iliad mobile --> funziona
- tutti gli altri (fisso e mobile) --> non funziona

Ho provato sulle mie sim Tim e Vodafone, niente da fare

Su rete Tim non si vede una fava

Allora sono passato alla connessione dati Iliad 4G sullo smartphone, si vede qualcosa per 20 secondi(qualità pessima)e poi la app si impalla.

È stranissima questa roba.
Io con la stessa linea mobile iliad con sim inserita nel modem 4g la vedo su smart tv lg ma non si vede su stick nowtv.......bhoooo

30 minuti con rotellina e immagine di Lukaku. Tim 200 e tablet Samsung.
Son tornato a casa e la sto guardando sul 209 di Sky. Uno scandalo.
A queste condizioni tecniche, l'anno prossimo bye bye serie A e alla malora DAZN!🤮🤮🤮

E' ufficiale: la Lega A toglie i diritti del prossimo triennio a DAZN e riassegna i diritti a SKY.

Buon Pesce di aprile in ritardo.

A parte gli scherzi, mi pare chiaro che DAZN funziona solo sulle sim di Wind ed Iliad.

a22e45cead0b7058645504a16318478b.jpg

Non mi parte lo streaming né da app su smartphone né su quella da Now TV smart Stick... Mi dice errore 11-012-012 "Proviamo di nuovo. Al momento il video non puó essere visto. Prova a guardare un video diverso e poi torna a questo. Se il problema persiste, contatta l'Assistenza Clienti". Il problema é che per qualunque evento mi dá il medesimo errore... Cavolo c'é Inter-Cagliari...
Da SkyQ stesso errore

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso