DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
a22e45cead0b7058645504a16318478b.jpg

Alcune ...

Quindi questi hanno appena fatto l'accordo con Tim e chi ha tim non vede niente? Bene direi😅

Spero che quei furboni di presidenti abbiano inserito penali fino al recesso del contratto, qualora episodi come questi dovessero avvenire nel prossimo triennio.

Su telelombardia sono al settimo cielo pregustando boom di ascoltatori per la telecronaca "cosa ve ne fate di dazn, ci siamo noi!"

ma una cosa del genere, seriamente parlando, si potrebbe fare?

No, ma io spero vivamente che chi di dovere (AGCom o AGCM, non so chi dei due può farlo) imponga a Dazn di trasmettere via satellite e/o digitale terrestre (NON l'astruso backup dtt con Tim Box che vogliono fare, che interviene solo se internet va una M...) per i prossimi 3 anni.

Oltre che da SKYQ neanche da APP smart tv panasonic funziona.ho una linea fibra TIM. BUFFONI

No, ma io spero vivamente che chi di dovere (AGCom o AGCM, non so chi dei due può farlo) imponga a Dazn di trasmettere via satellite e/o digitale terrestre (NON l'astruso backup dtt con Tim Box che vogliono fare, che interviene solo se internet va una M...) per i prossimi 3 anni.

forse anche entrambe, agcm riguarda la concorrenza e il mercato (sky battuta realmente non si sa se da tim o dazn), l'agcom invece le garanzie nelle comunicazioni (per disservizi continui)
l'agcm per non confonderla con agcom, viene chiamata più comunemente antitrust

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso