DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque io ho rete fissa Vodafone FTTh e la partita la vedo regolarmentre con la tv LG 43" uj701v, mentre col tv 24" LG mt49s gira sempre la rotellina con la faccia di Lukaku sullo sfondo e non compare nessun messaggio.

FTTC TIM 100Mega, effettivi 98 non funziona nulla da qualsiasi dispositivo.

Mia esperienza: non va su Chromecast ultra con rete fissa Wind/Tre mentre invece va su Chromecast built-in di una Android TV {stessa rete)

Ho appena finito di pranzare...mi dico vediamo un pò di Inter -cagliari..... ma cavolo non va ne da tv samsung,firetvstick,nowtvstick, chiamo mio nipote ed anche lui stesso problema,mi collego sul forum e leggo che la cosa e' generalizzata, andiamo bene in vista della prossima stagione ,appena possibile farò le mie rimostranze in chat e ci pensero' due volte prima di rinnovare il mio ticket scad.giugno.

seguendo l'hashtag #DAZN su Twitter segnalo che vengono riportati almeno 5 diversi codici di errore.
Siccome il problema è generale, mi viene il dubbio che questi codici siano numeri a caso per far finta di capirci qualcosa.

Ma quale hacker, questi sono incapaci punto e basta. Un app veramente schifosa.Non da oggi ma da anni. Per fortuna c’è il 209 di Sky, altrimenti avremmo avuto problemi ad ogni giornata. E vogliono dall’anno prossimo trasmettere solo su App, auguri

Cosa stanno combinando? Noi paghiamo per poter vedere le partite, non oso pensa cosa ci attenderà nei prossimi 3 anni. Sono dei dilettanti. Devono risarcirci.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso