DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Confermo che anch’io non sono riuscito a vedere neanche un secondo della partita...fibra Melita 1000 e firestick 4K per la cronaca

forse ci siamo....
16b4fadb29dee7d7852b54c832fa8f78.jpg

lol

Ultima modifica:
Il primo tempo é andato... Io riesco a vederla solo su tablet con hotspot di Iliad da smartphone. Sull'app su Now TV Stick invece non serve nemmeno connetterlo all'hotspot: non va in nessun caso.
Un gran bel biglietto da visita in vista del prossimo triennio.

E' passata quasi un'ora e non riescono a sistemare? Evidentemente ci sono stati gli attacchi degli hacker sulla piattaforma DAZN... forse dovrebbero rivisitare i loro sistemi informatici... è possibile sapere se DAZN va anche all'estero?

Ci sono vari soggetti danneggiati, gli abbonati diretti Dazn ( quelli che non avendo Sky non hanno il 209 di backup ) , chi pur avendo Sky in questo momento si trova fuori e vorrebbe vederla da App, e ultimi ma non ultimi gli inserzionisti pubblicitari visto che avranno una visibilità degli spot nettamente ridotta.

Se come afferma DAZN l’Italia e’ strutturalmente pronta e nonostante ciò succedono queste cose probabilmente a non essere pronti sono loro...e questo e’ molto più preoccupante.

Immaginatevi se succede su un turno infrasettimanale con magari 6-7 partite in contemporanea...o se fosse successo ieri con Real-Barcellona dove il 209 trasmetteva un succosissimo Udinese-Torino

Ci sono vari soggetti danneggiati, gli abbonati diretti Dazn ( quelli che non avendo Sky non hanno il 209 di backup ) , chi pur avendo Sky in questo momento si trova fuori e vorrebbe vederla da App, e ultimi ma non ultimi gli inserzionisti pubblicitari visto che avranno una visibilità degli spot nettamente ridotta.

Se come afferma DAZN l’Italia e’ strutturalmente pronta e nonostante ciò succedono queste cose probabilmente a non essere pronti sono loro...e questo e’ molto più preoccupante.

Immaginatevi se succede su un turno infrasettimanale con magari 6-7 partite in contemporanea...o se fosse successo ieri con Real-Barcellona dove il 209 trasmetteva un succosissimo Udinese-Torino

Ieri per Real Madrid-Barcellona hanno abbassato di brutto il bitrate, come fecero per Milan-Inter di 2 mesi fa.

Da app I pad e su I phone non funziona, neanche da Smart tv, ho fibra Vodafone a casa e Now tv si vede bene. Che bel regalo di compleanno.. DAZN si muovesse a fare i canali DTT visto gli attacchi hacker che riceve senza riuscire a porre rimedio, che delusione

Siccome non c'è molto da fare, ho fatto verificare ad amici con altre reti internet e confermo che non va né su FTTC ne su FTTH, non va su mobile, non va e basta.
Allora ho provato con dispositivi diversi, web tv LG, Samsung, Sony, e non va.
Allora ho provato con Chromecast, Firestick, Android tv e non va.

Si badi che i test sono stati effettuati da luoghi diversi, con IP diversi, con reti diverse.
Il problema è tutto di DAZN.

Riesco a vedere dazn solo da cellulare:
- da rete fissa infostrada non va;
- passo a rete 4g wind e funziona
- con il flusso video ancora attivo, passo da 4g alla rete fissa e continuo a vedere il video. Se però cambio video, ho ancora il problema e devo ripetere la procedura

Forse devono precisare che oltre ai DIRITTI televisivi hanno anche DOVERI di riuscire a trasmettere, forse non è chiaro.

L'attacco hacker glielo avrá portato Sky :D
A parte gli scherzi diciamo che non sta facendo propriamente una bella figura: penso sia il punto piú basso da quando é arrivato in Italia. Speriamo che ci diano perlomeno la possibilitá di vedere il secondo tempo.

Da app I pad e su I phone non funziona, neanche da Smart tv, ho fibra Vodafone a casa e Now tv si vede bene. Che bel regalo di compleanno.. DAZN si muovesse a fare i canali DTT visto gli attacchi hacker che riceve senza riuscire a porre rimedio, che delusione

Quei canali DTT non saranno disponibili per tutti e in ogni momento...

chi parla di attacco hacker sta a livello di "maestra il gatto mi ha mangiato i compiti".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso