• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non credo, avrà lo stesso pochi accessi, in ogni caso imparagonabili per volume di contatti con la A.

È facile fare una diretta buona con poca gente collegata...

Ma se non riducono il bitrate per paura di congestionamenti che cambia se sono tanti o pochi i collegati ? (Ovviamente se non ci sono buffering o salto di qualità)
 
Community Shield appena iniziato, qualità inferiore a Now (si nota subito) ma almeno è fluido profilo a 50fps.
Uso apple tv 4k impostata in full hd 50hz e connessione gigabit.
 
Se ti vedendo su timbox quello vecchio, ma anche tramite app su Smart TV Samsung e non mi sembra niente di eccezionale, per carità la qualità è buona ma per dirla tutta in questi giorni di Olimpiadi su Discovery+ mi è sembrata superiore.
 
Decoder timvision nuovo
Impostato a 720p 50hz sdr
Connessione tim fttc 200/20 via cavo

Immagini fluide come sulla nowtv smart stick, pero' ogni minuto circa l'immagine ha un piccolo scatto/saltello, come se saltasse un fotogramma
Il bug fra l'altro era gia' stato notato nella recensione del decoder su dday.It
Non e' inguardabile ma mi auguro sistemino, visto che dovrebbe essere il device principe per vedere dazn
 
Scusate, ma non è un po' "strano" il modo in cui le telecamere riprendono il Community Shield?

La telecamera principale è posta molto in basso e i giocatori, quando sono nella fascia più lontana, sono molto lontani... non vi sembra?

Le partite degli Europei a Wembley mi parevano inquadrate diversamente, o no?
 
Decoder timvision nuovo
Impostato a 720p 50hz sdr
Connessione tim fttc 200/20 via cavo

Immagini fluide come sulla nowtv smart stick, pero' ogni minuto circa l'immagine ha un piccolo scatto/saltello, come se saltasse un fotogramma
Il bug fra l'altro era gia' stato notato nella recensione del decoder su dday.It
Non e' inguardabile ma mi auguro sistemino, visto che dovrebbe essere il device principe per vedere dazn

lo fa anche a me su pc con chrome, mai avuto prima sto problema
 
Scusate, ma non è un po' "strano" il modo in cui le telecamere riprendono il Community Shield?

La telecamera principale è posta molto in basso e i giocatori, quando sono nella fascia più lontana, sono molto lontani... non vi sembra?

Le partite degli Europei a Wembley mi parevano inquadrate diversamente, o no?
Anche per la finale della fa Cup erano così, è una scelta della regia inglese.
 
Community Shield appena iniziato, qualità inferiore a Now (si nota subito) ma almeno è fluido profilo a 50fps.
Uso apple tv 4k impostata in full hd 50hz e connessione gigabit.

con dazn immagino che l’auto frame rate della apple tv non funzioni giusto? per curiosità, upscala a 1080 o comunque è in 720? se c’è modo di capirlo
 
Comunque se seguite l'hashtag #DAZN su Twitter noterete molte lamentele per la qualità video
 
Ho fatto tre prove

1)Apple tv 4k gia l'ho detto, impostata a full hd 50hz connessione gigabit, fluidità ottima immagine sotto a now tv ma è sicuramente godibile

2)Amazon fire stick 2021 provata sulla stessa tv impostata a 1080p 50hz auto frame rate off, stessa fluidità e qualità video della apple tv 4k

3) Infine ho provato la app della tv un sony bravia del 2015 (stessa tv di sopra) fluidità uguale agli altri due dispositivi ma colori decisamente troppo accesi.
 
con dazn immagino che l’auto frame rate della apple tv non funzioni giusto? per curiosità, upscala a 1080 o comunque è in 720? se c’è modo di capirlo

Sinceramente non ne ho idea si upscala ma a giudicare dalle immagine non sembra proprio.
Per l'auto frame rate sia disabilitato con dazn.
 
Beh forse il fatto che io veda su un TV 4k fa sì che dia peggio la qualità, da come ho capito tu stai guardando su un full HD? Giusto?
 
Beh forse il fatto che io veda su un TV 4k fa sì che dia peggio la qualità, da come ho capito tu stai guardando su un full HD? Giusto?

Ah sicuramente un 720p su un 4k si vede maluccio :laughing7:
Si lo sto vedendo su un full hd, non mi azzardo ad accendere l'oled 4k sinceramente.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso