Red5goahead
Digital-Forum Platinum Master
Ovviamente, è incredibile che Dazn trasmetta un canale a 30 FPS in Italia
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dato che ci leggono e ci sono problemi con tutti i vari box non potrebbero modificare app e farla uscire ha 60 Hz e così complicato da fare ci sarebbero tanti meno problemiSi ovviamente il mio consiglio riguarda la Serie A
Dato che ci leggono e ci sono problemi con tutti i vari box non potrebbero modificare app e farla uscire ha 60 Hz e così complicato da fare ci sarebbero tanti meno problemi
Si certo però con app su amazon tv stick ci sono problemi ha me non molti di scatti non so se sia un problema sulla uscita degli hz oppure un problema di appIn realtà l'uscita corretta per gli eventi sportivi è 50Hz.
Ho combattuto anche con il Box di NowTv per dirgli di mettere la possibilità di uscire anche a 50 Hz e non fisso a 60.
Si certo però con app su amazon tv stick ci sono problemi ha me non molti di scatti non so se sia un problema sulla uscita degli hz oppure un problema di app
Si certo però con app su amazon tv stick ci sono problemi ha me non molti di scatti non so se sia un problema sulla uscita degli hz oppure un problema di app
Io lo notato sia a 50 hz che a 60 hz ma di rado non è fastidioso almeno per meSu Amazon Fire Stick Tv ormai si è capito che è l'app Dazn non ottimizzata a dovere.
Alcuni utenti del forum hanno detto che anche mettendo i 50 Hz, ogni tanto qualche microscatto c'è.
Si ma diciamo che è una scoiatura cambiare oggi voltaSi infatti sulla Firestick come ho anche scritto nella discussione che apriremo domani, dovete mettere l'uscita a 50 Hz per gli eventi sportivi della serie A
In realtà l'uscita corretta per gli eventi sportivi è 50Hz.
Ho combattuto anche con il Box di NowTv per dirgli di mettere la possibilità di uscire anche a 50 Hz e non fisso a 60.
Attenzione domani verrà aperta questa unica discussione che riguarderà la prima giornata di Serie A
https://www.digital-forum.it/showth...discussione-tecnica-e-segnalazione-disservizi
Ovviamente, è incredibile che Dazn trasmetta un canale a 30 FPS in Italia
Eh si talmente avanti che 3/4 dei loro dispositivi sono cappati a 25fps.E hanno pure speso per un 720p? Però! Amazon non mi pare abbia decantato chissà quali investimenti eppure è anni luce avanti senza il minimo disservizio al debutto
Quello solo per un bug se specie delle 4k, io sui mio Sony 55" con app nativa 1080@50fpsEh si talmente avanti che 3/4 dei loro dispositivi sono cappati a 25fps.
Eh si talmente avanti che 3/4 dei loro dispositivi sono cappati a 25fps.
Tutte tranne la 4k, cube compreso.Quali sarebbero questi tre quarti di dispositivi bloccati a 25fps ??
Tutte tranne la 4k, cube compreso.
Basta andare nella discussione relativa per capire che anche da loro non è tutto rose e fiori.
Poi gli eventi Champions e highlights, sintesi ecc. sono a 25 fps anche dove erano a 50 in direttaEh si talmente avanti che 3/4 dei loro dispositivi sono cappati a 25fps.
Infatti inspiegabilmente le fire stick vecchie sembrano andare, la nuova no. Comunque se scarichi "developer menù tools" questi dati li vedi nel dettaglio. Vale anche per DaznA me le partite su Prime (via Firestick 2018) sono sembrate a 50 fps.
Tanto più che ho cambiato immediatamente su diretta gol di infinity, notando immediatamente il 25.
Se quelle di prime erano effettivamente a 25, metterei la firma per avere sempre gli stessi identici 25 con Dazn, altroché....