DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dato che ci leggono e ci sono problemi con tutti i vari box non potrebbero modificare app e farla uscire ha 60 Hz e così complicato da fare ci sarebbero tanti meno problemi

In realtà l'uscita corretta per gli eventi sportivi è 50Hz.

Ho combattuto anche con il Box di NowTv per dirgli di mettere la possibilità di uscire anche a 50 Hz e non fisso a 60.

Ho combattuto anche con il Box di NowTv per dirgli di mettere la possibilità di uscire anche a 50 Hz e non fisso a 60.
Si certo però con app su amazon tv stick ci sono problemi ha me non molti di scatti non so se sia un problema sulla uscita degli hz oppure un problema di app

Si certo però con app su amazon tv stick ci sono problemi ha me non molti di scatti non so se sia un problema sulla uscita degli hz oppure un problema di app

Su Amazon Fire Stick Tv ormai si è capito che è l'app Dazn non ottimizzata a dovere.

Alcuni utenti del forum hanno detto che anche mettendo i 50 Hz, ogni tanto qualche microscatto c'è.

Ultima modifica:

Si infatti sulla Firestick come ho anche scritto nella discussione che apriremo domani, dovete mettere l'uscita a 50 Hz per gli eventi sportivi della serie A

Su Amazon Fire Stick Tv ormai si è capito che è l'app Dazn non ottimizzata a dovere.

Alcuni utenti del forum hanno detto che anche mettendo i 50 Hz, ogni tanto qualche microscatto c'è.
Io lo notato sia a 50 hz che a 60 hz ma di rado non è fastidioso almeno per me
Si infatti sulla Firestick come ho anche scritto nella discussione che apriremo domani, dovete mettere l'uscita a 50 Hz per gli eventi sportivi della serie A
Si ma diciamo che è una scoiatura cambiare oggi volta

Ultima modifica:
sono d’accordo con chi dice che non è l’utente finale che si deve sbattere a capire cosa impostare, tra l’altro loro hanno fatto un video di consigli sui loro social, non mi pare abbiano mai parlato di impostare i dispositivi a 50hz, semplicemente perché sanno che manderebbero nel panico la gente che non sa neanche si che stiamo parlando, serve semplicità

Sono assolutamente d'accordo con te. Ci di può accontentare di colori non al top o di una definizione minore ma non è accettabile guardare eventi sportivi a 25fps.

io comunque per adesso il dispositivo che consiglierei di usare per dazn è apple tv a chi la ha gia, visto l'eccezionale funzionamento (mai un impuntamento e anche la possibilità del multiview)

aggiungo che su apple tv, l'app di dazn non modifica il refresh rate per il singolo evento ma aggiorna il refresh proprio all'avvio dell'app e lo forza a prescindere (cosa strana anche se atv è settata su 50hz, l'app comunque tenta la modifica ad ogni apertura)

A me le partite su Prime (via Firestick 2018) sono sembrate a 50 fps.

Tanto più che ho cambiato immediatamente su diretta gol di infinity, notando immediatamente il 25.

Se quelle di prime erano effettivamente a 25, metterei la firma per avere sempre gli stessi identici 25 con Dazn, altroché....

A me le partite su Prime (via Firestick 2018) sono sembrate a 50 fps.

Tanto più che ho cambiato immediatamente su diretta gol di infinity, notando immediatamente il 25.

Se quelle di prime erano effettivamente a 25, metterei la firma per avere sempre gli stessi identici 25 con Dazn, altroché....
Infatti inspiegabilmente le fire stick vecchie sembrano andare, la nuova no. Comunque se scarichi "developer menù tools" questi dati li vedi nel dettaglio. Vale anche per Dazn

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso