DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non so bene se è giusto scrivere e chiedere qua scusate
ZONA GOL, con 2-3 partite insieme, non è prevista vero?
peccato nel caso

Comunque giusto per fare un paragone SKY sta facendo mezz'ora di prepartita su Frosinone Parma mentre DAZN comincia direttamente alle 20:30

Ragazzi non andiamo OT

Vi avviso che nella discussione che verrà aperta domani non saranno tollerati OT, si sospenderà subito

Siete avvisati

Ercolino spero non sia OT (altrimenti sega senza paura il messaggio).
Si potrebbe avere in questo post o in quello di domani il riepilogo dei profili che DAZN usa con fps e bitrate?
Io non seguo troppo il forum (perdonami) e non li ricordo a memoria... Almeno per capire di più se domani mi viene mal di testa.

A che qualità sta trasmettendo DAZN la partita di Serie B?
Quello che becco io con una FTTC e con una Firestick 4K

Video
1280x720
7000 Mbit (oscilla tra 5 e 7)
50fps (oscilla tra 45 e 50)
AVC

Audio
MP4A
128kbs

Al momento su DAZN non c'è lo scoreboard, saranno passati 3-4 minuti.

ma manca a voi la grafica punteggio-tempo su Frosinone Parma?

Mamma che pena le immagini della partita. Ma si può tornare indietro così tanto?

Inviato dal mio SM-N770F utilizzando Tapatalk

A me sia su timbox che su Smart TV Samsung va a 50 FPS e devo dire la verità qualità anche molto buona, non tanto inferiore a Sky. Su dazn non ce lo scoreboard al momento.

Quello che becco io con una FTTC e con una Firestick 4K

Video
1280x720
7000 Mbit (oscilla tra 5 e 7)
50fps (oscilla tra 45 e 50)
AVC

Audio
MP4A
128kbs

Al momento su DAZN non c'è lo scoreboard, saranno passati 3-4 minuti.

Passando su Sky sport uno, a parte la qualità imparagonabile, è regolarmente presente lo scoreboard.

Ercolino spero non sia OT (altrimenti sega senza paura il messaggio).
Si potrebbe avere in questo post o in quello di domani il riepilogo dei profili che DAZN usa con fps e bitrate?
Io non seguo troppo il forum (perdonami) e non li ricordo a memoria... Almeno per capire di più se domani mi viene mal di testa.

Si può mettere anche qui e poi domani lo si mette nel secondo post del 3d nuovo

Provo a riavviare il decoder tim, gia' una volta cosi' ho risolto (mi viene il dubbio che ogni volta che cambio risoluzione video devo riavviare tutto altrimenti ci sono problemi)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso