Red5goahead
Digital-Forum Platinum Master
NFL network (io non lo guardo mai)di quale parli, nfl?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
NFL network (io non lo guardo mai)di quale parli, nfl?
Purtroppo è così. Mettere in pausa per 5-10 secondi ed andare poi in differita aiutaSi certo però con app su amazon tv stick ci sono problemi ha me non molti di scatti non so se sia un problema sulla uscita degli hz oppure un problema di app
Dove si vedono i fps?Infatti inspiegabilmente le fire stick vecchie sembrano andare, la nuova no. Comunque se scarichi "developer menù tools" questi dati li vedi nel dettaglio. Vale anche per Dazn
Quello che becco io con una FTTC e con una Firestick 4KA che qualità sta trasmettendo DAZN la partita di Serie B?
Assurdo,cominciano bene.Su timvision box nuovo sta andando a 25 fps pessimo!
Confermo, adsl 10 mega effettivi.Quello che becco io con una FTTC e con una Firestick 4K
Video
1280x720
7000 Mbit (oscilla tra 5 e 7)
50fps (oscilla tra 45 e 50)
AVC
Audio
MP4A
128kbs
Al momento su DAZN non c'è lo scoreboard, saranno passati 3-4 minuti.
Quello che becco io con una FTTC e con una Firestick 4K
Video
1280x720
7000 Mbit (oscilla tra 5 e 7)
50fps (oscilla tra 45 e 50)
AVC
Audio
MP4A
128kbs
Al momento su DAZN non c'è lo scoreboard, saranno passati 3-4 minuti.
Eccellente (quando dico eccellente mi riferisco all'attuale livello di trasmissione 720p/50, 6.6 mbps): voto 7- (non c'è lo scoreboard)A che qualità sta trasmettendo DAZN la partita di Serie B?
Ercolino spero non sia OT (altrimenti sega senza paura il messaggio).
Si potrebbe avere in questo post o in quello di domani il riepilogo dei profili che DAZN usa con fps e bitrate?
Io non seguo troppo il forum (perdonami) e non li ricordo a memoria... Almeno per capire di più se domani mi viene mal di testa.