È successo a me poco fa.
https://r.tapatalk.com/shareLink/to...&share_fid=64851&share_type=t&link_source=app
https://r.tapatalk.com/shareLink/to...&share_fid=64851&share_type=t&link_source=app
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sì finalmente evento US open Eurosport va a 50 fps anche se non sempre stabile (shield, ftth, cavo)
Me me ero accorto rivedendo l'on demand delle semifinali femminili.Sì finalmente evento US open Eurosport va a 50 fps anche se non sempre stabile (shield, ftth, cavo)
In Benevento Lecce a parte che in questo momento non c'è l'audio e poco prima c'è stato per qualche secondo la schermata nera la qualità di visione stasera è buona e stabile sempre a 50fps .Me me ero accorto rivedendo l'on demand delle semifinali femminili.
Riguardo al non sempre stabile va uguale Lecce Benevento, mi sa che stanno facendo le prove per domani![]()
In Benevento Lecce a parte che in questo momento non c'è l'audio e poco prima c'è stato per qualche secondo la schermata nera la qualità di visione stasera e buona e stabile sempre a 50fps .
Tornato l'audio su Lecce Benevento...
Sto facendo zapping con il tennis, non ho un flusso stabile anche se poche volte scala sui 25.
Connessione mobile very, 17Mbps di speedtest ma non basta per tenerlo stabile
io non ho mai avuto problemi con dazn e tutto sommato apprezzo il servizio (anche se facevo il tifo per sky in fase di assegnazione) ma quest'anno noto un peggioramento della "qualita'" perfino rispetto allo scorso anno.. guardavo ora gli highlight della partita di B di ieri sera e fa abbastanza schifo. La scelta di sostituire il profile 720p@50 con la 1080p@25 e il mantenimento (anche negli HL poi in cui non ci sarebbe necessita') del massimo bitrate di 6mps rende la qualita' visiva degli HL inaccettabile piu' ancora per la grana che si vede in tutto il video che per la scarsa fluidita'.
E l'ho guardato su pc non immagino sulla tv
quotone!!io non ho mai avuto problemi con dazn e tutto sommato apprezzo il servizio (anche se facevo il tifo per sky in fase di assegnazione) ma quest'anno noto un peggioramento della "qualita'" perfino rispetto allo scorso anno.. guardavo ora gli highlight della partita di B di ieri sera e fa abbastanza schifo. La scelta di sostituire il profile 720p@50 con la 1080p@25 e il mantenimento (anche negli HL poi in cui non ci sarebbe necessita') del massimo bitrate di 6mps rende la qualita' visiva degli HL inaccettabile piu' ancora per la grana che si vede in tutto il video che per la scarsa fluidita'.
E l'ho guardato su pc non immagino sulla tv
Non mi pare che abbiano abbandonato il 720p a favore del 1080p....
Io non ricordo che gli highlights siano mai andati a 50 FPS.parlo degli hightlight di a e b il profilo massimo era 720p@50fps ora e' 1080p@25fps e il profilo a 50 e' sparito.
ma sopratutto e' compresso da schifo
Io non ricordo che gli highlights siano mai andati a 50 FPS
Credo che sia sata prporio la stessa dazn ha fare in modo che i dispositivi mobili smartphone tablet ecc non aggacasero i 50 fps da questa giornata dovrebbero aver sistematoRagazzi a me nelle prime due giornate è capitato di seguire Inter-Genoa e Udinese-Juventus da tablet: ebbene, non aggancia mai il profilo a 50 fps, sempre e solo a 25, ed è un vero schifo, sempre il solito effetto di microscatti. Qualcuno è riuscito a risolvere il problema? Io ho un tablet android con app scaricata dal Play Store.
Invece con la smart tv non avuto problemi, nè per Roma-Fiorentina nè per Salernitana-Roma, anche se su un 55' Samsung Qled 4k vedersi il 720p di Dazn è abbastanza penoso. seppur a 50 fps resta sempre una definizione inaccettabile per il 2021, quando il full hd dovrebbe essere lo standard...
Credo che sia sata prporio la stessa dazn ha fare in modo che i dispositivi mobili smartphone tablet ecc non aggacasero i 50 fps da questa giornata dovrebbero aver sistemato