Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tra l'altro, nella mia tv LG, aggiornatissima, l'app di Dazn è aggiornata al 19 febbraio di quest'anno. Dico io, ne hanno di voglia a migliorare? 7 mesi senza aggiornamenti, ho detto tuttoPenso solo che questa storia del cambio codec deve essere immediato, basta applicare il modello di Now TV... hanno avuto quattro anni di tempo ed ancora non fanno nulla, le chiacchere stanno a zero.
Tra l'altro, nella mia tv LG, aggiornatissima, l'app di Dazn è aggiornata al 19 febbraio di quest'anno. Dico io, ne hanno di voglia a migliorare? 7 mesi senza aggiornamenti, ho detto tutto
... e conta di non ridurre la qualità video
Franco Vanni su Twitter (repubblica)
Per #NapoliJuve Dazn ha potenziato i server #Dazn Hedge (di supporto ai punti di snodo di Tim, Vodafone, Fastweb etc) e conta di non ridurre la qualità video
Essendo il primo big match della #SerieA , con milioni di spettatori attesi, per il broadcaster sarà un esame di maturità
Franco Vanni su Twitter (repubblica)
ha deciso di non ridurre la qualità di trasmissione video in linea con le indicazioni di Agcom“ Durante la pausa del campionato per le partite delle nazionali, Dazn ha completato il programma di potenziamento della rete dei Dazn Hedge, server di supporto installati in corrispondenza dei principali “ripetitori” di segnale delle telco: 12 sul territorio nazionale per la rete Tim, 8 per Vodafone e Fastweb, un numero minore per altri operatori. Dazn, prevedendo di poter supportare così tutte le connessioni previste, ha deciso di non ridurre la qualità di trasmissione video in linea con le indicazioni di Agcom, come fatto invece (su richiesta delle telco) per la prima giornata di campionato in agosto, quando molti utenti si connettevano dalle vacanze con dispositivi mobili e connessioni precarie.”
Sempre la stessa firma di Repubblica
L’aveva richiesto Agcom.
“ Durante la pausa del campionato per le partite delle nazionali, Dazn ha completato il programma di potenziamento della rete dei Dazn Hedge, server di supporto installati in corrispondenza dei principali “ripetitori” di segnale delle telco: 12 sul territorio nazionale per la rete Tim, 8 per Vodafone e Fastweb, un numero minore per altri operatori. Dazn, prevedendo di poter supportare così tutte le connessioni previste, ha deciso di non ridurre la qualità di trasmissione video in linea con le indicazioni di Agcom, come fatto invece (su richiesta delle telco) per la prima giornata di campionato in agosto, quando molti utenti si connettevano dalle vacanze con dispositivi mobili e connessioni precarie.”
Sempre la stessa firma di Repubblica
L’aveva richiesto Agcom.
ha deciso di non ridurre la qualità di trasmissione video in linea con le indicazioni di Agcom
beh menomale, ma a che schifo andremmo incontro diversamente? toccare la qualità video per evitare problemi..bah![]()
curiosità: Hedge ed Edge, in riferimento alla rete di server di Dazn, rappresentano la stessa cosa o no??
P.S.: il 90% delle lamentele verte sui 25 fps, il 10% per le famose rotelline. Se risolvi il problema delle rotelline non cambia nulla, si passerà al 100% delle lamentele sui 25 fps (vanno eliminati a prescindere). DAZN non va d'accordo con le statistiche.
conta di non ridurre ? bene.