Premesso che da novembre ad oggi, con la mia linea (Tim Fibra 100) non ho mai avuto alcun tipo di problema sia con lo Sky Q che con i due mini, e che per guardare Dazn ho utilizzato la stessa tv (LG Oled modello EG960V acquistato nel dicembre 2015) collegata allo Sky Q, sia durante la gara PSG-Monaco sia durante l'amichevole del Chievo le immagini si bloccavano di continuo, tant'è che alla fine ho desistito.
Scarsa, per quel poco che sono riuscito a vedere, anche la qualità delle immagini.
Ma la cosa davvero fastidiosa, che credo sia successa solo a me dato che nessuno qui sopra ne ha parlato, è che per tutto il tempo di visione, di entrambe le partite, è rimasta fissa la scritta con le informazioni del match. che andava a coprire metà schermo rendendo praticamente impossibile la visione, già penalizzata dalle pressochè continue, e spesso prolungate, interruzioni di segnale..
E non c'o stato verso di farla scomparire: nè agendo sul telecomando della tv (che ho spento e riacceso più volte, uscendo ed entrando dall'applicazione, ma niente da fare) nè in altro modo, visto che Dazn non prevedeva alcuna opzione del genere.
Volevo quindi sapere se una cosa del genere è capitata anche a qualcun altro e, nel caso, come avete risolto il problema, o che suggerimenti potete darmi al riguardo..
PS: al pc, collegato però tramite cavo ethernet, il sito funziona bene: qualità discreta, nessuna interruzione di segnale e niente scritte fisse in sovrimpressione impossibili da cancellare