Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Su mlb è ottimaonestamente la qualità soprattutto sulle immagini in movimento mi pare veramente scarsa
Se vi fidate di me, posso praticamente assicurarvi che è la produzione della partita di Houston ad essere cosi. Su DAZN secondo me c'è una colometria sbagliata.
Se avessero trasmesso in diretta Braves at Nationals saremmo rimasti tutti a bocca aperta, ma vi dovete fidare di quello che dico.
Visto su Tim box ottima qualità la miglior cosa vista su DAZN.Da una rapida occhiata alla Coppa Sudamericana, la qualità mi sembra molto migliorata rispetto alle prime partite trasmesse da Dazn. Adesso vediamo durante la partita.
Se sei interessato solo alla serieA, perché dazn sul satellite trasmetterà solo le 3 partite di A, allora fai pureHo capito dai. Mi apro un bar a casa e risolvo.
Però come fluidità la chromecast ultra per me è superiore alla fire stick, peccato veramente.Peccato comunque per la chromecast che non aggancia il profilo massimo, mi avrà tanto un occasione persa. dico questo perché ho notato, soprattutto se confrontate alla Fire TV Stick, che le app di streaming su Chromecast non hanno mai la stessa qualità di visione: in particolare mi sono reso conto che YouTube e Netflix per la chromecast non hanno nulla a che fare con i corrispettivi per Fire TV Stick (che usa gli APN di Android TV, quindi il problema è proprio il device di Google), la qualità di visione generale è più bassa rispetto alla pennetta di Amazon. Intendiamoci, i meno attenti (quindi la stragrande maggioranza degli utenti chromecast) non noteranno la cosa, soprattutto su schermi piccoli, ma con un po' di attenzione e un dispositivo con cui fare un raffronto, beh, la differenza si nota tutta
Dato che ci sei segnala anche che a volte i video dell'ondemand non partono o addirittura se ne aprono degli altri.Ma infatti per la fluidità nulla da dire, non c'è paragone, ed è un peccato. Sto provando a segnalare questa anomalia a Google ma mi hanno messo in contatto , trite chat, con una che ne sa meno di noi..