Ok grazie.La segnalazione la sto facendo a Google non a dazn. Per quel problema provo a scrivere direttamente a dazn in chat più tardi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ok grazie.La segnalazione la sto facendo a Google non a dazn. Per quel problema provo a scrivere direttamente a dazn in chat più tardi
Qualcuno di voi ha provato con connessioni mediocri?Intendo no fibra,diciamo meno di 10 Mbps effettivi? funziona?buffera o si adatta bene la qualità?
Visto su Tim box ottima qualità la miglior cosa vista su DAZN.
Si vedono piuttosto bene le partite sudamericane, pensavo peggio. Per ora va bene così ma mi auguro una "spinta" maggiore per la Serie A e la Serie B... profilo massimo da 8/9 Mbps come avevano annunciato per chi può permetterselo.
I commentatori facevano la cronaca in inglese ma erano chiaramente madrelingua spagnoli
Dato che ci sei segnala anche che a volte i video dell'ondemand non partono o addirittura se ne aprono degli altri.
segnalati i problemi di chromecast
DAZN: Benvenuto al Servizio clienti, ! Ciao, sono Daniele. Come posso aiutarti?
Io: ciao
Io: volevo segnalare un paio di cose riguardo alla chromecast
DAZN: Ciao
DAZN: dimmi pure
Io: il bitrate video è piu basso rispetto all'app per android tv
DAZN: Dipende dalla tua rete di casa
Io: la fludità è ottima, ma il video ha un bitrate basso
Io: ho una fttc 200mega
DAZN: da quanto hai intasato il router
Io: di banda ne ho a sufficienza
Io: riscontro il problema anche con solo la chromecast collegata
Io: questo è un problema che abbiamo riscontrato durante il beta test e che ancora non si è risolto
Io: un giorno durante la partita di 2 lega giapponese, dove in sovraimpressione c'era un dettaglio tecnico con il bitrate del video, si vedeva che chi aveva la chromecast agganciava il profilo br44 (4.4Mbps), mentre chi aveva android tv agganciava il br65 (6.5Mbps)
Io: e questa cosa si nota ancora e non sono l'unico a quanto pare. su internet sono in molti a segnalare un basso bitrate con chromecast
Io: in piu su questo device, spesso e volentieri se si fa partire un video ondemand, questo o non parte affatto oppure parte il video successivo
DAZN: Ok, ho segnato tutto
DAZN: preparo la segnalazione
Io: ti ringrazio
DAZN: Grazie a te!
DAZN: ti ricordo che il supporto a Chromecast é stato ufficializzato ieri, con il prossimo aggiornamento risolveremo!
Io: un'ultima cosa se è possibile
Io: si sa quando verrà rilasciata l'app per l'amazon fire tv stick e l'app per now tv stick?
DAZN: Ancora non abbiamo date certe
Io: ok ti ringrazio
DAZN: e nemmeno certezze sul supporto al now tv
DAZN: figurati
Io: buona giornata
mi chiedo perche devi sempre postare la stessa cosa su due o tre thread
Ho già capito come risponderanno quando avranno centinaia di utenti che si lamentano di come si vedono le partite...[...]
DAZN: Dipende dalla tua rete di casa
[...]
DAZN: da quanto hai intasato il router
[...]
Ho provato a guardare la replica della Copa sudamericana su tv lg e la qualità era molto bassa, sicuramente non hd
Quoto, ho notato solo un leggero effetto scia del pallone.Si vedono piuttosto bene le partite sudamericane, pensavo peggio. Per ora va bene così ma mi auguro una "spinta" maggiore per la Serie A e la Serie B... profilo massimo da 8/9 Mbps come avevano annunciato per chi può permetterselo.
I commentatori facevano la cronaca in inglese ma erano chiaramente madrelingua spagnoli
Quoto, ho notato solo un leggero effetto scia del pallone.