DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Allora provo anche con edge è già che ci sono vedo pure Firefox

Comunque per quanto riguarda io motion plus fu la prima cosa che disattivai quando comprai il televisore... una cosa improponibile

firefox va molto bene. occhio però che se su un pc provi chrome,edge e firefox il sistema te li calcola come tre dispositivi diversi. (poi li puoi comunque eliminare nella pagina del tuo account)

E poi non mi piace neanche il fatto che non fatto una diretta goal con le partite in contemporanea. Domani per esempio ci saranno 2 patite su DAZN e siccome la mia squadra, il Milan, non gioca mi avrebbe fatto piacere poter seguire le 2 partite in contemporanea anche perchè fare zapping tra 2 streaming non è come farlo su SKY

Il wifi non è responsabile degli scatti. Al massimo può causare buffering o interruzioni più o meno lunghe.
Al momento il miglior dispositivo per vedere dazn da me testato e la Apple Tv con collegamento via LAN .
Per il discorso wifi possono insorgere qualche strana incompatibilità . Ma in linea di massima non ho riscontrato problemi con le marche più comuni .

Il wifi non è responsabile degli scatti. Al massimo può causare buffering o interruzioni più o meno lunghe.
Al momento il miglior dispositivo per vedere dazn da me testato e la Apple Tv con collegamento via LAN .
Per il discorso wifi possono insorgere qualche strana incompatibilità . Ma in linea di massima non ho riscontrato problemi con le marche più comuni .

Su Apple Tv funziona bene. Quoto

Ho iniziato stamattina . La qualita' non male anche se con Il calcio vedo microscatti mentre con il rally si vede molto fluido. Ho provato qualche minuto . Aspetto stasera quando si scatenera' l'inferno

firefox va molto bene. occhio però che se su un pc provi chrome,edge e firefox il sistema te li calcola come tre dispositivi diversi. (poi li puoi comunque eliminare nella pagina del tuo account)

Hai fatto bene a ricordarmelo, così anche altri che vogliono fare questa prova tengono a mente questo

Ho iniziato stamattina . La qualita' non male anche se con Il calcio vedo microscatti mentre con il rally si vede molto fluido. Ho provato qualche minuto . Aspetto stasera quando si scatenera' l'inferno
Calcio Ondemand trasmette 25 fps, rally presumo in diretta quindi 50 fps.

Da sfortunato possessore di tv Samsung KS (anche sky Q) ho provato a testare la visione di una partita tramite telefonino proiettato su tv con SmartView...improponibile: visione non fluida e con scatti!
Niente nonostante gli 80€ a Sky mensili e il ticket Dazn stasera me ne vado al pub a vedere la partita:mad:
Complimenti alla Lega Calcio, Sky,Samsung e Dazn:eusa_wall:

Da sfortunato possessore di tv Samsung KS (anche sky Q) ho provato a testare la visione di una partita tramite telefonino proiettato su tv con SmartView...improponibile: visione non fluida e con scatti!
Niente nonostante gli 80€ a Sky mensili e il ticket Dazn stasera me ne vado al pub a vedere la partita:mad:
Complimenti alla Lega Calcio, Sky,Samsung e Dazn:eusa_wall:

avevo anche io il tv KS.. non hai la possibilità di collegare un computer fisso o portatile alla tv tramite cavo hdmi? così usi la tv come monitor e guardi DAZN tramite pc

Sto vedendo le freccette LIVE tramite Chromecast e il segnale è abbastanza fluido.
Qualità video appena più che sufficiente.

La parti Betis levante live su Apple Tv era perfetta.
Se si mantiene una simile qualità siamo a posto.
Per possessori della Apple Tv .Ho notato comportamenti diversi tra più router wifi provati . Qualche buffering sporadico o calo di qualità
Se non trovate la giusta configurazione (canale radio ecc) se possibile virate sulla LAN .
Questo per un dispositivo che deve gestire un flusso dati così elevato è un plus non da poco .
Spesso un router wifi economico collassa quando ci sono più dispositivi collegati anche se avete la fibra
la mia è collegata lan e, tranne i problemi iniziali di un abbassamento eccessivo della risoluzione di qualche giorno fa, sono più che soddisfatto.
La partita di ieri è andata molto bene, fluida e senza altri problemi.
Aspettando, come molti, di vedere come se la caveranno con la prima partita di stasera :D

Anche io sto seguendo le freccette live, e noto che su iPhone dopo circa un minuto di diretta la live diventa a schermo nero e devo per forza cliccare su live per far riprendere la situazione

Anche io sto seguendo le freccette live, e noto che su iPhone dopo circa un minuto di diretta la live diventa a schermo nero e devo per forza cliccare su live per far riprendere la situazione

Io ho una perdita frequente di qualità, a tratti si vede malissimo. Oltre ovviamente a non essere fluido.
Non è un problema di banda (40Mbps) o di collegamento (cavo ethernet). Comincio a preoccuparmi seriamente per stasera.

@edit:
Ho attivato anche nowtv per 30 giorni, ho provato a vedere 10 minuti del campionato inglese e la visione è perfetta. Video fluido e qualità elevata, non sembra di guardare uno streaming. A questo punto non mi resta che pensare che ci sia qualche difetto nell'app di Dazn oppure nella qualità di trasmissione di questi eventi, magari stasera la alzano.

Ultima modifica:
Con un servizio "diverso" sto guardando la replica della partita del Girona.

Qualità ottima e fluidità senza problemi. Dunque chi vedeva male su DaZn non se la prenda con Mediapro, ma con la modalità di trasmissione della neonata piattaforma OTT.

sto provando a vedere wrc:
fluidità ok
qualità video è un buon sd non un HD che peccato

piattaforma xbox one con 6 mega di banda

Cos'è quella serie di numeri che compaiono per pochi secondi in un angolo dello schermo durante la visione?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso