DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ho testato la firestick con app rovesciata su due partite di liga con fibra mista rame 100/20 della Telecom... la prima (primo tempo) era letteralmente inguardabile, poi casualmente ho spento e riacceso la firestick ho visto il secondo tempo e tutta l'altra partita scatti quasi nulli... concordo sul fatto che dazn dovevano rilasciare un dispositivo originale ed esente da questi problemi. credo che sia insita nella tecnologia dello streaming... nowtv e skygo non trasmettono in HD, li avevo qualche anno fa erano una schifezza... non so se ultimamente le cose sono migliorate

Sul pc continua ad andarmi a scatti, a non essere fluido... Su iphone invece va perfetto

E anche collgando il pc alla tv non cambia nulla nonostante abbia disattivato il motion plus perchè l'immagine arriva sempre dal pc...

Ho visto anche il refresh dello schermo ed è ha 60 Hz

Il problema di molti pc , soprattutto i notebook, è che hanno schede video che non sono in grado di utilizzare la frequenza a 50 HZ.
Normalmente però, quando sono connessi ad una tv tramite Hdmi, le frequenze disponibili sono quelle che la tv stessa tramite il sistema EDID gli comunica come quelle supportate e tipicamente la 50HZ c'è

Sul pc continua ad andarmi a scatti, a non essere fluido... Su iphone invece va perfetto

E anche collgando il pc alla tv non cambia nulla nonostante abbia disattivato il motion plus perchè l'immagine arriva sempre dal pc...

Prova altri browser.

Il problema di molti pc , soprattutto i notebook, è che hanno schede video che non sono in grado di utilizzare la frequenza a 50 HZ.
Normalmente però, quando sono connessi ad una tv tramite Hdmi, le frequenze disponibili sono quelle che la tv stessa tramite il sistema EDID gli comunica come quelle supportate e tipicamente la 50HZ c'è

Purtroppo ho provato a modificare la frequenza del pc, ma non me lo permette. E' un notebook

E purtroppo non noto sul tv un miglioramento di fluidità, sembra essere identica a quella del pc...

Mi sa che mi tocca arrangiarmi e sperare che con l'app per tv vada meglio, quando la rilasceranno...

Prova altri browser.

Giusto, me ne ero scordato

Esiste una app DAZN su Windows 10, per capirci tipo Premium Play?

Purtroppo ho provato a modificare la frequenza del pc, ma non me lo permette. E' un notebook

E purtroppo non noto sul tv un miglioramento di fluidità, sembra essere identica a quella del pc...

Mi sa che mi tocca arrangiarmi e sperare che con l'app per tv vada meglio, quando la rilasceranno...

Giusto, me ne ero scordato

Provato Edge e devo dire che si nota comunque, ma leggermente meno. Non mi resta che provare firefox e infine la ps4. Poi devo fare reset dei dispositivi perchè ne ho 6.

PS: il reset dei dispositivi si può fare sempre o è come sky go che ne permette tot al mese?

Via Hdmi sembra davvero una situazione anomala , a meno che la scheda video e il notebook stesso non siano particolarmente vecchi

Vorrei dire che è come dici te, purtroppo però la tv riproduce esattamente quello che vedo da pc, quindi anche la non fluidità.

Il pc ha circa 3/4 anni con grafica intel integrata e nvidia 820m

Non chissà cosa, però non fa nemmeno pena

Su Fire stick Amazon Guingamp - PSG blocchi con ripetizione dell'immagine.
Abbastanza frequenti e fastidiosi.

Ho avuto modo finalmente di vedere NowTV in HD.
Mai avrei pensato di vedere Sky battere DAZN sul piano della qualità immagine e fluidità sul loro campo di battaglia, ossia internet. Ma è così... a mani bassissime

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso