Quindi se è accaduto in Canada succederà anche qua...non fa una piega.
I canadesi hanno un'altra mentalità

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quindi se è accaduto in Canada succederà anche qua...non fa una piega.
In questo momento sto vedendo la Liga senza nessunissimo problema, fluido ed ottima qualità.
Guarda ho capito che tutto è relativo non è detto che io e te la vediamo nello stesso modo a seconda della tv e della Connessione ma in questo momento il Barcellona lo vedo in qualità almeno 720p. Si vede come la vedevo su skyOttima? Per un cellulare magari si...
Vero, ma quando hanno assegnato i diritti? Certi disservizi erano prevedibili e fare gli scandalizzati arrabbiati mi sembra eccessivo e non corrispondente alla realtà. Io non sono ancora abbonato a DAZN quindi non ho visto la partita. Ma leggere certe critiche, ripeto mi sembrano assurde proprio perchè prevedibili.
Ottima? Per un cellulare magari si...
Uniamo le nostre Apple TV . A me salta il video (schermo nero) e sento audio. 3 minuti bene e 1 minuto così
I canadesi hanno un'altra mentalità![]()
Entro 14 giorni per il diritto di recesso a partire dalla data di adesione.RagaZZi ho acquistato il ticket 9 mesi, ma mi sono altamente pentito. Posso secondo voi chiedere l' annullamento ??? È fattibile?
Eh certo... Ci sarà un trentesimo della mole di gente di prima collegata adessoIn questo momento sto vedendo la Liga senza nessunissimo problema, fluido ed ottima qualità.
Ribadisco poi che lì è intervenuta la NFL, una lega con una potenza e autorevolezza ben superiore a quella della Lega calcio italiana. Non succederà mai niente del genere, perché funziona bene o male, sistemeranno la qualità della trasmissione e tutti contenti gli utenti italiani medi. Ahinoi
Nessun problema, mi sembrava un po' più scuro, non so come spiegarlo... Forse anche l'audio un po' altalenante. Il TV è un 50" collegato via HDMI, con Sky la partita delle 18 è andata liscia senza alcun problema.Qualcuno che ha visto la partita in un locale pubblico come era la qualità?
Io comunque non escludo a priori la possibilità di Dazn tramite canali lineari su Sky anche per i clienti domestici. Soprattutto se le prossime giornata (almeno fino a fine settembre) continuasse così, ma oggettivamente credo che qualcosa miglioreranno.
Sta di fatto che al momento non ci siamo.
Ricordiamoci che esiste anche la Serie B. Con la qualità di Dazn viene asfaltata. È questo il compito della Lega: distruggere il movimento calcistico?Nel secondo tempo, oltre alla qualità mediocre, ho avuto diversi blocchi. Speriamo che la lega convinca DAZN a trasmettere anche via satellite su piattaforma Sky. Non è possibile che la serie A venga bistrattata in questo modo...
Sul mio pc windows và a scatti si blocca e fà pena (collegato in miracast con il tv ) ma si vede male anche sullo schermo del pc .
Ho provato su un altro tv un LG smart e con la sua applicazione (quella dello store LG) funziona perfettamente ......non capisco in quanto uso la stessa connessione (WEBCUBE 3) .
Per la cronaca ho visto Lazio - Napoli
Nel pomeriggio con la smart stick NOW TV era perfetta (Chievo _Juventus) e anche per quanto rigurda il cinema di sky si vede benissimo