DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anch io app lg oled perfetta e senza blocchi ma colori sbiaditi e spentissimi.
a questo punto credo dipenderà dalle varie app

Pensavo di vedere la partita su un sito pirata perch? la visione era penosa, poi alla fine ho capito che stavo su Dazn.

Mamma che pena!

Partita dell'Inter vista su galaxy s8 e posso dire di non aver avuto alcun problema rispetto ai molti avuti ieri con Lazio Napoli, che invece ho visto su pc con Chrome, e preciso, entrambi connessi alla stessa rete via wifi: fttc con 70 mega circa fissi in download.

Invece trovo veramente scarsa la qualità dell'immagine: non è possibile che neanche sullo schermo di uno smartphone si abbia una qualità che sia minimamente paragonabile alla partita che vedevo allo stesso tempo in una tv da 42" su sky!

Appena vista partita Inter.

All'inizio ha stentato ma bisogna dire che dove stavo diluviava e c'era un forte temporale.

Poi piano piano la visione si è stabilizzata.

Ogni tanto qlk blocco ma cosa brevissima. Altre volte perdita di qualità delle immagini, ma cosa a cui sono abituato da Sky Go :)

Quindi alla fine visto il bruttix temporale e visto che in zona montagna la connessione dal telefonino va sui 3mbps sono soddisfatto perchè cmq alla fine sono riuscito a vedere partita :)

Ma non è che io ho fatto bene a prendere il riquadro di destra? :laughing7:
Io ho preso il riquadro a sinistra come al solito.

Dato che non ho avuto problemi in questi due giorni di Serie A, gentilmente mi dite se esiste un applicazione sul Fire Stick che mi aggiorna in tempo reale a quale velocità sto andando? In questo momento credo di aver agganciato il profilo da 6.5 mega, durante la partita presumo tra 3 mega (720p25) e 4.5 mega (720p50).

Fino al minuto 70 tutto bene poi due blocchi e mi sono ritrovato con un minuto di ritardo, deluso da Dazn sicuramente elimino l'account, Now tv un altro pianeta, preferisco non vedere qualche partita o vederla al bar piuttosto che vederla così, specie poi se l'Inter gioca un primo tempo che sembravano ancora in vacanza più lenti di Dazn secondo tempo meglio ma non ci siamo

Io scusate ma non riesco a farmene una ragione. Ho visto la MLB e molto altro su DAZN e quello che mi è successo stasera non l'ho mai visto.
40 riavvolgimenti. Ma scherziamo? Con 62 mega in download di FTTC

Da me non vedono 1€. L'anno scorso ho vinto un ricorso con la NFL per le loro 3 settimane di scempio e mi hanno rimborsato tutto l'anno (tutto!!!)... qui siamo anche peggio rispetto a NFL.

Stasera su ps4 era un giramento di rotelle continue... E meno male che non giocava la Juve altrimenti tiravo giú tutti i Santi dal calendario. Mi spiace solo che dovró seguirmi tutta la B in questo modo.

Comunque per chi vedeva il campo "spento": non è detto che sia colpa di DAZN. Potrebbe anche essere colpa dell'ente che aveva la produzione delle immagini, non so se sia rimasta a Infront o che.

Visto che foroni oggi ha detto in un'intervista di non aver ricevuto comunicazioni particolari dal reparto tecnico in merito a dei problemi con lo streaming di ieri, per sicurezza, oltre a lamentarmi qui, ho mandato una bella mail anche a loro, magari così si rendono bene conto che i problemi ci sono stati e ci sono tutt'ora.
Consiglio a tutti voi di tempestarli di mail all'assistenza, così magari si svegliano. Non usate la chat, usate la mail

Intanto, su Twitter...
503642f170a0712d4c646140deef8427.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso