Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Continuate a fare disinformazione con chi non se ne intende. DAZN non trasmetterà mai via satellite. Non potrà mai proporre un offerta a 10 euro con i canali lineari attivi. E non fa parte del suo business. Sono un SERVIZIO STREAMING ONLINE presente in 6 stati, di cui due stati con bacini d'utenza largamente superiori all'italia. E non trasmettono via satellite nemmeno li. Cosa vi fa dire che lo faranno in italia? Come se io vendessi pane in tutto il mondo e da domani mi metto a vendere grissini in un solo stato.
Il servizio è in rodaggio e senza dubbio migliorerà. Now tv ci ha nesso anni a raggiungere standard qualitativi buoni. Per quanto possa non essere ottimale al momento il servizio dazn migliorerà al100%. Siamo alla prima giornata signori. Nel giro di poco tutto migliorerà e nel giro di qualche anno diventerà uno standard.
Ma vi ricordate netflix quando ha esordito che catalogo aveva rispetto a quello estero? Per non parlare del colosso amazon che aveva lanciato prime video in italia e per i primi 7 mesi non aveva nemmeno l'italiano come lingua.
Suvvia...non facciamo troppo i sofisticati. Saremo tutti più felici se tutto funzionasse alla perfezione ma un minimo di rodaggio serve a tutti. Il bando lo ha fatto la lega a Maggio. Quindi la più grande responsabilità è proprio di essa.
Smettete di dire che DAZN trasmetterà le partite in lineare. Non accadrà.
Non è che perché voi avete sky allora dovete avere tutto...e gli altri se lo attaccano. Il bando è quello è come lo scorso anno per vedere la champions dovevate farvi mediaset premium sto anno per l'offerta dazn dovete farvi dazn. Stop.
però il servizio c'è già in altre parti come germania , canada da diverso tempo ed anche li i problemi ci sono e come , pertanto non scriverei di problemi di rodaggio , ma di problemi d'investimento .
Nel tuo caso è tutto ok, hai visto entrambe le partite della Liga. Chi si lamenta prendesse esempio da te, se la Liga si vede tutta o no. Per la stabilità forse devi aggiungere qualcosa in più, già hai solo 7 mega, forse devi dare un'occhiata al QoS. Poi certo che si va a fortuna con i server o provider... nel mio caso due partite di Serie A, nessun buffering, solo due freeze di un secondo ciascuno. Il resto (Liga, Ligue1, ecc.) fila tutto bello liscio senza nessun buffering o freeze.venerdì: Betis - Levante, ottima qualità, solo un blocco, accettabile.
Real Madrid - Getafe, la miglior partita vista fin'ora su Dazn, qualità ottima, sembrava un buon HD e pure il feed di MediaPro dalla Spagna sembrava di notevole qualità. il ritardo era di soli 20 secondi. Solo all'85° un blocco abbastanza lungo che ha fatto aumentare il ritardo a un minuto e mezzo. Bene.
In conclusione, Dazn dovrebbe trovare da subito e garantirla per tutti i 90 minuti la stabilità vista in alcuni momenti delle partite. Era la prima volta e ci sta la falsa partenza ma devono lavorare molto, potenziare i loro server e sistemare le app sui vari dispositivi. Gli do un 6 politico nella speranza di vedere miglioramenti già a partire dal prossimo week end.
Se dovessero continuare i problemi la Lega calcio o chi per essa potrebbero obbligare DAZN a trasmettere sul satellite, mi sembra che in Canada con la NFL sia successo proprio questo...
beneficia del fatto di avere una struttura aziendale più agile e un apparato tecnico meno costoso
La banda media consumata dallo streaming che ho visto è di 8mbit...mi risulta difficile che potesse essere un 720p onestamente. Anche occhio e croce dal mio monitor 32 pollici sembrava davvero un FHD (certo le riprese e i colori erano tutt'altro che eccellenti, questo va detto)