Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
C'è del ritardo anche nell'architettura delle CDN, cache server, ecc.È perché scusa? Segmenti da 2 secondi con 3 segmenti di buffer e sono 6 secondi di ritardo lato client, aggiungine 3-4 di ingestion e ricodifica e siamo a 10 secondi. Si può fare, lo fa anche la Rai
Ho mille messaggi privati, la gente piange perché io vedo senza buffering e con buona qualità DAZN mentre qualcuno no. Ti rispondo qua perché non ho tanta voglia. Non hai altri dispositivi diversamente dal PC? Quanto è distante il tuo router dal PC? Aspetta stasera e vedi se le dirette dalla Spagna si vedono meglio. A casa mia gli highlights a 25 fps si vedono, colori vivaci e non ti so dire di più. Idem per le dirette tranne la Serie A che ha un colore meno forte probabilmente dovuto ai continui sbalzi dei server. Se fai fatica a vedere le dirette dalla Spagna dovrai metterci mano e capire dove intervenire.terlizzi ti ho inviato un mp
Ci siamo vicino con le trasmissioni di DAZN siamo agli anni 90ritornerei molto volentieri agli anni 80 con tutte le partite alla domenica alle ore 15 e con le dirette radio.
Beh meno di così francamente non si può. Non si capisce perché uno che ha acquistato un ticket Dazn a 60€/anno non possa scegliere di guardarsi una selezione degli eventi Dazn sul canale/i Sat o in streaming.
Non credo neanche che Sky possa pensare di fare pagare qualcosa a Dazn per il disturbo. I canali ci sono già anche se non sempre operativi (cambia il costo? ditemelo perché non lo so)
Ha pagato comunque il corrispettivo. Non ha un servizio aggiuntivo. È la classica soluzione Win-Win
Non è possibile, anche a Valencia-Atletico schermo nero dopo un minuto. Connessione wifi che mi dà valori abbastanza alti.
Globo lo fa dal 2014 in Brasile, per la Coppa del Mondo. Segmenti da 2 o 4 secondi distribuiti a 1 milione di utenti in contemporanea. Latenza finale intorno ai 10 secondiC'è del ritardo anche nell'architettura delle CDN, cache server, ecc.
Anche Sky ha fatto esperimenti di streaming a latenza zero con addirittura uno di Sky TG24 che arrivava in anticipo rispetto al satellite, ma non sono ancora soluzioni applicabili su canali ad elevato traffico (elevato da serie a, non da europei di nuoto).