Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
L’ho detto molte volte ma non c’è niente da fare, la qualità mi ricorda tantissimo le vecchie VHS della Rai quando facevano 90esimo minuto
Su fire stick risoluzione buona, ho visto di peggio.
La soluzione potrebbe essere con due canali lineari dove trasmettono parzialmente i diritti che hanno ( tutto non sarebbe possibile su due canali ) chi vuole vedere tutto va di streaming.
Io con il Valencia il primo tempo tutto fluido nemmeno mai 1 scatto però forse questa partita non vale come test siccome ci saranno pochi utenti connessi
Io con il Valencia il primo tempo tutto fluido nemmeno mai 1 scatto però forse questa partita non vale come test siccome ci saranno pochi utenti connessi
Vorrei vedere la risoluzione ondeggia tra i 480p e 360pIo con il Valencia il primo tempo tutto fluido nemmeno mai 1 scatto però forse questa partita non vale come test siccome ci saranno pochi utenti connessi
Vorrei vedere la risoluzione ondeggia tra i 480p e 360p![]()
Faccio un paio di foto per te, vedi tu. Durante l'azione non ci riesco, trovo sbiadite. Stasera colore troppo vivace, hanno "pompato" quelli di DAZN, per caso?Terlizzi6 visto che sei un miracolato questa sera con lo smartphone fai una bella foto quando l’inquadratura e sull’azione non sul primo piano...così vediamo la qualità che continui a sbandierare non si riconosco nemmeno i giocatori
Invece è fondamentale guardare la partita. Ergo non hai problemi di linea a casa.Io con il Valencia il primo tempo tutto fluido nemmeno mai 1 scatto però forse questa partita non vale come test siccome ci saranno pochi utenti connessi
No è 720p ma ha una resa imbarazzante... non so come sia possibile
E non è la produzione perchè da altre parti sempre streaming si vede alla grande con colori perfetti