DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io spero di non vedere gente difendere questa cosa... no perchè una roba del genere si può accettare sui vari siti pirata (a parte che ce ne sono che propongono 1080p a 8 mega ormai) ma su un servizio a pagamento con esclusive non è possibile.

Io su un servizio a pagamento non ho mai visto robe così. E qui il problema è la voglia di investire in qualità... che non c'è.

L’ho detto molte volte ma non c’è niente da fare, la qualità mi ricorda tantissimo le vecchie VHS della Rai quando facevano 90esimo minuto

DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

Non per dire sempre le stesse cose ma sto guardando su now tv( smart stick) atalanta-frosinone, una qualità di visione eccelsa.Ricordando l’esperienza catartica di ieri sera su dazn prego sempre più per il loro fallimento. cit.

Ultima modifica:
L’ho detto molte volte ma non c’è niente da fare, la qualità mi ricorda tantissimo le vecchie VHS della Rai quando facevano 90esimo minuto

Il bitrate è il solito (circa 6.6 mbit).
Non possiamo sapere ma ho il sospetto che queste differenze dipendano dal fatto che a Dazn non arrivino dei feed satellitari con qualità costante ma a loro volta utilizzino degli stream in arrivo dalle produzioni che possono essere di volta in volta con qualità differente.

La soluzione potrebbe essere con due canali lineari dove trasmettono parzialmente i diritti che hanno ( tutto non sarebbe possibile su due canali ) chi vuole vedere tutto va di streaming.

Io con il Valencia il primo tempo tutto fluido nemmeno mai 1 scatto però forse questa partita non vale come test siccome ci saranno pochi utenti connessi

La soluzione potrebbe essere con due canali lineari dove trasmettono parzialmente i diritti che hanno ( tutto non sarebbe possibile su due canali ) chi vuole vedere tutto va di streaming.

La soluzione è spendere SOLDI in infrastrutture ed encoding di qualità 2018, come hanno fatto quelli di NowTV in ritardo (ma lo hanno fatto). Magari ci arriverà anche DAZN, in ritardo.

Io con il Valencia il primo tempo tutto fluido nemmeno mai 1 scatto però forse questa partita non vale come test siccome ci saranno pochi utenti connessi

dopo l’esperienza di ieri la gente si starà riappacificando coi santi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Terlizzi6 visto che sei un miracolato questa sera con lo smartphone fai una bella foto quando l’inquadratura e sull’azione non sul primo piano...così vediamo la qualità che continui a sbandierare non si riconosco nemmeno i giocatori
Faccio un paio di foto per te, vedi tu. Durante l'azione non ci riesco, trovo sbiadite. Stasera colore troppo vivace, hanno "pompato" quelli di DAZN, per caso?

Aspetto con ansia l'inizio del 2t per vedere questo capolavoro di qualità stasera.

Ps. Atalanta Frosinone su nowtv ancora ottimo

Vorrei aspettare ancora una settimana per iniziare il mese di prova ma mi state facendo venire la curiosità di anticipare solo per scoprire se veramente si vede così da schifo.

No è 720p ma ha una resa imbarazzante... non so come sia possibile
E non è la produzione perchè da altre parti sempre streaming si vede alla grande con colori perfetti

Si lo so che trasmettono a 720 ma il risultato è quello, penoso, mi pare che noi abbiamo anche lo stesso TV :icon_cool:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso