DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vorrei vedere la risoluzione ondeggia tra i 480p e 360p :icon_cool:

la qualità video non è il massimo, ma a me basta riuscire a vedere una partita in santa pace senza scatti, per la risoluzione bassa ci posso passare sopra.
sarei curioso di vedere un derby su DAZN come sarà.

P.S.
Il secondo tempo del valencia non potrò vederlo purtroppo. Ma verrò a leggere qui i vostri commenti :D

Io invece stasera, oltre a non avere blocchi o buffer, mai avuti per nessuna partita fino ad ora, noto anche una fluidità molto molto buona. Per fluidità intendo che il pallone non ha più quell effetto che fa male agli occhi

E sto guardando dal cellulare

Non posso esprimermi su qualità perché appunto sono sul cellulare.

Il problema ritardo, ovviamente, ancora ampiamente presente

Non so se è più ridicolo Dazn a trasmettere in questo modo (e vantarsi pure) o chi ancora li difende e da la colpa alle connessioni o ai dispositivi che uno usa....

Io invece stasera, oltre a non avere blocchi o buffer, mai avuti per nessuna partita fino ad ora, noto anche una fluidità molto molto buona. Per fluidità intendo che il pallone non ha più quell effetto che fa male agli occhi

E sto guardando dal cellulare

Non posso esprimermi su qualità perché appunto sono sul cellulare.

Il problema ritardo, ovviamente, ancora ampiamente presente

Si da cellulare non puoi renderti conto della qualità intesa come resa visiva

La soluzione è spendere SOLDI in infrastrutture ed encoding di qualità 2018, come hanno fatto quelli di NowTV in ritardo (ma lo hanno fatto). Magari ci arriverà anche DAZN, in ritardo.

La lega ha sbagliato, perché adesso hanno le partite in esclusiva e Napoli - Milan la trasmettono solo loro, potrebbero anche non investire dal momento che hanno speso tanto. Io non ci posso credere che con Sky q, tv 4K poi mi devo vedere Lazio - Napoli in questo modo. Che schifo!!! Solo in Italia

Ma dopo lo scatafascio italiano nel mondiale la lega non aveva detto che si doveva rifondare il calcio italiano? altro che rifondare!

Io non ci posso credere che con Sky q, tv 4K poi mi devo vedere Lazio - Napoli in questo modo. Che schifo!!!

Anch'io come te ho TV in 4K. Ma sai cosa? Non me la prendo con la tecnologia streaming, perchè mi ritengo abbastanza esperto ormai dopo anni che ne usufruisco, e nessuno è come DAZN. Quasi tutti propongono streaming si altissima qualità paragonabile al satellite...

E'DAZN che non è scusabile e difendibile

DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

Adesso provo su ps4 pro e se volete posso farvi qualche foto. Ovviamente nelle foto non possiamo costatare fluidità è ritardo, ma solo qualità...

la "qualità" del terreno di gioco è vomitevole (e sono stato gentile)

Io su internet comincio a vedere tifosi contenti quando scoprono che la propria squadra non va su DAZN... :icon_rolleyes:

tanto qualcuno che viene a dare la colpa alla produzione mediapro arriva sicuro :laughing7:

beh, prova a guardare LaLigaTv su sat (10 est) e dimmi che questa è una produzione di qualità...:eusa_whistle:

ah, dimenticavo...i "giovanotti" millennials manco sanno cos'è il sat, i 10 est e cosa si deve fare per vedere di tutto e i più...e poi siamo noi 40enni i trogloditi 40enni con gravi problemi a gestire streaming, app, impostazioni del pc etc. etc. (ogni riferimento a un preciso post di oggi pomeriggio pieno di ignoranza -nel senso latino del termine e in generale, non riferito al discorso dazn in particolare- e irrispettoso di chiunque abbia passato i 30 è puramente intenzionale)...:eusa_whistle:

Ieri ho guardato Real Madrid-Getafe tramite Fire TV Stick; verso la fine primo tempo non si è visto più niente, rotellina che girava all'infinito. Poi è comparsa una scritta in inglese da cui non riuscivo a uscire con nessun tasto del telecomando. Solo a secondo tempo iniziato ho potuto guardare la partita bene sino alla fine.
//uploads.tapatalk-cdn.com/20180820/737fe65b81d0dc62368c9a8d8532a2b1.jpg

Ultima modifica di un moderatore:
DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

Ok, su ps4 pro fa abbastanza pena...

Pallone che va a scatti, qualità di *****
E va anche in caricamento, prima volta in 3 giorni.

Eppure su iPhone 5s va quasi da Dio...
//uploads.tapatalk-cdn.com/20180820/a2486cd307f92accfeb607cec3a5cb7d.jpg

Vi metto la foto con qualità migliore, poi se da fastidio la levo

Ultima modifica di un moderatore:
Comunque c'è anche da dire che chi ha pannelli dai 40 pollici in su, anche se la trasmissione fosse perfetta, senza buffering e con ritardo limitato, non potrebbe mai e poi mai essere soddisfatto da un 720p, sia pure a 50 fps.

Ora si è bloccato con rotella e risoluzione crollata drasticamente ma è problema della mia linea :icon_cool:
de0dnn.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso