DAZN Aldo (21/8/2018, 10:17:24): Benvenuto al Servizio clienti, ! Ciao, sono Aldo. Come posso aiutarti?
Io (21/8/2018, 10:18:04): buon giorno vorrei chiudere definitivamente il mio account avvalendomi del diritto di recesso, è sufficiente inviare la richiesta tramite e-mail?
DAZN Aldo (21/8/2018, 10:19:11): puo fornirmi mail
DAZN Aldo (21/8/2018, 10:19:20): nome e cognome del suo account
DAZN Aldo (21/8/2018, 10:24:28): il suo pagamento e in sincronizzazione
DAZN Aldo (21/8/2018, 10:24:54): per riuscire a fare la disdetta dovrá attendere
Io (21/8/2018, 10:25:17): cosa significa? il recesso bisogna effettuarlo entro 14 giorni però
DAZN Aldo (21/8/2018, 10:25:29): no
DAZN Aldo (21/8/2018, 10:25:38): e entro 1 mese
Io (21/8/2018, 10:26:06): nelle condizioni contrattuali c'è scritto che è possibile effettuare il recesso entro 14 giorni dall'apertura dell'account
Io (21/8/2018, 10:26:44): art.6 6. Diritto di Recesso L’utente avrà il diritto di recedere dal contratto entro quattordici (14) giorni senza fornire motivazioni. Il periodo di recesso durerà quattordici (14) giorni a partire dal giorno di sottoscrizione del contratto.
DAZN Aldo (21/8/2018, 10:30:06): mi scusi
DAZN Aldo (21/8/2018, 10:30:21): esatto
Io (21/8/2018, 10:30:45): posso quindi inviare una e-mail per il recesso?
DAZN Aldo (21/8/2018, 10:32:22): noi non possiamo disdirle l'account dato che lei ha un account da 3 giorni
DAZN Aldo (21/8/2018, 10:32:39): il sistema ci mette un po per sincronizzare il pagamento
Io (21/8/2018, 10:32:53): cosa significa per sicronizzare il pagamento?
Io (21/8/2018, 10:37:48): mi sta dicendo che non posso avvelermi del diritto di recesso previsto nelle vostre condizioni e previsto anche per legge?
DAZN Aldo (21/8/2018, 10:39:46): non ci risulta questa dicitura
DAZN Aldo (21/8/2018, 10:39:53): mi dispiace
Io (21/8/2018, 10:40:10): è scritto sul vostro contratto art. 6 del diritto di recesso
Io (21/8/2018, 10:40:26): ho capito mi rivolgerò al mio avvocato arrivederci