Haha forse e' meglio Sensible soccer di DAZN attualmente
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
basterebbe che il bando obbligasse a trasmettere i diritti acquisiti in almeno 2 dei 3 modi possibili (sat, dtt, ott).
Haha forse e' meglio Sensible soccer di DAZN attualmente
Ci sono voluti appena due anni per offrire un buon servizio, se Dazn seguirà la stessa strada garantirà ai clienti nel terzo anno di possesso dei diritti una visione ottimale![]()
In effetti qui in DE c é voluto un anno prima che trasmettessero a 50fps stabili...
Quesito puramente tecnico.
Cosa significa che i locali hanno a disposizione un canale sat? Solo in quel caso DAZN concede la possibilità a Sky di RITRASMETTERE via sat (quindi ritardo “classico” di 2-3 secondi UGUALE PER TUTTI, tutto senza problemi e via dicendo...)? Oppure a monte il segnale lo manda sempre streaming DAZN (e quindi sempre suscettibile alle “debolezze” della rete)? Se la risposta (come credo) sia quest’ultima il ritardo sulla diretta sarebbe comunque omogeneo per tutti i locali pubblici o anche in questo caso potrebbe cambiare?
Ps:
Stamattina mi sono alzato con questo quesito
No, il feed è satellitare, cioè l'emissione dallo stadio va in uplink su satellite e poi, anziché essere riversata in streaming come per i comuni mortali, va a finire in mano a Sky. Almeno così ho capito io.Quesito puramente tecnico.
Cosa significa che i locali hanno a disposizione un canale sat? Solo in quel caso DAZN concede la possibilità a Sky di RITRASMETTERE via sat (quindi ritardo “classico” di 2-3 secondi UGUALE PER TUTTI, tutto senza problemi e via dicendo...)? Oppure a monte il segnale lo manda sempre streaming DAZN (e quindi sempre suscettibile alle “debolezze” della rete)? Se la risposta (come credo) sia quest’ultima il ritardo sulla diretta sarebbe comunque omogeneo per tutti i locali pubblici o anche in questo caso potrebbe cambiare?
Ps:
Stamattina mi sono alzato con questo quesito🤔🤔🤔
Il vantaggio di nowtv è quello di avere sky alle spalle, questo gli permette di risparmiare su diritti tv, giornalisti, produzioni proprie, ecc.
Dazn, solo per rientrare dei diritti acquisiti, ha la necessità di avere ben oltre il milione di utenti paganti all'anno. Poi c'è tutto il resto.
Vista la qualità offerta bisogna vedere se dazn, senza compromessi, arriverà al terzo anno.
Recesso ticket 9 mesi effettuato. Ho dato fiducia acquistando con largo anticipo il ticket (ho 3 mesi gratis in quanto beta tester ). Se e quando migliorerà il servizio sarò il primo a riacquistarlo ...per ora non avranno 1 solo euro da me.
Recesso ticket 9 mesi effettuato. Ho dato fiducia acquistando con largo anticipo il ticket (ho 3 mesi gratis in quanto beta tester ). Se e quando migliorerà il servizio sarò il primo a riacquistarlo ...per ora non avranno 1 solo euro da me.
Bene, quindi è satellite puro, punto! Quindi è anche corretto dire che se ho un pub sotto casa sto in ritardo biblico, corretto??
Ps
Grazie per la risposta![]()
Non so che significa “uplink”, vorrei solo capire se equivale a vedere una qualsiasi partita sat di Sky. Cioè, anche se dovesse collassare (per assurdo) l’intera rete Italiana, sto tranquillo perché la sorgente del segnale primario è via satellite? Pensavo che la sorgente originale fosse sempre lo streaming è quindi sempre suscettibile alle debolezze della rete. Ho letto su altri forum di gestori di locali con Sky business che non hanno visto le due partite DAZN sul canale sat via satellite. Non può essere una coincidenza.No, il feed è satellitare, cioè l'emissione dallo stadio va in uplink su satellite e poi, anziché essere riversata in streaming come per i comuni mortali, va a finire in mano a Sky. Almeno così ho capito io.
Non so, non ho letto di queste lamentele sinceramente.Non so che significa “uplink”, vorrei solo capire se equivale a vedere una qualsiasi partita sat di Sky. Cioè, anche se dovesse collassare (per assurdo) l’intera rete Italiana, sto tranquillo perché la sorgente del segnale primario è via satellite? Pensavo che la sorgente originale fosse sempre lo streaming è quindi sempre suscettibile alle debolezze della rete. Ho letto su altri forum di gestori di locali con Sky business che non hanno visto le due partite DAZN sul canale sat via satellite. Non può essere una coincidenza.
Grazie per la risposta comunque.
Bene, posso bestemmiare???!!?!esattamente
Non so che significa “uplink”, vorrei solo capire se equivale a vedere una qualsiasi partita sat di Sky. Cioè, anche se dovesse collassare (per assurdo) l’intera rete Italiana, sto tranquillo perché la sorgente del segnale primario è via satellite? Pensavo che la sorgente originale fosse sempre lo streaming è quindi sempre suscettibile alle debolezze della rete. Ho letto su altri forum di gestori di locali con Sky business che non hanno visto le due partite DAZN sul canale sat via satellite. Non può essere una coincidenza.
Grazie per la risposta comunque.
Bene, posso bestemmiare???!!?!
Se domani leggete sul giornale di uno svitato che è andato sotto gli uffici della lega con le bombe a mano sapete di chi stanno parlando.