metalalby
Digital-Forum Silver Master
L'intervista ad Ancelotti qualitativamente è ottima, non capisco perchè non riescono a riproporre la stessa qualità durante un LIVE.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
L'intervista ad Ancelotti qualitativamente è ottima, non capisco perchè non riescono a riproporre la stessa qualità durante un LIVE.
Non vorrei alimentare polemiche. Ma non si era detto che questi sono già diffusi in Europa ecc? Come fanno ad essere indietro tecnologicamente?Perchè sono talmente indietro tecnologicamente in tutta la filiera LIVE che non ce la fanno
Lo scaricabarile... AhahahahaahDa DAZN twitter ...
![]()
come non detto allora niente test stasera.Stasera c'è solo la partita Brescia - Perugia che per dovere di cronaca verrà trasmessa anche su RAI 2 HD (canale 502 del digitale terrestre ..)
Quell'intervista è a 25 fps... non è manco buona per una partita di calcio. Mi sto seriamente preoccupando.L'intervista ad Ancelotti qualitativamente è ottima, non capisco perchè non riescono a riproporre la stessa qualità durante un LIVE.
Tips for dummies. Ma non risolvono mica nienteDa DAZN twitter ...
![]()
Li avevo beccati un paio questo pomeriggio.Ragazzi, mi potete confermare che per quanto riguarda l'ondemand hanno torto i profili a 50 fps?
Io non li becco più.
Da DAZN twitter ...
![]()
Perchè è uno streaming dedicato (hanno un p2p stile quelli di Rojadirecta) ma essendo di media-bassa qualità arriva quasi in contemporanea (spesso arrivano infatti prima delle tv anche)Posso fare una domanda da ignorante in materia?? Come mai lo streaming dei siti di scommesse va pari pari il minuto della partita e questi ci impiegano minuti di ritardo?
Il vero problema sono i profili ma non hanno capito una cippa e ora vi spiego con parole semplici:Da DAZN twitter ...
![]()
E' a 25 fps. Non va bene per le partite. Leggi il mio messaggio precedente. E il nostro amico @Phelps gliel'ha ripetuto in tutte le lingue del mondo ma in casa DAZN non ci sentono proprio.Sono d'accordo
Da DAZN twitter ...
![]()
Perchè è uno streaming dedicato (hanno un p2p stile quelli di Rojadirecta) ma essendo di media-bassa qualità arriva quasi in contemporanea (spesso arrivano infatti prima delle tv anche)
Stando mandando anche le mail, possiamo dire addio a Napoli Milan![]()