DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L'intervista ad Ancelotti qualitativamente è ottima, non capisco perchè non riescono a riproporre la stessa qualità durante un LIVE.

Da DAZN twitter ...

5027651ee2646b5c8ad1ac4f25eb816b.png

Stasera c'è solo la partita Brescia - Perugia che per dovere di cronaca verrà trasmessa anche su RAI 2 HD (canale 502 del digitale terrestre ..)
come non detto allora niente test stasera.

la rai che trasmettesse il campionato di serie B non si era mai visto fino ad ora:5eek:

Ragazzi, mi potete confermare che per quanto riguarda l'ondemand hanno torto i profili a 50 fps?
Io non li becco più.

Da DAZN twitter ...

1 verifica di aver pregato tutti i santi
2 meglio se reciti pure un rosario
3 scegli il tuo santo patrono in modo che ti protegga durante tutta la partita
4 valuta di toccare anche ferro
5 assicurati di toccarti pure le palle

BUONA NON VISIONE!

Posso fare una domanda da ignorante in materia?? Come mai lo streaming dei siti di scommesse va pari pari il minuto della partita e questi ci impiegano minuti di ritardo?
Perchè è uno streaming dedicato (hanno un p2p stile quelli di Rojadirecta) ma essendo di media-bassa qualità arriva quasi in contemporanea (spesso arrivano infatti prima delle tv anche)

In ogni caso secondo me se ci si mette di impegno qui su digital forum con tre dispositivi a testa anche se non è una partita di Cartello quella di B facciamo crashare tutto un'altra volta.
Scommettiamo?

Da DAZN twitter ...

Il vero problema sono i profili ma non hanno capito una cippa e ora vi spiego con parole semplici:

- Sassuolo-Inter in ondemand a 4.4 mb in 50 fps va benissimo, nessun microscatto durante i movimenti, questo è davvero un buon HD;

- Valencia-Atletico Madrid in ondemand a 5 mb in 25 fps non va bene, è irritante durante i movimenti, quando ci sono lanci lunghi si notano SEMPRE i microscatti o quando passano la palla ogni tanto si nota dei microscatti.

Tradotto: devono togliere tutti quei profili da 25 fps.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso