Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E' impossibile che DAZN abbia problemi in questo momento. Sto guardando Cittadella-Frosinone, fila tutto liscio nonostante i 25 fps.
La prossima volta date la possibilità agli utenti di selezionare i profili. E quando i server saranno belli e pieni, si toglie subito i profili più alti (6.5/8 mb) lasciando il famoso 4.4 mb a 50 fps e quelli inferiori.
non funziona così...E' impossibile che DAZN abbia problemi in questo momento. Sto guardando Cittadella-Frosinone, fila tutto liscio nonostante i 25 fps.
La prossima volta date la possibilità agli utenti di selezionare i profili. E quando i server saranno belli e pieni, si toglie subito i profili più alti (6.5/8 mb) lasciando il famoso 4.4 mb a 50 fps e quelli inferiori.
a proposito di profili ma perchè non creare anche un superprofilo 50i a cui accedono solo gli android TV o appe TV etc... è una questione di codec utilizzato?
gli andorid TV che siano box o app TV smart sono tutti dispositivi in grado di gestire correttamente un 50i...
Stasera non ho avuto nessun problema di buffering per la B, tranne qualche momento quando mi sono spostato da Edge a Chrome ( a sensazione meglio il primo) su un ASUS di 10 pollici con un adsl wind da 7-8 mega, anche ora provando il Leganes per 5 minuti in cui ho resistito tutto ok. Vediamo domani
comunque al massimo puoi farlo per gli on demand (netflix)... sui live la vedo davvero complessa e costosissimo. Meglio a questo punto restringere le tipologie di device ...Perché si potrebbero essere alcuni dispositivi privi di un modulo di de-interlacciamento e quindi incompatibili. Dovrebbero fare per ogni dispositivo (o tipologia) uno stream differente.
Lessi qualcosa tempo fa su Netflix che produce fino a 60-70 diversi tipi di contenuti per diversi dispositivi per ottimizzare banda e qualità.
Per esempio per Shield e Apple TV potrebbero tranquillamente produrre stream Hevc dato che l'hardware lo supporta.
Ovviamente salirebbero costi sia di progettazione sia di infrastruttura.
Non siamo a questo punto credo.
comunque al massimo puoi farlo per gli on demand (netflix)... sui live la vedo davvero complessa e costosissimo. Meglio a questo punto restringere le tipologie di device ...
È una scelta che hanno fatto, per farsi conoscere.Se acquisti a 250 Mil. € i diritti (della sola serie A) e poi vendi a 9,99€/mese lasciando la possibilità di condividere con i cuggini è chiaro che non si sono margini
e quando funzionerà a dovere (io - da fortunato quale sono - finora non ho avuto alcun problema), ti lamenterai anche di questo?Se acquisti a 250 Mil. € i diritti (della sola serie A) e poi vendi a 9,99€/mese lasciando la possibilità di condividere con i cuggini è chiaro che non si sono margini
Questo è poco ma sicuro, hanno dato una spinta decisiva in questo senso.Piuttosto, (pensa te!) io credo che forse anche grazie a Dazn quest'anno ci sono le partite in HD su Now Tv (su meno dispositivi, e con molti meno accessi contemporanei). Una bella cosa, no?![]()
scusa ... ma sempre di streaming Dazn stai parlando! Non è che ne facciano uno ad hoc per kodi!Mi sono fatto male da solo.
Su Kodi imposto fps 50, seleziono Napoli-Milan in Ondemand prima a 960x540 2,7 mega a 50 fps e poi 1280x720 4,4 mega sempre a 50 fps.
Ho chiamato mio fratello over 50, uno che non capisce niente di tecnologie, che aveva visto la partita con me. La prima cosa che ha detto: "vedo tutto pulito, è diverso rispetto a ieri che scattava". Sono rimasto senza parole. Per questa settimana basta DAZN, mi faccio nervi da solo a causa delle scattosità di 25 fps ad ogni movimento di palla.