DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Da quello che leggo a me mi è andata sempre di c**o ? Mai un buffering (solo la qualità purtroppo mi fa smad....... )

Scusa, io però non capisco una cosa.
Ammesso che sia come dici tu, ovvero che il 70/80% abbia avuto problemi (poi mi dici chi ti ha dato questi dati), che sia uno schifo, che nel 2018 non si possa vedere a 720p o addirittura in Sd....... e via dicendo......
Ma il problema dove sta?
Non rinnovi e stai in pace con te stesso. Fine!
E se proprio non riesci a rinunciare a vedere 8-9-10 partite della tua squadra ti organizzi per vederla in qualche bar.

Ma che messaggio è???
Non c'è nessun problema. Io sto dicendo la mia e sto cercando di esporre le mie motivazioni. Mi da fastidio che sia stata fatta questa canata, punto!
In pace con me stesso ci starò solo quando Jim Pallotta non se ne andrà aff*****o!!

Da quello che leggo a me mi è andata sempre di c**o ? Mai un buffering (solo la qualità purtroppo mi fa smad....... )

Guarda che anche a me MAI un problema.
Non mi metto nel 2% (quello D), solo perché non riuscivo ad accedere all’app da Tv in occasione del primo quarto d’ora di Napoli Milan.
Ma ho comunque vistoi primi 15 minuti su iPad dove andava alla grandissima.

Stai a vedere oggi che DAZN scopre che in realtà aveva 100.000 spettatori che hanno provato a connettersi da 6 dispositivi diversi
I numeri dicono 700.000 account per 1 milione e passa di singoli accessi (che significa account doppi).

Se sono così fortunato a non aver avuto problemi domani vado a giocare al lotto.

P.s. io sono uno di quelli che le prime due giornate non ha avuto problemi e alla terza ne ha avuti a causa dell'aggiornamento a chromecast che ha messo "fuori uso" la chromecast 1.
Ho collegato il pc e ho risolto il problema

Hai dovuto collegare il PC per vedere la partita?? andiamo bene....

Guarda che anche a me MAI un problema.
Non mi metto nel 2% (quello D), solo perché non riuscivo ad accedere all’app da Tv in occasione del primo quarto d’ora di Napoli Milan.
Ma ho comunque vistoi primi 15 minuti su iPad dove andava alla grandissima.

Beh dai, che vuoi che sia? vedere la partita un quarto d'ora sull'ipad e poi sul televisore è un sogno.
Poi quando dico che oltretutto questa ca**ta è pure discriminatoria piovono insulti da ogni dove.
Mamma mia...

Hai dovuto collegare il PC per vedere la partita?? andiamo bene....

Si, ma ha precisato che è successo solo alla terza e solo causa aggiornamento.
Ecco perché, senza offesa, problemi a parte mi sembri un po’ prevenuto sull’intera questione.

Oh sia chiaro, pure io avrei preferito il canale sul satellite, ma è piuttosto evidente che tendi ad estrapolare dai commenti solo quello che fa comodo alle tue percentuali.
Ovvio che poi salgono ; )

Se eri collegato via WiFi e/o qualche altro familiare fa altro con la tua linea (mandare video via Whatsapp?) possono succedere certe cose. Diversamente è un problema di DAZN (o CDN o provider). Per quanto riguarda i rimborsi la vedo dura. Nessuno è riuscito ad "affossare" Now TV che costa 30 euro al mese (tre volte di DAZN) davanti al giudice. Bisogna vedere cosa dice il contratto.
Approfitto per dire che avere un buon upload (senza saturarlo) è anche più importante di avere un buon download.

Ragazzi ho ripulito nuovamente il 3d

Se dovete lamentarvi e protestare con Lega e DAZN siete pregati di farlo direttamente con loro tramite Facebook o altre vie.

Qui parliamo della qualità del servizio e segnalazioni di problemi riscontrati.

va bene ora basta per favore... il thread e' stato per segnalare problemi tecnici e possibilmente risolverli. si e' talmente disperso in continui pianti e lamentele che se anche ci fosse stato un lurker di dazn in cerca di riscontri da chi ha minimo di conoscenze tecniche a questo'ora ci avrebbe abbandonato
Condivido. Se proprio non ce la fate apritevi un muro del pianto su FB o fatevi una camomilla. Ora parliamo di questioni tecniche che del fatto che Dazn non lo sopportate lo abbiamo capito. Tanto la situazione non cambia anche se continuate a frignare.

va bene ora basta per favore... il thread e' stato per segnalare problemi tecnici e possibilmente risolverli. si e' talmente disperso in continui pianti e lamentele che se anche ci fosse stato un lurker di dazn in cerca di riscontri da chi ha minimo di conoscenze tecniche a questo'ora ci avrebbe abbandonato

E' vero che il thread è stato fatto per segnalare problemi tecnici. Il discorso è che per contestualizzare quest'ultimi bisognerebbe fare delle premesse (di cui si discute appunto) per chiarire alcuni punti che poi portano ai famosi disservizi tecnici. Le due cose hanno un confine sottilissimo e (a mio avviso) sono uno conseguenza dell'altra.
Ad ogni modo prendo atto, mi scuso e cercherò di non andare più OT.

Bene, ora torniamo in tema e polemiche il più possibile a Zero, nel caso volete protestare direttamente con loro usate i social.

come detto da altri, se hai problemi tecnici scrivi pure, ma se vuoi tirare in ballo interessi, complitti e altre cose questo non é il tread adatto, la certezza non la hai nemmeno con sky perché se semplicemente piove il segnale salta o squadretta, l'unica differenza é la frequenza, io pagavo telepiú quando era analogico e spesso mi saltava l'immagine per via del basso livello di segnale che ricevevo, ma invece che venire sul forum a gridare al complotto, chiamavo l'antennista che mi montava dei cavolo di filtri UHF o come cavolo si chiamavano che costavano soldi a me, e non ricordo di class action o altro se io o altri non vedevamo il posticipo.

quello era il lancio del calcio sulla pay-tv e questo é il lancio del calcio OTT ci sono stati problemi, e ci sono problemi, nessuno nasce imparato, questo non giustifica di certo i problemi che ci sono, ma fa capire che sinceramente si sta esagerando con la malattia di voler vedere a tutti i costi il pallone in TV. e come detto per i complotti ci sono altri 3d.

Parlo di problemi tecnici miei e di altri utenti in accordo col 3D, non capisco questa mania di estrapolare una frase finale e far diventare un post fuori tema. Mi sembra proprio il tentativo di soffocare l'opinione di chi realmente ha problemi nonostante soldi spesi, tentativi svariati, pazienza e buon senso .

Condivido. Se proprio non ce la fate apritevi un muro del pianto su FB o fatevi una camomilla. Ora parliamo di questioni tecniche che del fatto che Dazn non lo sopportate lo abbiamo capito. Tanto la situazione non cambia anche se continuate a frignare.
Non mi sembra corretto il tono con cui parli delle persone che esprimono la loro opinione dicendo che si devono fare una camomilla e che devono smettere di frignare ,non penso che i moderatori abbiano bisogno di uno scodinzolante che rafforzi il concetto già da loro espresso con modi più garbati.

Se non ho capito bene dovrebbe essere arrivato il famoso aggiornamento per Android TV, potrebbe riguardare anche per i Sony TV Android.

DAZN non ha erogato il servizio. Forse solo a casa tua. Nella mia casa e in tante altre case le cose funzionano. Se davvero non ha erogato il servizio spiegami perché l'altra volta sono arrivati a un milione di dispositivi collegati? Non mi sembra che le cose stiano andando male. Se non sei riuscito a vedere Fiorentina-Udinese o Chievo-Empoli visti da 4 gatti di certo non è imputabile a DAZN ma al cliente o al provider.

E' da un mese che DAZN mi eroga regolarmente il servizio.
Molto indicativa la particella pronominale: Dazn "mi" eroga...

Se non ho capito bene dovrebbe essere arrivato il famoso aggiornamento per Android TV, potrebbe riguardare anche per i Sony TV Android.
Dovrebbe essere per tutti, per il momento ho visto solo una differente grafica e un peggioramento, imho, cioè se entriamo in un on-demand e poi usciamo e rientramo riparte sempre dall'inizio e non dall'ultimo punto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso