Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E se proprio non riesci a rinunciare a vedere 8-9-10 partite della tua squadra....
Scusa, io però non capisco una cosa.
Ammesso che sia come dici tu, ovvero che il 70/80% abbia avuto problemi (poi mi dici chi ti ha dato questi dati), che sia uno schifo, che nel 2018 non si possa vedere a 720p o addirittura in Sd....... e via dicendo......
Ma il problema dove sta?
Non rinnovi e stai in pace con te stesso. Fine!
E se proprio non riesci a rinunciare a vedere 8-9-10 partite della tua squadra ti organizzi per vederla in qualche bar.
Da quello che leggo a me mi è andata sempre di c**o ? Mai un buffering (solo la qualità purtroppo mi fa smad....... )
Stai a vedere oggi che DAZN scopre che in realtà aveva 100.000 spettatori che hanno provato a connettersi da 6 dispositivi diversi
I numeri dicono 700.000 account per 1 milione e passa di singoli accessi (che significa account doppi).
Se sono così fortunato a non aver avuto problemi domani vado a giocare al lotto.
P.s. io sono uno di quelli che le prime due giornate non ha avuto problemi e alla terza ne ha avuti a causa dell'aggiornamento a chromecast che ha messo "fuori uso" la chromecast 1.
Ho collegato il pc e ho risolto il problema
Guarda che anche a me MAI un problema.
Non mi metto nel 2% (quello D), solo perché non riuscivo ad accedere all’app da Tv in occasione del primo quarto d’ora di Napoli Milan.
Ma ho comunque vistoi primi 15 minuti su iPad dove andava alla grandissima.
Hai dovuto collegare il PC per vedere la partita?? andiamo bene....
Beh dai, che vuoi che sia? vedere la partita un quarto d'ora sull'ipad e poi sul televisore è un sogno.
Poi quando dico che oltretutto questa ca**ta è pure discriminatoria piovono insulti da ogni dove.
Mamma mia...
Approfitto per dire che avere un buon upload (senza saturarlo) è anche più importante di avere un buon download.Se eri collegato via WiFi e/o qualche altro familiare fa altro con la tua linea (mandare video via Whatsapp?) possono succedere certe cose. Diversamente è un problema di DAZN (o CDN o provider). Per quanto riguarda i rimborsi la vedo dura. Nessuno è riuscito ad "affossare" Now TV che costa 30 euro al mese (tre volte di DAZN) davanti al giudice. Bisogna vedere cosa dice il contratto.
Condivido. Se proprio non ce la fate apritevi un muro del pianto su FB o fatevi una camomilla. Ora parliamo di questioni tecniche che del fatto che Dazn non lo sopportate lo abbiamo capito. Tanto la situazione non cambia anche se continuate a frignare.va bene ora basta per favore... il thread e' stato per segnalare problemi tecnici e possibilmente risolverli. si e' talmente disperso in continui pianti e lamentele che se anche ci fosse stato un lurker di dazn in cerca di riscontri da chi ha minimo di conoscenze tecniche a questo'ora ci avrebbe abbandonato
va bene ora basta per favore... il thread e' stato per segnalare problemi tecnici e possibilmente risolverli. si e' talmente disperso in continui pianti e lamentele che se anche ci fosse stato un lurker di dazn in cerca di riscontri da chi ha minimo di conoscenze tecniche a questo'ora ci avrebbe abbandonato
Bene, ora torniamo in tema e polemiche il più possibile a Zero, nel caso volete protestare direttamente con loro usate i social.
10. Sono 10.
Nella sezione sky calcio stanno impazzendo per questa cosa.
come detto da altri, se hai problemi tecnici scrivi pure, ma se vuoi tirare in ballo interessi, complitti e altre cose questo non é il tread adatto, la certezza non la hai nemmeno con sky perché se semplicemente piove il segnale salta o squadretta, l'unica differenza é la frequenza, io pagavo telepiú quando era analogico e spesso mi saltava l'immagine per via del basso livello di segnale che ricevevo, ma invece che venire sul forum a gridare al complotto, chiamavo l'antennista che mi montava dei cavolo di filtri UHF o come cavolo si chiamavano che costavano soldi a me, e non ricordo di class action o altro se io o altri non vedevamo il posticipo.
quello era il lancio del calcio sulla pay-tv e questo é il lancio del calcio OTT ci sono stati problemi, e ci sono problemi, nessuno nasce imparato, questo non giustifica di certo i problemi che ci sono, ma fa capire che sinceramente si sta esagerando con la malattia di voler vedere a tutti i costi il pallone in TV. e come detto per i complotti ci sono altri 3d.
Non mi sembra corretto il tono con cui parli delle persone che esprimono la loro opinione dicendo che si devono fare una camomilla e che devono smettere di frignare ,non penso che i moderatori abbiano bisogno di uno scodinzolante che rafforzi il concetto già da loro espresso con modi più garbati.Condivido. Se proprio non ce la fate apritevi un muro del pianto su FB o fatevi una camomilla. Ora parliamo di questioni tecniche che del fatto che Dazn non lo sopportate lo abbiamo capito. Tanto la situazione non cambia anche se continuate a frignare.
Molto indicativa la particella pronominale: Dazn "mi" eroga...DAZN non ha erogato il servizio. Forse solo a casa tua. Nella mia casa e in tante altre case le cose funzionano. Se davvero non ha erogato il servizio spiegami perché l'altra volta sono arrivati a un milione di dispositivi collegati? Non mi sembra che le cose stiano andando male. Se non sei riuscito a vedere Fiorentina-Udinese o Chievo-Empoli visti da 4 gatti di certo non è imputabile a DAZN ma al cliente o al provider.
E' da un mese che DAZN mi eroga regolarmente il servizio.
Dovrebbe essere per tutti, per il momento ho visto solo una differente grafica e un peggioramento, imho, cioè se entriamo in un on-demand e poi usciamo e rientramo riparte sempre dall'inizio e non dall'ultimo puntoSe non ho capito bene dovrebbe essere arrivato il famoso aggiornamento per Android TV, potrebbe riguardare anche per i Sony TV Android.