DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ci ha messo solo un po' più del solito ad agganciare il profilo massimo a 50 fps, ma poi l'ha preso come sempre...

1 minuto prima del gol mi ha bufferato per 2 3 secondi (cdn dca akamai) e mi ha cambiato cdn da solo in dcb akamai

Si vede una chiavica. Probabilmente perché qui in provincia di Napoli ce ne saranno a centinaia di migliaia collegati. Ieri sera molto meglio.

Il contrario probabilmente di qui a Bergamo insomma dove ieri l’Inter aveva sicuramente migliaia di collegamenti in zona intasando i cdn vicini... per ora il Napoli pre partita compreso con stesso dispositivo (ATV 4K) ecc lo sto vedendo senza nessun problema di sorta... vediamo se regge...

Google Chromecast, fibra TIM 30 mega, continui buffering.
In compenso - quando va - qualità video ottima, quasi come Now tv!

Io continuo a non riuscire a vedere solo le partite di serie a con app samsung tedesca.
In compenso ho iniziato a guardarle in screen mirroring da Android. Non è il massimo sulle azioni veloci però mi accontento.

Io non ho ormai più niente da dire. Con Apple TV siamo a livelli veramente alti, mai visti su Dazn

Comunque ragazzi c'è da dire che ho notato che ultimamente la qualità di visione di Dazn sui dispositivi iOS è tremendamente migliore rispetto a Sky Go (sempre iOS).

Oggi a differenza delle scorse volte ho ogni 2-3 minuti dei cali al profilo a 25 fps, per poi tornare a 50 nel giro di 10-15 secondi...

Finora con Firestick tutto ok, nessun blocco o cambi di framerate.
Mi ero promesso che non avrei scritto più sul forum (sono stato punito per un qualcosa che non so cosa ho fatto) ma ho seguito il metodo di un utente sulla Firestick: riavviare il dispositivo FireStick e si libera di un colpo solo la memoria, vado solo su DAZN, aggancia tramite Hotspot la rete H+ di Vodafone (i dati in tempo reale dicono che va fino a 10/12 mbps), comunque sì il Napoli è rigorosamente in 50 fps dopo un 25 fps dei primi minuti, si nota benissimo il cambiamento di qualità. Con il 50 fps i passaggi sono molto fluidi, sto guardando la partita come se fossi su SKY Sport HD. Mai stato così contento in vita mia.

P.S.: se avete tanti giga su Vodafone mobile sfruttateli ogni tanto, sappiamo che Vodafone mobile via streaming è il migliore in Italia.

Nn riesco ad entrare nell app Android tv Sony. Mi dice al momento questa pagina nn può essere caricata 55-007-034

La palla scompare.....boh...assurdo. leggendo voi, a meno di un miracolo da parte di skyq, mi tocca comperare la atv4 ......

Nel mio televisore usando chromecast 2 la qualità dell'immagine vista su DAZN era superiore al confronto di quella sulla Rai. Anche la partita del Monaco si vedeva bene con zero buffering o micro scatti.
Su DAZN vedo con ottima qualità degno di un FULL HD solo il canale NFL, per il resto sembra un 480 p ma non pretendo la luna da una piattaforma streaming

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso