Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si vede una chiavica. Probabilmente perché qui in provincia di Napoli ce ne saranno a centinaia di migliaia collegati. Ieri sera molto meglio.
Mi ero promesso che non avrei scritto più sul forum (sono stato punito per un qualcosa che non so cosa ho fatto) ma ho seguito il metodo di un utente sulla Firestick: riavviare il dispositivo FireStick e si libera di un colpo solo la memoria, vado solo su DAZN, aggancia tramite Hotspot la rete H+ di Vodafone (i dati in tempo reale dicono che va fino a 10/12 mbps), comunque sì il Napoli è rigorosamente in 50 fps dopo un 25 fps dei primi minuti, si nota benissimo il cambiamento di qualità. Con il 50 fps i passaggi sono molto fluidi, sto guardando la partita come se fossi su SKY Sport HD. Mai stato così contento in vita mia.Finora con Firestick tutto ok, nessun blocco o cambi di framerate.
Su DAZN vedo con ottima qualità degno di un FULL HD solo il canale NFL, per il resto sembra un 480 p ma non pretendo la luna da una piattaforma streamingNel mio televisore usando chromecast 2 la qualità dell'immagine vista su DAZN era superiore al confronto di quella sulla Rai. Anche la partita del Monaco si vedeva bene con zero buffering o micro scatti.