DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma secondo voi e secondo DAZN, SKY (che avrebbe dovuto ridurre il costo del pack calcio) e La Lega è possibile che un cristiano deve smanettare e fare tentativi vari per vedere alla men peggio una partita di calcio pur pagando e non bastano 40 mega effettivi, un app Samsung, un PC, uno Smart e Chrome cast Non è una vergogna che non è più possibile vedere in santa pace una partita di calcio ? Ma altro che progresso.... qui siamo in profonda regressione e continuano imperterriti a fregare i tifosi e a mettere le mani nel loro portafogli.

Primo buffering con schermo nero per 3 secondi.
Oggi male male: visione a 25 fps in certi momenti della partita, 1 volta schermo nero con buffering e ora visione fissa a 25 fps. AHI AHI AHI Dazn :eusa_naughty: ...

Torno a vedermi volentieri la Moto 2...

Amazon Fire stick , Tor - Nap
un solo buffering qualche minuto fa
720p 50fps
bitrate che varia da 7,6 a 8,5
Più che buona la fluidità

Questa cosa che ad alcuni va liscio ed altri no, a meno di problemi di connessione di casa, dev'essere per forza causata dalla combinazione cdn-instradamento verso cdn. Ripeto, a me 2 buffering nei primi 5 minuti, poi ha cambiato cdn da solo e finora 0 buffering e 0 cali di qualità, 720p50 fisso.

Ma c'è un modo per vedere se è in 720 o 1080? Su ps4 ho provato a schiacciare i tasti ma non trovo nulla

Oggi molto problematico... Ho provato a riavviare la Chromecast sperando si stabilizzi al meglio

Per ora, con box Android TV, tutto perfetto

PS: giusto per provarle tutte, ho impostato i DNS di cloudflare, ovvero 1.1.1.1 e 1.0.0.1
Scusa ma non ho capito quale miglioramento ci si possa aspettare col cambio dei dns, servono a risolvere i nomi dei domini in indirizzi IP. Non migliorano di certo la banda dati che ti offre il cdn al quale sei connesso

Dopo essere uscito e rientrato, ora va peggio che mai, buffering continui.
Adesso ritardo di 2 minuti.
Malissimo oggi, malissimo.
Fino a ieri (a parte la prima giornata di campionato a metà agosto) era andato sempre benissimo. Oggi, anche provando a uscire e rientrare nell'app (anche più volte lo fatto negli ultimi minuti, aspetto almeno un 15 secondi tra l'uscita e il rientro), è un disastro...

EDIT: adesso schermo nero con buffering per 3 secondi, un macello oggi. Negli ultimi 30 giorni non avevo avuto 1 problema che fosse uno! :eusa_doh: :BangHead: :angry4:

Ultima modifica:
Dopo un perfetto pre, qualche calo di qualità per ora durante il primo tempo... non ai livelli di ieri sera dove sono occorsi anche altri problemi ma i difetti continuano... sperare di vedersi una partita ad una qualità massima stabile sembra utopia...

Io nessun buffering, solo un paio di cali di qualità della durata di pochi secondi. Non posso lamentarmi. Sono uscito pure dall'app e rientrato nessun problema.

Ora su firestick impostata su risoluzione auto connessa a tv samsung in firma tutto ok. Qualità discretq e Nessun microblocco. Resta il fatto ch3 non posso sfruttare la la mia tv principale...male..molto male. PS pee fare tutti sti tentativi non mj sto godendo la partita,,,,,, mi sono perso Pure i goal,grazie lega

Oh, dopo l'ennesimo uscita-rientro nell'app, sembra che adesso abbia agganciato il giusto server, da 5 minuti fila tutto liscio e con visione buona e fluida.
Vediamo se resiste.

aggiornamento: Firestick Milano fibra 1giga. Cambiando per un secondo partita e riagganciandomi ad altro cdn nessun problema di buffering (ma questo mai avuto di recente) e zero cambi di framerate

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso