simo6787
Digital-Forum Silver Master
A me ad Agosto si bloccava Napoli-Milan nel secondo tempo, dopo quella ho visto Parma-Juve (qualche squadretto e un buffering di 5 secondi ca.), un paio di partite di coppa inglese (perfette e fluidissime) e Napoli-Toro (qualche squadretto e un paio di buffering di qualche secondo).Io con Fibra Tim 200 Mega e Tim Box collegato in Ethernet con Now tv non ho quasi mai problemi e quando ho problemi sono cose di poco conto come l'ultima giornata dove c'è stato un buffering prolungato negli ultimi minuti di Milan Atalanta ma è bastato uscire dalla partita e rientrare e tutto è ripreso normalmente mentre con Dazn per le partite di setie A vedo bene e senza problemi i primi tempi mentre l'ultima mezz'ora delle partire ci sono sempre problemi con immagini e audio che di bloccano per 1-2 secondi in maniera frequente rendendo la visione frustrante. Per la mia esperienza Nowtv come stabilità è un altro pianeta rispetto a Dazn ed è superiore anche come qualità di visione anche se la visione discreta di Dazn la reputo passabile ma ancora devo riuscire a vedere un secondo tempo senza blocchi vari.
Considerato che ci obbligano a vederle così perchè non c'è un'alternativa se non andare al bar, per ora me lo faccio andare bene. In futuro non lo so