Red5goahead
Digital-Forum Platinum Master
Comunque con quel logo messo là, sembra tanto uno streaming pirata
Una roba imbarazzante
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Comunque con quel logo messo là, sembra tanto uno streaming pirata
In canada trasmettono la liga attraverso beinsport, come fanno in italia per ufc attraverso foxsport. Hanno dimenticato di toglierlo per il nostro mercatoPerché c’è il logo bein sports sulla partita dell’atletico?
sono curioso di sapere su che browser da pc vedevi la rotellina
Chrome forse?? se puoi prova edge o explorer...credimi, i risultati miglioreranno con questi ultimi
chrome![]()
Sono contento che finalmente anche DAZN abbia inserito il programma con le dirette contemporanee delle partite così da poter seguire le 2 partite di Serie A di stasera in contemporanea
Sono contento che finalmente anche DAZN abbia inserito il programma con le dirette contemporanee delle partite così da poter seguire le 2 partite di Serie A di stasera in contemporanea
Penso che stasera sia la prima volta che due di A vadano in contemporanea su Dazn![]()
Spero vivamente che la cosa funzioni e non crei intasamento delle linee ......![]()
![]()
Allora io stasera con la partita della juve mi organizzo per bene equipaggiandomi alla fantozzi: comincio con chromecast 2, se poi ci son problemi ho pronto il cavo hdmi da attaccare al pc per trasmettere DAZOON rigorosamente con Edge alla TV, tuta per essere più leggiadro nel compiere le operazioni per il cambio dispositivo, poi scarpe da ginnastica per correre più in fretta durante il cambio dispositivo, una fascia anti sudore ai polsini e una intorno alla fronte, un rosario.
Speriamo che così riuscirò a guardarmi la partita senza problemi su dazzonnn
Ecco che cosa bisogna fare al giorno d'oggi per guardarsi una partita![]()
Allora io stasera con la partita della juve mi organizzo per bene equipaggiandomi alla fantozzi: comincio con chromecast 2, se poi ci son problemi ho pronto il cavo hdmi da attaccare al pc per trasmettere DAZOON rigorosamente con Edge alla TV, tuta per essere più leggiadro nel compiere le operazioni per il cambio dispositivo, poi scarpe da ginnastica per correre più in fretta durante il cambio dispositivo, una fascia anti sudore ai polsini e una intorno alla fronte, un rosario.
Speriamo che così riuscirò a guardarmi la partita senza problemi su dazzonnn
Ecco che cosa bisogna fare al giorno d'oggi per guardarsi una partita![]()