DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non finirò mai di dirlo: per come è fatta e gestita, io amo zona gol

Raga, editorialmente parlando, la diretta di dazn non ha rivali, vince a mani bassissime

stasera primo tempo con forti rallentamenti.

secondo tempo invece visione molto buona.

parlo per la serie B.

Scusate ma su internet Explorer va o no? A me si blocca la pagina e non carica nulla. Chi dice non è più supportato chi invece si. Prima si bloccava sul logo dazn poi ho spippolato nelle impostazioni di ie e carica la pagina con le scritte tutte piccole e non appare piu nemmeno il logo. Cosa dovrei fare? Grazie

Perché c’è il logo bein sports sulla partita dell’atletico?
In canada trasmettono la liga attraverso beinsport, come fanno in italia per ufc attraverso foxsport. Hanno dimenticato di toglierlo per il nostro mercato

Io vista zonagol zero problemi, non ho sofferto neppure cali di framerate. Semplicemente perfetto

ecco, prossima volta prova i 2 browser che ti ho detto...e poi facci sapere :laughing7:

=====

io ho visto ZONA GOL serie B , a tratti qualità davvero molto alta...a parte qualche piccolo calo di qualità nel 2° tempo con tanto di pixelloni sul display (magari fosse sempre così):
- notebook HP (processore Intel i7-6a gen.)
- browser Edge
- adsl tim 20 mega (14 effettivi) in wifi

al momento, dopo 4 gg di streaming, sono molto soddisfatto ;)

Ho visto i minuti finali + i rigori di Man Utd-Derby su Asus Zenfone 3 (Android 8), fibra Vodafone 50 mbs/s dall'app: anche se da cell si vede su un 5,2" visione perfetta, nitida e senza blocchi. Bene così :)

Diamo a cesare quel che è di cesare ogni tanto. Speriamo stasera nella Juve

Sono contento che finalmente anche DAZN abbia inserito il programma con le dirette contemporanee delle partite così da poter seguire le 2 partite di Serie A di stasera in contemporanea

Sono contento che finalmente anche DAZN abbia inserito il programma con le dirette contemporanee delle partite così da poter seguire le 2 partite di Serie A di stasera in contemporanea

beh durante le giornate normali é difficile che lo faccia non avendo partite in contemporanea:) non appena si presenta l'occasione...

ieri sera ho visto un po di serie B zona gol, trasmissione di assoluto livello fatta come deve essere fatta una trasmissione del genere, e un po di freccette on demand. la qualitá era buona come sempre e zero freeze o buffering. xbox via lan. Eolo.

Serie B c'è già da due o tre settimane.
Penso che stasera sia la prima volta che due di A vadano in contemporanea su Dazn :)

Io ho notato una cosa che non so se può essere di aiuto.
Quando guardo da PC (sia Edge che Chrome), ogni volta devo ri-settare a 50p Hz la frequenza. E' come se lo schermo dimenticasse l'impostazione ogni volta che spengo il pc..

Allora io stasera con la partita della juve mi organizzo per bene equipaggiandomi alla fantozzi: comincio con chromecast 2, se poi ci son problemi ho pronto il cavo hdmi da attaccare al pc per trasmettere DAZOON rigorosamente con Edge alla TV, tuta per essere più leggiadro nel compiere le operazioni per il cambio dispositivo, poi scarpe da ginnastica per correre più in fretta durante il cambio dispositivo, una fascia anti sudore ai polsini e una intorno alla fronte, un rosario.
Speriamo che così riuscirò a guardarmi la partita senza problemi su dazzonnn :lol:
Ecco che cosa bisogna fare al giorno d'oggi per guardarsi una partita :D

Io ho attivato il servizio ieri sera e fatto un po' di zapping. X ora sono rimasto soddisfatto. Certo stasera altra musica.

Allora io stasera con la partita della juve mi organizzo per bene equipaggiandomi alla fantozzi: comincio con chromecast 2, se poi ci son problemi ho pronto il cavo hdmi da attaccare al pc per trasmettere DAZOON rigorosamente con Edge alla TV, tuta per essere più leggiadro nel compiere le operazioni per il cambio dispositivo, poi scarpe da ginnastica per correre più in fretta durante il cambio dispositivo, una fascia anti sudore ai polsini e una intorno alla fronte, un rosario.
Speriamo che così riuscirò a guardarmi la partita senza problemi su dazzonnn :lol:

Rido malissimo :D

Mi sto scompisciando dalle risate

Al momento Dazn non funzionante ne sul Pc di mio padre (Edge) ne sul mio Mac. Premetto che abitiamo in due case diverse in due zone diverse

Funziona invece sulla app della mia smartTv Samsung

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso