Empoli Milan io l'ho vista in maniera ottima, Inter Cagliari questa sera non benissimo...
Sempre con Fire Stick...
Bha, è come giocare al roulette russa.
Invece io l'esatto contrario. Empoli-Milan molto male, Inter-Cagliari bene, risultato a parte.
Come ho già detto più su, per me non è così. Giovedì probabilmente è la partita che ho visto peggio in un mese e mezzo di abbonamento. Inter-Cagliari e Real Sociedad-Valencia di ieri sono quelle che ho visto meglio, neanche un calo di qualità. Certo, non è ai livelli molto buoni di Now Tv, ma godibile. Per Empoli-Milan non posso dare colpa a Dazn, ma alla mia connessione o, meglio, alla distanza fra modem e Fire Tv Stick. Infatti negli ultimi 8 minuti circa, usando lo smartphone come hotpot, ho visto benissimo senza buffer.Io non ho visto la partita stasera. Ma leggendo qui sembra la fine del mondo! Poi vai a vedere bene e chi si lamenta ha scritto 10 15 messaggi minimo. Chi ha visto bene 1!
Io sinceramente noto che chi vede bene vede bene e chi vede male vede sempre male. Quelli che hanno visto male ma per caso vedono bene si lamentano del ritardoe infine qualcuno chiede il canale sat. Ammiro la costanza!
Ma io mi domando e mi piacerebbe una risposta, ma chi vede male perchè continua a pagare? Questo per me è il quesito più interessante! Altro che 50hz ecc...