Nangaparbat
Digital-Forum Master
Concordo, lieve differenza di qualità dell'immagine.non so voi, ma guardando verona-lecce non trovo moltissime differenze tra rai sport + hd e dazn su android tv
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Concordo, lieve differenza di qualità dell'immagine.non so voi, ma guardando verona-lecce non trovo moltissime differenze tra rai sport + hd e dazn su android tv
Concordo sulla piccola differenza di qualità...notevole il ritardo che avevo io 27 secondi tra ch.57 dtt e app LG.Concordo, lieve differenza di qualità dell'immagine.
Io aggiungo anche una qualità editoriale che fa letteralmente impallidire quella di Sky.
Sono stato cliente Sky per 13 anni e attualmente ancora con Now, semplicemente ho una testa per ragionare...Questa naturalmente è opinione strettamente tua considerando anche il paraocchi che hai nei confronti di Sky
Sono stato cliente Sky per 13 anni e attualmente ancora con Now, semplicemente ho una testa per ragionare...
Ma poi ovviamente hai ragione tu, non sia mai dovesse offendersi qualche fanboy...
Ti do una notizia: sui forum si viene a esprimere pareri strettamente personali, quindi il tuo post piccato di risposta alla mia opinione te lo potevi tranquillamente risparmiare. A meno che tu non sia un fanboy, ovviamente.Guarda che è facile risponderti usando il tuo stesso tipo di linguaggio...
La tua testa per ragionare rispecchia esclusivamente il tuo di pensiero e basta...pensiero che, da quanto leggo dai tuoi post, ha dei paletti ben stretti e fissi.
Dai del fanboy a me ma lo si può dire altrettanto di te al contrario...
Ci sono utenti che soffrono ancora di molti problemi, come puoi vedere nelle pagine precedenti.
sono diminuite le segnalazioni mi pare di capire.....fuggi fuggi generale? rassegnazione? o parte dei problemi risolti rispetto all'inizio?![]()
sono diminuite le segnalazioni mi pare di capire.....fuggi fuggi generale? rassegnazione? o parte dei problemi risolti rispetto all'inizio?![]()
La tv è connessa via cavo o WiFi. Purtroppo le app per TV sono veramente mal riuscite per daznAlmeno per quanto mi riguarda è perchè trovo inutile scrivere ogni settimana le stesse cose.
Ci ho messo più di due minuti poco fa per avviare la partita del Benevento: schermo nero e rotellina che gira. Solita solfa: riavvia l'app, spegni la tv, prega. Una volta partito soliti cali di qualità e buffering. I microscatti nemmeno li considero più. Passando su NowTv la visione è immediata e perfetta, per cui son da escludere problemi di banda. Da agosto non ho notato nessuna differenza, nessun minimo miglioramento.
Tv Samsung serie M
Fibra Infostrada 40Mbps effettivi
Connessione al router tramite cavo
La tv è connessa via cavo o WiFi. Purtroppo le app per TV sono veramente mal riuscite per dazn
volevo chiedervi se con la prova gratuita avete avuto problemi su due dispositivi perché su PC non mi fa accedere..grazie
Forse era questo il topic più adatto in cui scriverloSul mio 40MU6400 oggi DAZN mi chiedeva di aggiornare così ho dato l'ok e mi ha installato la versione 1.42.0 del 01/10/2018, purtroppo più che un aggiornamento è stato un vero disastro.
Premetto che prima dell'aggiornamento funzionava molto bene, fluida e mai un crash, ho avuto problemi di visione nelle prime di campionato ma non dipendeva dall'app infatti poi si sono risolti.
Ora con questo aggiornamento quando apro uno degli eventi live compare solo il primo fotogramma e l'indicatore di caricamento che gira a vuoto. Se tocco la barretta di avanzamento del filmato l'app si blocca completamente (insieme al tv) e Tizen si riavvia.
Ho provato un po di tutto, riavviare il tv, eliminare e reinstallare l'app ecc. ma nulla, non ho trovato soluzioni, non posso vedere nessun evento live.
Qualcuno si trova nelle mie stesse condizioni?