DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Questa naturalmente è opinione strettamente tua considerando anche il paraocchi che hai nei confronti di Sky
Sono stato cliente Sky per 13 anni e attualmente ancora con Now, semplicemente ho una testa per ragionare...
Ma poi ovviamente hai ragione tu, non sia mai dovesse offendersi qualche fanboy...

Sono stato cliente Sky per 13 anni e attualmente ancora con Now, semplicemente ho una testa per ragionare...
Ma poi ovviamente hai ragione tu, non sia mai dovesse offendersi qualche fanboy...

Guarda che è facile risponderti usando il tuo stesso tipo di linguaggio...
La tua testa per ragionare rispecchia esclusivamente il tuo di pensiero e basta...pensiero che, da quanto leggo dai tuoi post, ha dei paletti ben stretti e fissi.
Dai del fanboy a me ma lo si può dire altrettanto di te al contrario...

Guarda che è facile risponderti usando il tuo stesso tipo di linguaggio...
La tua testa per ragionare rispecchia esclusivamente il tuo di pensiero e basta...pensiero che, da quanto leggo dai tuoi post, ha dei paletti ben stretti e fissi.
Dai del fanboy a me ma lo si può dire altrettanto di te al contrario...
Ti do una notizia: sui forum si viene a esprimere pareri strettamente personali, quindi il tuo post piccato di risposta alla mia opinione te lo potevi tranquillamente risparmiare. A meno che tu non sia un fanboy, ovviamente.
E ora chiudo perché mi hai stancato.

Sto provando DAZN da qualche giorno e sul cellulare non è stato malaccio a parte qualche disconnessione improvvisa (forse dovuta a troppi dati in memoria)..
volevo chiedervi se con la prova gratuita avete avuto problemi su due dispositivi perché su PC non mi fa accedere..grazie

sono diminuite le segnalazioni mi pare di capire.....fuggi fuggi generale? rassegnazione? o parte dei problemi risolti rispetto all'inizio? :D

Almeno per quanto mi riguarda è perchè trovo inutile scrivere ogni settimana le stesse cose.
Ci ho messo più di due minuti poco fa per avviare la partita del Benevento: schermo nero e rotellina che gira. Solita solfa: riavvia l'app, spegni la tv, prega. Una volta partito soliti cali di qualità e buffering. I microscatti nemmeno li considero più. Passando su NowTv la visione è immediata e perfetta, per cui son da escludere problemi di banda. Da agosto non ho notato nessuna differenza, nessun minimo miglioramento.

Tv Samsung serie M
Fibra Infostrada 40Mbps effettivi
Connessione al router tramite cavo

Premesso che non ho mai avuto problemi con dazn però devo dire che dopo l'aggiornamento della app su Android di ieri ora anche la qualità su chromecast è decisamente migliorata.

Almeno per quanto mi riguarda è perchè trovo inutile scrivere ogni settimana le stesse cose.
Ci ho messo più di due minuti poco fa per avviare la partita del Benevento: schermo nero e rotellina che gira. Solita solfa: riavvia l'app, spegni la tv, prega. Una volta partito soliti cali di qualità e buffering. I microscatti nemmeno li considero più. Passando su NowTv la visione è immediata e perfetta, per cui son da escludere problemi di banda. Da agosto non ho notato nessuna differenza, nessun minimo miglioramento.

Tv Samsung serie M
Fibra Infostrada 40Mbps effettivi
Connessione al router tramite cavo
La tv è connessa via cavo o WiFi. Purtroppo le app per TV sono veramente mal riuscite per dazn

La tv è connessa via cavo o WiFi. Purtroppo le app per TV sono veramente mal riuscite per dazn

Usando il pc che spara il segnale alla tv tramite HDMI però non cambia di molto. Risolvo i problemi di fluidità ma quelli di cali di qualità e buffering restano. Connessione ovviamente sempre tramite cavo. Spero che nei prossimi mesi migliorerà.. anche perchè non so la Lega Calcio fino a quando può tollerare un danno di immagine di questa portata.

sinceramente usando kodi in genere non ho problemi, certo rimane assurdo che per ottenere il massimo debba usare un plugin non ufficiale, ma tant'è...

volevo chiedervi se con la prova gratuita avete avuto problemi su due dispositivi perché su PC non mi fa accedere..grazie

Assolutamente no, la prova è un abbonamento a tutti gli effetti, puoi vedere su "almeno" 2 dispositivi in contemporanea e registrarne fino a 6

Cito il messaggio che ho scritto nell'altra discussione riguardo il problema che mi si è presetato oggi:
Sul mio 40MU6400 oggi DAZN mi chiedeva di aggiornare così ho dato l'ok e mi ha installato la versione 1.42.0 del 01/10/2018, purtroppo più che un aggiornamento è stato un vero disastro.

Premetto che prima dell'aggiornamento funzionava molto bene, fluida e mai un crash, ho avuto problemi di visione nelle prime di campionato ma non dipendeva dall'app infatti poi si sono risolti.

Ora con questo aggiornamento quando apro uno degli eventi live compare solo il primo fotogramma e l'indicatore di caricamento che gira a vuoto. Se tocco la barretta di avanzamento del filmato l'app si blocca completamente (insieme al tv) e Tizen si riavvia.

Ho provato un po di tutto, riavviare il tv, eliminare e reinstallare l'app ecc. ma nulla, non ho trovato soluzioni, non posso vedere nessun evento live.

Qualcuno si trova nelle mie stesse condizioni?
Forse era questo il topic più adatto in cui scriverlo :eusa_wall:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso