DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho la Fire Stick e ho provato poco fa a vedere River Plate-Gremio di Libertadores: purtroppo c'erano i famigerati microscatti e non sono mai andati via, neanche con il giochino "pausa-play". Io così perdo la voglia di vedere le partite... :eusa_wall:

Chi ha la Fire Stick può fare una prova se la partita del River la vede fluida oppure no?

C'è chi ti dirà che con la Firestick non ci sono microscatti, ottima fluidità ecc..
È che è il migliore dispisitivo per guardare Dazn.
Per come la vedo io per guardare dazn con la Firestick ci vogliono le tv ma soprattutto gli occhi bionici.
A me con tv samsung del 2018 e con la fibra 200 mb viene il mal di testa nel guardare dazn con quella porcheria di dispositivo ormai obsoleto e che ha soprattutto problemi nella gestione della frequenza a 50 hz e gestisce malissimo la visione dei contenuti a 25 pfs
Sembra di giocare alla play station.

Ultima modifica:
Sto guardando la partita di Liga ancora non è venuto nessun scatto a voi con la chromecast 2?

C'è chi ti dirà che con la Firestick non ci sono microscatti, ottima fluidità ecc..
A me con tv samsung del 2018 e con la fibra 200 mb viene il mal di testa nel guardare dazn con quella porcheria di dispositivo ormai obsoleto e che ha soprattutto problemi nella gestione della frequenza a 50 hz e gestisce malissimo la visione dei contenuti a 25 pfs. Sembra di giocare alla play station.

Anch'io ho la fibra 200MB, ma evidentemente il problema non è nella velocità di connessione...

Come risoluzione video della Fire Stick ho provato sia "Auto" che 1080p50, ma mi si vede (male) uguale... voi che avete la Fire Stick come la impostate?

Ciao a tutti! Non so se qualcuno ha già evidenziato questo problema molto fastidioso, ho letto le ultime 2 settimane del 3D e non ho trovato messaggi al riguardo: il problema si pone negli eventi ancora live che hanno superato le due ore di durata, se apro l'evento il player mi dice che è iniziato da 2 ore (anche se fosse iniziato da 5 ore!) e non mi permette di andare più indietro di queste due ore e quindi non posso tornare all'inizio finché l'evento non termina il live. Questo mi è successo su più eventi (MMA, boxe, MLB, NFL) e su più piattaforme (Smart TV, computer, tablet). Vi chiedo se qualcuno conosce qualche trucco per aggirare questa pecca del servizio, grazie.

. Vi chiedo se qualcuno conosce qualche trucco per aggirare questa pecca del servizio, grazie.

È stato ridotto il tempo del timeshift per non sovraccaricare i server (anche se ufficialmente non lo hanno comunicato), lato utenti non si può fare nulla

Sempre meglio il servizio offerto da DAZN! Se ti colleghi durante il live per vedere la partita dall'inizio non devi farlo dopo le due ore! Ma dai.. e si paga pure per questo pessimo servizio!
Tra l'altro la messa a disposizione on demand dell'evento avviene dopo molto tempo! Ricordo ancora che per vedere una partita delle 12.30 ho dovuto aspettare fino a dopo le 24..

Sempre meglio il servizio offerto da DAZN! Se ti colleghi durante il live per vedere la partita dall'inizio non devi farlo dopo le due ore! Ma dai.. e si paga pure per questo pessimo servizio!
Tra l'altro la messa a disposizione on demand dell'evento avviene dopo molto tempo! Ricordo ancora che per vedere una partita delle 12.30 ho dovuto aspettare fino a dopo le 24..

posta una foto di DAZN che ti punta la pistola alla testa per obbligarti a pagare:) se ritieni il servizio pessimo perché paghi?

io capisco i messaggi di segnalazione dei problemi, ma questo non é il tread "sfogo libero delle proprie frustrazioni" e cmq citami partite che durano piú di 2 ore, o sei un fanatico di sport usa dove si va oltre le tre ore sempre, oppure il pallone dura 90 minuti, molto probabilmente la decisione é frutto di questa considerazione, il 99% guarda il calcio e basta e 2 ore sono abbastanza di time shift per il pallone, a rimetterci siamo noi che guardiamo gli sport usa o UFC, ma visto che prima il servizio sport USA faceva veramente pena, non possiamo che essere felici di pagare 10 euro per avere un servizio 1000 volte meglio di quello che c'era prima.

quindi o serie A, championship liga ligue 1 ligue 2 j league e altri campionati hanno tutti i supplementari in caso di pareggio oppure quale é il motivo del tuo lamentarti? se non il gusto di lamentarti a caso di un disservizio che probabilmente ignoravi prima di leggere il messaggio sopra?

cosí per farti felice posso dire che ieri notte durante la diretta di mlb ho avuto addirittura 2 freeze dell'immagine di ben 3 secondi l'uno! entrambi al secondo inning, cosí ti puoi lamentare che non hai visto correttamente gara 2 delle WS :) e cmq l'on demand di tutti gli eventi della notte sono giá disponibili :)

Ringrazia che puoi guardare dall'inizio un evento anche a due ore di distanza.

La maggior parte dei servizi che offrono questa funzione permettono al massimo mezz'ora di time shift.

Come risoluzione video della Fire Stick ho provato sia "Auto" che 1080p50, ma mi si vede (male) uguale... voi che avete la Fire Stick come la impostate?
io la imposto a 1080p50 e la riavvio, controllo che abbia tenuto la risoluzione e dopo apro la app di DAZN. Che comunque non sempre basta per avere una visione iperfluida, non so perché.

Su app LG smart tv per gli eventi in notturna (ad esempo nfl mlb nhl) l'on-demand è disponibile dopo le ore 13/14.....mah

Sul mio iPad 2a generazione, l'app DAZN NON SI APRE PIU', crasha inesorabilmente all'avvio, appare il logo Dazn e poi esce da sola. Non so se sia una coincidenza il fatto che l'account sia scaduto, fatto sta che non riesco più ad avviarla. :eusa_naughty:
Ho riavviato iPad / eliminato e re-installato l'app/ nulla, non va più.
E meno male che la uso poco...assurdo.

Sul mio iPad 2a generazione, l'app DAZN NON SI APRE PIU', crasha inesorabilmente all'avvio, appare il logo Dazn e poi esce da sola. Non so se sia una coincidenza il fatto che l'account sia scaduto, fatto sta che non riesco più ad avviarla. :eusa_naughty:
Ho riavviato iPad / eliminato e re-installato l'app/ nulla, non va più.
E meno male che la uso poco...assurdo.

Io direi che l'iPad e troppo vecchio per l'app di dazn

Ma l'app è stata aggiornata proprio ieri o al massimo l'altro ieri, quindi chissà se hanno "ridotto" la compatibilità con i dispositivi più vecchi. Sinceramente non ho letto il changelog

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso