ma non é vero nulla! DAZN si vede perfettamente su una fire stick da poco. basta avere settato una rete correttamente.
io mi sono trasferito a giugno in casa nuova e con la mia fire stick volevo vedere MLB.TV non DAZN, e questa si piantava regolarmente! ripeto MLB.TV. mi giravano le palle perché nella casa vecchia vedevo tutto uno specchio, quindi ho preso il mio router, ho guardato le configurazioni, e semplicemente un vicino mi sporcava il canale 11 con la sua wireless sul canale 9. cosa ho fatto? ho messo il canale 1 sul mio router e come per magia MLB.TV si é tornata a vedere senza intoppi! ad Agosto quando ho messo DAZN non ho avuto problemi mentre gli altri impazzivano. semplicemente perché il mio router era connesso correttamente a internet. se installi una parabola puntata ad ovest sky non lo vedi. le cose vanno fatte correttamente non aspettare che accadano.
questo per dire che se anche prendi una ATV4 da 200 euro e poi hai la rete configurata male, o qualsiasi altro motivo che ti blocchi la rete, tipo un palo dell'alta tensione in giardino, succede ad un mio amico, non vedi una mazza.
per concludere il discorso, sono dovuto andare dal vicino che mi inquinava il segnale WiFI per chiedergli se potevo montare la parabola da lui perché al mio piano sono chiuso da altri edifici e non vedo SKY! questo per dire che tutti hanno la loro esperienza, e non si puó gemeralizzare dicendo che quelli che vedono bene mentono.
infine sul diritto di vedere le partite come vuoi tu non esiste proprio, ci stiamo rapportando con aziende private, che fanno il loro interesse, io vorrei sempre vedere in 4K su sky ma non posso perché se c'é una partita in contemporanea con la F1 col cavolo che vedi la F1 in 4K per scelta loro. allora cosa facciamo? nulla, io pago e se pago significa che quello che mi danno mi va bene.
se io mi offro di dare una mano ad un utente che non vede bene, e questo rifiuta il mio aiuto allora questo utente merita di vedere male. punto. io non dico di essere un salvatore, ma posso dare consigli che se chiami un tecnico specializzato ti prende 60 euro l'ora. non chiedo nulla. ma a quanto pare é piú importante poter continuare a lamentarsi che risolvere.