DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La cosa puzza però. C’è anche Milan Juve su Sky, figuriamoci quanto contatti possono esserci.
Probabilmente hanno preso meno server perché appunto si aspettavano una manciata di contatti e questi sono i risultati

Ieri sera e oggi, su Sky q, tutto ok. Prima ho provato a guardare boca-river ma continua ad uscire la schermata blu con la rotellina che carica. Poi riprende la visione e dopo 5 secondi ancora schermata blu. Me l'avrà fatto 5 volte e alla fine ho spento
Come detto prima a me li ha fatto 2 volte questo, poi ha agganciato il giusto CDN e nessun buffering riscontrato più.

Il problema é che sono limitato a non cambiare canale

Secondo me domani si scuseranno, ne sono convinto. Grossi numeri stasera, questo è inevitabile. Secondo me i miglioramenti arriveranno appena finisce il derby argentino, sono aperte le scommesse.
Non me ne faccio niente delle scuse. Rivoglio i soldi indietro. È una vergogna!

Ragazzi, purtroppo DAZN è questo. A dispetto di chi dice che il servizio è migliorato da agosto ad ora, è evidente e innegabile che in realtà questo si conferma un servizio inaffidabile, qualitativamente scarso e buono solo dal punto di vista editoriale, sia come cura nel confezionamento del prodotto, sia come quantità di eventi trasmessi in rapporto al prezzo davvero contenuto. I soldi risparmiati, rispetto a soluzioni più costose come Sky, si pagano però sul fronte della qualità tecnica assolutamente di basso livello. DAZN è questo, inutile stare qui a sperare che migliori o illudersi che sia migliorato.

La cosa puzza però. C’è anche Milan Juve su Sky, figuriamoci quanto contatti possono esserci.
Probabilmente hanno preso meno server perché appunto si aspettavano una manciata di contatti e questi sono i risultati
Secondo me Boca Juniors-River Plate è stata molto pompata dai mass media... poi ci mettiamo il Palermo grosso bacino d'utenza, per non dimenticare NFL, PSG, Real Madrid e salta tutto...

P.S.: mi sono perso il gol di una partita importante (non dico chi per evitare spoiler)... A chi devo chiedere il risarcimento di danni?

Secondo me Boca Juniors-River Plate è stata molto pompata dai mass media... poi ci mettiamo il Palermo grosso bacino d'utenza, per non dimenticare NFL, PSG, Real Madrid e salta tutto...

P.S.: mi sono perso il gol di una partita importante (non dico chi per evitare spoiler)... A chi devo chiedere il risarcimento di danni?

Per fortuna ho spento la tv e vedo su smartphone ed il gol non me lo sono perso.

Ragazzi, purtroppo DAZN è questo. A dispetto di chi dice che il servizio è migliorato da agosto ad ora, è evidente e innegabile che in realtà questo si conferma un servizio inaffidabile, qualitativamente scarso e buono solo dal punto di vista editoriale, sia come cura nel confezionamento del prodotto, sia come quantità di eventi trasmessi in rapporto al prezzo davvero contenuto. I soldi risparmiati, rispetto a soluzioni più costose come Sky, si pagano però sul fronte della qualità tecnica assolutamente di basso livello. DAZN è questo, inutile stare qui a sperare che migliori o illudersi che sia migliorato.

Perfettamente d'accordo.
Anche il mio SkyQ non ha potuto nulla in questo weekend, qualità variabile così come la fluidità più qualche buffering il tutto in rigoroso sd.

Secondo me domani si scuseranno, ne sono convinto. Grossi numeri stasera, questo è inevitabile. Secondo me i miglioramenti arriveranno appena finisce il derby argentino, sono aperte le scommesse.
Per quel che mi riguarda le scuse me li bagno nel latte la mattina a colazione.
Dilettanti allo sbaraglio.

Prima mezz'ora di Palermo-Pescara letteralmente inguardabile, schermata nera e riaggancio server ogni 30/40 secondi. Meglio ma non perfetti gli ultimi 15 minuti.

Anche questo è spoiler però, le partite importanti sono 2.. evitiamo per favore.

finito ora il superclassico, visto bene sempre, invece qualche calo di qualitá su redzone in contemporanea con la partita. adesso che ho spento il super, la qualitá di red zone é migliorata sensibilmente.

Al cambio di canale al termine del superclassico nessun problema riscontrato, quindi il problema era quella partita.

Puntualmente finito il derby argentino migliora nettamente la visione di Palermo-Pescara. Come volevasi dimostrare, troppi utenti collegati stasera e DAZN impreparato. Ricordo problemi simili con Salernitana-Palermo a fine agosto...

Situazione migliorata nella ripresa con Palermo-Pescara.
Però nutro grandissimi dubbi sul fatto che stasera ci siano stati più utenti collegati rispetto magari a ieri sera che giocava il Napoli e che ha grande seguito in tutta Italia.
Volete dirmi che stasera erano tutti e vedere Boca-River? Con Milan-Juve in contemporanea? La scusa non regge minimamente.

Situazione migliorata nella ripresa con Palermo-Pescara.
Finito il derby argentino inizia magicamente la visione in Palermo-Pescara.

Ricostruisco quello che è accaduto stasera:
- primo tempo perfetto per Boca-River (dalle 20:00 alle 20:55);
- verso le 20:55 entrano in un colpo solo i palermitani e i pescaresi e crollo totale in tutti i sensi su DAZN, molti di noi abbiamo perso il primo tempo;
- finito il derby argentino, si liberano centinaia di migliaia di utenti et voilà visione perfetta di Palermo-Pescara.

Considera che stasera c'era tanta roba su DAZN, ho contato almeno 10 dirette tra il calcio (Real, PSG, ecc.) e il NFL.

Infatti DAZN deve ringraziare il rinvio del derby argentino perché ieri tra napoletani e genovesi la situazione sarebbe drammatica. Non tutti guardano solo Milan, abbiamo tablet/smartphone su DAZN.

Finito il derby argentino inizia magicamente la visione in Palermo-Pescara.

Ricostruisco quello che è accaduto stasera:
- primo tempo perfetto per Boca-River (dalle 20:00 alle 20:55);
- verso le 20:55 entrano in un colpo solo i palermitani e i pescaresi e crollo totale in tutti i sensi su DAZN, molti di noi abbiamo perso il primo tempo;
- finito il derby argentino, si liberano centinaia di migliaia di utenti et voilà visione perfetta di Palermo-Pescara.

Considera che stasera c'era tanta roba su DAZN, ho contato almeno 10 dirette tra il calcio (Real, PSG, ecc.) e il NFL.

Infatti DAZN deve ringraziare il rinvio del derby argentino perché ieri tra napoletani e genovesi la situazione sarebbe drammatica. Non tutti guardano solo Milan, abbiamo tablet/smartphone su DAZN.
Ok, posso anche capire il tuo ragionamento.
Ma allora per la prossima volta che ci sarà il SuperClasico mi devo fare il segno della croce dato che ci sarà l'Inter e qualche big spagnola in contemporanea? Se già per Palermo-Pescara stiamo messi così, non oso immaginare tra due settimane: il delirio.

e che ce ne facciamo delle scuse? :eusa_think:
ripeto ciò che dissi un mese fa più o meno: i regali di tim party dei mesi ''a gratisss'' e compagnia bella non credo ci saranno anche il prossimo anno e il prossimo ancora

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso