DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Qual'è il miglior canale WiFi per Chromecast 3? Sto seguendo il Palermo, i canali 1 e 13 sembra che non vanno bene. Eppure il canale 13 ha dato spettacolo con la Firestick appena un'ora fa durante il rugby a 7.

Qual'è il miglior canale WiFi per Chromecast 3? Sto seguendo il Palermo, i canali 1 e 13 sembra che non vanno bene. Eppure il canale 13 ha dato spettacolo con la Firestick appena un'ora fa durante il rugby a 7.

13 é sempre sbagliato. devi usare 1 6 o 11 in base a quello che ha meno interferenze di altri canali, il 13 é al limite quindi prende le interferenze di altri apparecchi senza fili che usano le frequenze successive

in sostanza tutti i canali sono uguali, quello che fa differenza é la pulizia del segnale.

Con Chromecast sto riscontrando problemi di fluidità, pur avendo impostato a 50 Hz.
Qualcuno riscontra la stessa problematica?

Con Chromecast sto riscontrando problemi di fluidità, pur avendo impostato a 50 Hz.
E' da ieri sera che riscontro gli stessi problemi. Stessa linea di casa Firestick va meglio di Chromecast, così all'improvviso. Ho l'impressione che ci sia la mano di DAZN per favorire i suoi partner (accordo DAZN-Amazon ti dice niente?).

P.S.: ho sia Chromecast 3 che Firestick.
P.S.2: ho messo Chromecast accanto il router, provati canale 1, 6 e 11 ma niente.
P.S.3: puoi provare un altro dispositivo per avere conferma.

Confermo purtroppo... l'avevo già notato mercoledì sera con Strasburgo-PSG... pensavo fosse un problema momentaneo... sembra di essere tornati alle prime giornate di campionato... per capirci a Napoli-Milan con la "palla magica". È un problema loro (dazn), credo di fps. Io utilizzo chromecast 2. Inoltre da oggi vedo pure a scatti dallo smartphone android. Qualcun altro riscontra questi 2 problemi da questi 2 dispositivi?

Agganciato regolarmente profilo massimo con LG WebOS LK6200 (connessione FTTC Tim 100 mega, cavo ethernet).

Qualità video?
Dico solo questo: dietro i primi piani dei giocatori il prato è un qualcosa di osceno :doubt: ...

Io sto guardando Lazio Samp sullo sky Q e non ho nessun problema.
Mio padre la sta guardando in un'altra stanza con Chromecast 2 ed effettivamente l'immagine sembra che vada a 25 pfs ma la qualità è buona.

Più che la fluidità dell immagine ( che nin e' il massimo)noto un HD penoso con chromecast 2

Inutile cercare il problema nella velocità della linea
Il problema è DAZN e tutte le app non ottimizzate che Dazn ha rilasciato

Dopo qualche settimana ho provato a vedere se era migliorato qualcosa
Lazio Samp solito schifo si app Tv
Dopo 3 minuti di mal di testa ho deciso di guardare la premier league su sky

Servizio assolutamente non affidabile. Già immagino le bestemmie in aramaico per domani sera.

Per chi ha problemi di fluidità con chromecast, inviterei a segnalare on chat seguendo il percorso problemi immagine-basso framrate fps e descrivere il tutto. Se fino a settimana scorsa funzionava, magari riescono a risolvere.

Adesso si è riavviato lo streaming di Lazio-Sampdoria per ben 2 volte in 3 minuti, così, di sua iniziativa :eusa_wall: ...

Qua stiamo tornando sul serio ai problemi di inizio stagione :mad:

A parte il basso bitrate dell'HD il secondo tempo da me si è scesi a 25p ed è inguardabile (Shield TV).
Comunque anche quando va a 50i il bitrate dell'HD è ridicolo oggi ho provato a vedere la partita dell'Atletico Madrid ma c'ho rinunciato subito e l'ho visto sul sat su Canal+ Poland e la differenza era abissale, stessa cosa con la Lazio ora lo sto vedendo su Eleven Sport ed è la stessa cosa (differenza abissale).
Sto usufruendo del mese gratuito ma per me non vale neanche un centesimo questo servizio.

Con lo SkyQ zero problemi e si vede alla grande! Finalmente vedo bene Dazn e ora sono molto più tranquillo di prima

premesso che sono abbonato sky e non conosco bene il servizio offerto da dazn, un mio amico abbonato dazn mi ha detto che dazn offre solo eventi e trasmissioni (ad esempio quelle che fanno vedere highlights) live e se non li vedi live l'unico modo di vedere le repliche è aggiungere l'opzione archivio che ha un ulteriore costo (non puoi registrarle su skyQ). Vi risulta?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso