Comunicato di servizio 
https://www.digital-forum.it/showth...ico-del-portale-DIGITAL-SAT-NEWS-dal-19-12-18
https://www.digital-forum.it/showth...ico-del-portale-DIGITAL-SAT-NEWS-dal-19-12-18
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Avendo usufruito di diversi mesi gratuiti con email differenti (prima beta tester, poi Tim, ora Vodafone), vorrei cancellare definitivamente gli account dormienti e non tenerli in stand-by in attesa di riattivazione. Come devo muovermi?
grazie. mi sarebbe bastato anche un "non è possibile farlo" ma la tua risposta è stata più che esauriente. :5thanks:non penso tu possa, DAZN tiene traccia della email usata per creare l'account per evitare che gli utenti usino sempre la stessa email per avere mesi gratuiti.
a livello sistemistico, una volta che un utente ha fatto anche una sola transazione nel sistema non viene piú cancellato perché si creerebbero delle discrepanze nel DB. quindi penso che come per ogni gestionale al mondo il massimo che si possa fare é disattivare l'account. puoi provare a chiedere che loro forzino il DB cancellando tutte le transazioni del tuo utente, ma é un processo che non si dovrebbe mai fare per una semplice integritá di DB.nulla é impossibile, ma una richiesta come la tua deve essere accompagnata da una forte motivazione perché si prendano la briga di andare contro ogni logica e integritá del sistema.
Salve, quando vado a cliccare sul Menu poi mio account, mi fa inserire le mie credenziali ma poi mi riporta sempre all' Home Page del sito e quindi non mi fa accedere ai miei dati, succede anche a voi o è un mio problema?
Mi accade anche a me quando accedo da Chrome..se vado da Safari poi tutto ok..prova a cambiare browser d'accesso
Ragazzi, un'info: su Dazn è possibile vedere le partite con, che so, mezz'ora di ritardo?
A parte le battute scontate che immagino questa domanda possa generare, intendo dire questo: se la partita comincia, supponiamo, alle 12:30, io posso cominciare a vederla alle 13 come se iniziasse in quel momento?
Una roba tipo Eurosport Player insomma, dove c'è una barra temporale che mi permette di andare avanti e indietro a piacimento anche mentre l'evento è in corso.
Si può fare con Dazn?
si ma [...] modo
Certo che sì può,basta mandare i dietro la barra temporaleRagazzi, un'info: su Dazn è possibile vedere le partite con, che so, mezz'ora di ritardo?
A parte le battute scontate che immagino questa domanda possa generare, intendo dire questo: se la partita comincia, supponiamo, alle 12:30, io posso cominciare a vederla alle 13 come se iniziasse in quel momento?
Una roba tipo Eurosport Player insomma, dove c'è una barra temporale che mi permette di andare avanti e indietro a piacimento anche mentre l'evento è in corso.
Si può fare con Dazn?
Qualità visiva di Lazio vs Cagliari indecente