DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sottoscrivo tutto
Mi fa piacere sapere che non sono l'unico a pensarla così. Purtroppo la sezione DAZN si conferma una delle peggiori in assoluto di tutto il forum per quanto riguarda tifoseria e qualità delle risposte date (leggere più volte risposte che invitano chi si lamenta ad aprire partita IVA e stipulare un abbonamento business è avvilente...), ma fino a che verrà concesso ad alcuni personaggi di comportarsi così, il livello rimarrà questo.

ma fino a che verrà concesso ad alcuni personaggi di comportarsi così, il livello rimarrà questo.
Io non so cosa vorresti dire, probabilmente mi hai tirato in ballo. Ognuno ha i suoi punti di vista, finora mi sono trovato bene con DAZN altrimenti li avrei fatti neri dopo aver pagato 59 euro unatantum. Personalmente li ho esortati a ripristinare i 50 fps su Chromecast (e così è stato), a mettere i profili solo da 50 fps (lasciando "automatico" a chi è poco pratico o ha un dispositivo che non regge con i 50 fps), a migliorare i server (questo lo dovrebbero sapere loro perché io non ho avuto grossi problemi quindi non so come aiutarvi) e magari mettere quei numerini per contrastare la pirateria. Per il resto (linea, router, dispositivo, ecc.) è un problema mio. Cosa dovremmo fare?

A giugno subito dopo la finale dei play-off di Serie B ognuno darà la sua pagella (in quell'istante potete votare da 1 a 10 sul forum), la mia esperienza con DAZN è stata da 8. Salvo gravi disagi per maggio-giugno.

Io non so cosa vorresti dire, probabilmente mi hai tirato in ballo. Ognuno ha i suoi punti di vista, finora mi sono trovato bene con DAZN altrimenti li avrei fatti neri dopo aver pagato 59 euro unatantum. Personalmente li ho esortati a ripristinare i 50 fps su Chromecast, a mettere i profili solo da 50 fps (lasciando "automatico" a chi è poco pratico o dispositivo che non regge con i 50 fps), a migliorare i server (questo lo dovrebbero sapere loro perché io non ho avuto grossi problemi quindi non so come aiutarvi) e magari mettere quei numerini per contrastare la pirateria. Per il resto (linea, router, dispositivo, ecc.) è un problema mio. Cosa dovremmo fare?

devi dire che fa tutto schifo e allinearti con il pensiero comune.

altrimenti sei fazioso e bugiardo.

devi dire che fa tutto schifo e allinearti con il pensiero comune.

altrimenti sei fazioso e bugiardo.
Io non so cosa dire per chi ha avuto problemi e non so che aspettative avevano, non ho la bacchetta magica. Se non sbaglio DAZN sta mandando dei sondaggi agli utenti tipo com'è stata la visione di quell'evento sportivo. L'altro ieri per la prima volta ho ricevuto un sondaggio da DAZN, volevano sapere com'è stata la mia visione di Cosenza-Palermo sabato scorso (infatti sapevano cosa guardavo), erano due semplici domande sul video ed audio della partita e ho risposto abbastanza soddisfatto. Se ricevete sondaggi simili potete esprimere i vostri disappunti, magari DAZN se ne renderà conto. Spero che lo mandassero più spesso a tutti.

Ultima modifica:
A me é arrivato il sondaggio sul partitone del Matsumoto Yamaga e, nonostante la distanza, Dazn se l'è cavata alla grandissima. Basta negatività

Mi fa piacere sapere che non sono l'unico a pensarla così. Purtroppo la sezione DAZN si conferma una delle peggiori in assoluto di tutto il forum per quanto riguarda tifoseria e qualità delle risposte date (leggere più volte risposte che invitano chi si lamenta ad aprire partita IVA e stipulare un abbonamento business è avvilente...), ma fino a che verrà concesso ad alcuni personaggi di comportarsi così, il livello rimarrà questo.
Ma scusa, tu non sei forse un moderatore o comunque un componente dello staff?

Io non decido niente, parlo a titolo personale e conto quanto qualunque iscritto.

Oggi finalmente ho finito di vedere on-demand il WRC. Visione stabile con l'unico problema della scarsa fluidità su Android TV, ma su questa questione inutile tornare. Nel complesso però lo streaming ha tenuto bene.

Da qualche giorno ho cambiato gestore é son passato a Tim in ftth a 1 gbps.
Vediamo come va ora dazn soprattutto con gli eventi con molti utenti collegati.
Prima ero con Infostrada in fttc 200,pessima come instradamento.

Una curiosita: ma dazn con xp funziona? Perche' a me i video non partono e mi da errore.

Uso firefox come browser.

No, c'è anche un thread da poco aperto in merito

Oltretutto in generale non è per nulla sicuro navigare con Xp sul web, in quanto il sistema operativo non riceve più aggiornamenti di sicurezza, e non basta di sicuro solo l'antivirus per assicurarti la protezione di cui hai bisogno

No, c'è anche un thread da poco aperto in merito

Oltretutto in generale non è per nulla sicuro navigare con Xp sul web, in quanto il sistema operativo non riceve più aggiornamenti di sicurezza, e non basta di sicuro solo l'antivirus per assicurarti la protezione di cui hai bisogno

Si ma funziona o no?

Non è mica necessario spendere i soldi per un nuovo PC, come avrai sicuramente visto nella sezione si può usufruire di dazn da diversi dispositivi che costano molto meno di un PC.

OT
In ogni caso comunque non è sicuro navigare sul web dopo 5 anni dall'ultimo aggiornamento di sicurezza su Windows XP. A mio parere Devi valutare urgentemente, se il tuo PC rispetta i requisiti minimi e soprattutto quelli consigliati, un aggiornamento un aggiornamento alla versione Basic di Windows 8.1, oppure devi sostituire il tuo PC con uno nuovo non supporta i requisiti minimi di 8.1, a meno che tu non voglia rivolgerti ad un sistema diverso tipo Linux

anche sampdoria-roma perfetta a 50fps
chromecast3 connessione tim fttc 200/30

Da qualche giorno ho cambiato gestore é son passato a Tim in ftth a 1 gbps.
Vediamo come va ora dazn soprattutto con gli eventi con molti utenti collegati.
Prima ero con Infostrada in fttc 200,pessima come instradamento.
Mi autoquoto, da sky Q visione perfetta, non ha perso un colpo, stabilità della fibra tim ftth impressionante.

Sia Samp-Roma (su Lg WebOS) che Barcellona-Atletico (su PC HP Windows 10 Pro) senza alcun intoppo o calo di profilo.
Devo dire che da quasi 1 mese non ho problemi di visione nè intoppi (l'ultima volta Chievo-Milan, che era stata un disastro nel primo tempo con continui blocchi e buffering).

Spero di non aver esultato troppo presto, domani a pranzo c'è Fiorentina-Frosinone (mio padre è tifoso viola) :laughing7:

P.S: la definizione vabbè, è sempre quella che tutti vediamo, credo che dobbiamo farci l'abitudine...

Invece vado controcorrente.

Da casa mia ho guardato nel tardo pomeriggio in serata alcuni eventi ( la seconda parte del secondo tempo di Perugia Benevento, il finale di Rayo vallecano Valencia, e tutta Barcellona Atletico Madrid)

Su PS4 ( software di sistema versione 6.50, versione interna app dazn versione 1.50.3), che è connessa tramite WiFi 2.4 gigahertz al modem e con settati i DNS di kqi Italia, ho visto fino alla fine del primo tempo di Barcellona Atletico con molti problemi ( frequenti microblocchi che fanno accumulare parecchio ritardo nella trasmissione, variazioni di framerate temporanee frequenti da 50 a 25 FPS e qualche blocco con conseguente cambio di server). Strano, dalle 18:30 fino alle 19:35 circa con la stessa configurazione su Now TV ho avuto un solo microblocco sporadico guardando Bayern Monaco Borussia Dortmund e parte di Juventus Milan, quindi ho seri dubbi dubbi che dipenda dalla mia connessione.

Ho visto invece il secondo tempo di Barcellona Atletico su Chromecast 2 ( versione Google cast 1.37.148642, versione app dazn da Google Play 2.4.17), collegata in wifi 5 Gigahertz AC al modem, DNS impostati quelli di Google. Se si problemi di sopra tranne blocchi con cambio di server.
Anche in questo caso molto strano perché nel primo pomeriggio ho visto quasi tutta la gara 1 di Superbike su Now TV senza alcun problema...

La mia connessione è un ADSL Infostrada 20 mega teorici 17 reali in download.

Qualche suggerimento per capire se posso fare qualcosa per verificare se ho problemi di connessione oppure se è un problema relativo a dazn ed il mio operatore?

P.S. quello che sicuramente posso fare avviare uno streaming live HD da YouTube mentre vedo dazn per capire se c'ho problemi di connessione, sono ben accetti suggerimenti oltre questo...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso